Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Flappergiuly   Capitolo: 1
Ucraina, 2024. Due anni or sono di conflitto sanguinoso senza tregua. Un anziano uomo è tornato dopo tempo dalla Germania insieme a una nipote e in cerca di una famiglia esistente anche se mai formata. Quasi distrattamente, prima di partire, trova per caso una vecchia foto. C'è un lui giovane, con la sua uniforme grigioverde di quando un tempo anche lui combatteva accanto a un fūhrer ormai da tempo andato. E poi c'è lei, conosciuta durante la sua campagna in oriente. Eppure sembra che non sia cambiato niente, nonostante i tanti anni passati. Tuttavia, l'Ucraina appare di nuovo come il paese più scempiato di un imminente nuovo conflitto. In una visione bellica ne rivede la sua e i due periodi storici si fondono all'unisono adesso che una possibile simile se non addirittura peggiore è ormai crescente. Potrebbe o no trattarsi di una terza guerra mondiale?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: Flappergiuly