Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    21/01/2024    0 recensioni
Dal testo: - Non lo credevi davvero possibile, non avresti mai immaginato una cosa del genere, il cuore ti batte furioso nel petto e non per la corsa folle che hai fatto per raggiungerlo, ti eri ripromesso di non andare all’aeroporto, vi eravate salutati a modo vostro la sera prima, hai alzato una infinità di palloni per lui, in quei tre anni. -
Challenge: “Due ore, quattro prompt - gennaio 2024” - organizzata sul forum “Ferisce la penna”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anima splendente

Challenge: “Due ore, quattro prompt - gennaio 2024” - organizzata sul forum “Ferisce la penna”

Prompt: “Be with me always - take any form - drive me mad! only do not leave me in this abyss, where I cannot find you! Oh, God! it is unutterable! I can not live without my life! I can not live without my soul!” - Emily Brontë, “Wuthering Heights”

“Sii sempre con me, prendi qualunque forma, fammi impazzire! Ma non lasciarmi in questo abisso, dove non ti posso trovare! Oh, Dio! è indicibile! Non posso vivere senza la mia vita! Non posso vivere senza la mia anima!” - Emily Brontë, “Cime tempestose” proposto da Bellaluna

 

Genere: romantico

Tipo: flash fic

Personaggi: Tobio Kageyama, Shoyo Hinata

Coppia: shounen-ai

Rating: PG, verde

Avvertimenti: slice of life, angst

PoV: seconda persona

Spoiler: sì

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Anima splendente

 

Non lo credevi davvero possibile, non avresti mai immaginato una cosa del genere, il cuore ti batte furioso nel petto e non per la corsa folle che hai fatto per raggiungerlo, ti eri ripromesso di non andare all’aeroporto, vi eravate salutati a modo vostro la sera prima, hai alzato una infinità di palloni per lui, in quei tre anni.

Sei abituato alla sua voce che ti incita “Ancora una…”

Vi siete abbracciati nella semi oscurità di quel parchetto deserto, stretti così forte da farvi mancare il respiro, tante, troppe cose non dette, taciute per orgoglio, per paura, per…

Arrivi appena in tempo e lo vedi lo stupore nei suoi occhi e in quello degli altri, ti avvicini e lo abbracci fregandotene dei mormorii che senti. Tuffi il naso nei suoi capelli rossi, ti immagini di passarci le dita ancora e ancora, tu e lui stesi nudi su un letto, cosa che non è mai accaduta e forse non accadrà mai, sono solo fantasie di un adolescente, che non sa nulla di quelle cose, ma sa che non vuole lasciarti andare, vuoi che stia lì con te, come amico, compagno di squadra, amante, amore, in qualunque forma lui voglia a te sta bene, basta che non ti lasci solo in quell’abisso nero che ti sta inghiottendo di nuovo, da dove lui ti aveva tirato fuori.

Ti fa male il petto, ti fa male la gola, ti senti soffocare, è indicibile quello che stai provando in quel momento e non credevi che un ragazzo come te potesse provare. Ti rendi improvvisamente conto che non puoi vivere senza di lui perché, come il sole d’estate, ti accarezza e ti riscalda e poi lui con la sua esuberanza ti è entrato dentro, sottopelle fondendo la sua anima con la tua e tu non puoi vivere senza di essa.

Il tempo scorre, l’abbraccio si scioglie, le lacrime bagnano i vostri giovani ed imberbi volti.

“Tornerò” mormora e a te basta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay