Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    25/01/2024    2 recensioni
Mentre pulisce la camera da letto, Jessica trova un vecchio album di foto di Roger
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella mattina di primavera e Roger e Jessica avevano deciso di fare le pulizie.
Jessica stava pulendo la camera da letto e Roger la cucina.
Mentre spolverava uno scaffale, Jessica fece cadere per sbaglio un libro.
Lo raccolse e vide che sulla copertina c'era scritto Roger's Memories.
Andò in salotto, si sedette sul divano e disse: - Roger, puoi venire qui?
- Eccomi, cara! - disse lui sedendosi accanto a lei. - Cosa c'è?
- Mentre pulivo la nostra stanza, ho trovato questo - disse Jessica mostrandogli il libro.
- Il mio vecchio album di foto! - esclamò Roger. - Credevo di averlo perso!
- Che ne dici di fare una pausa per guardarlo?
- Buona idea!
Lo aprirono e trovarono una foto di Roger che abbracciava una bambina con i capelli biondi legati in due trecce, gli occhi azzurri e che indossava un vestito rosa.
- Cindy, la mia vecchia vicina di casa! Giocavamo sempre insieme dopo la scuola! Poi un giorno si è trasferita. Ho sentito dire che è diventata una famosa attrice.
Poi c'era una foto di Roger che giocava con altri coniglietti.
- Oh, i miei cugini! Avevo undici anni quando è stata scattata questa foto!
Nella pagina seguente c'era una foto di Roger a sedici anni che indossava uno smoking e teneva per mano una ragazza con lunghi capelli neri, occhi blu notte e un corpo sexy.
- Chi è lei? - chiese Jessica sentendosi un po' gelosa.
- È Claire, la mia prima ragazza. Più o meno - disse Roger accigliandosi.
- Cos'è successo?
- La sera del nostro ballo del liceo, ho detto a Claire che l'amavo, lei mi ha baciato e mi ha detto che mi ricambiava, ma poi il giorno dopo l'ho trovata che baciava il capitano della squadra di football! Ero a pezzi! Non ho sue notizie dalla laurea, credo che abbia sposato il capitano.
- Oh Roger, mi dispiace tanto! - disse Jessica abbracciandolo.
Da una parte era arrabbiata con Claire per come aveva trattato Roger, ma dall'altra era anche felice perché altrimenti loro due non si sarebbero mai sposati.
A quel pensiero le si formò un nodo allo stomaco.
Intuendo i suoi pensieri, Roger le prese le mani e disse: - Oh Jessica, lei non era niente in confronto a te! Forse dovremo smettere di guardare queste foto, non voglio turbarti!
- No, voglio sapere di più sul tuo passato.
- Ok, ma dimmelo se ti senti a disagio!
- Promesso!
Nella pagina seguente c'era una foto di Roger al college che faceva le smorfie con una coniglietta marrone.
- Lei è Hazel, una mia collega! Era davvero divertente, mi ha aiutato a iniziare la mia carriera! Adesso lavora in California.
Poi c'era una foto di Roger insieme a una ragazza con i capelli corti e rossi e gli occhi azzurri.
- Lei è Danielle, ci siamo conosciuti quando ho iniziato a lavorare con Herman. Ma lei usciva con me solo perché ero famoso.
Jessica capiva come si sentiva: tanti uomini erano usciti con lei solo per il suo corpo.
Quando Roger vide la foto seguente, chiuse subito l'album dicendo: - No Jessica, non puoi vedere questa foto, è bruttissima!
Ma lei prese l'album e vide una foto di Betty Boop che baciava Roger sulla guancia.
- Tu e Betty siete usciti insieme?!
- Sì, per poche settimane, poi abbiamo deciso di rimanere solo amici. Non volevo fartela vedere perché avevo paura che ti arrabbiassi! Ti assicuro che non provo più niente per lei!
- Tranquillo Roger, mi fido di te!
Le foto successive riguardavano tutte Roger e Jessica.
In una erano al parco che davano da mangiare alle anatre e in un'altra erano sulla spiaggia.
Poi c'era una foto del loro matrimonio, di loro in gelateria e molte altre ancora.
- Ma questi sono i nostri ricordi!
- Sì, dopo che ti ho conosciuta, per me sei diventata l'unica! Ti amo, Jessica!
- Ti amo anch'io, Roger!
E si baciarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby