Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: laraquaranta   Capitolo: 1
Miran, una makeup artist di successo, torna a Seoul dopo vent'anni passati negli USA. La sua vita è perfetta, ma dentro di sé è vuota.
Un giorno incontra gli Ateez, una boy band famosa in Corea del Sud. I ragazzi sono giovani, belli e simpatici, e Miran inizia a sentirsi viva come non si sentiva da tempo.
Una notte, dopo aver bevuto troppo, Miran si sveglia nell'appartamento di alcuni membri della band. Non ricorda quasi niente della notte precedente, ma sa di aver baciato qualcuno.
Miran è confusa e turbata. Non sa chi ha baciato, e non sa cosa fare.
In questa fanfiction romance, Miran dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e le sue scelte. Dovrà decidere se dare una chance all'amore, o se rinunciare per sempre.
Una storia d'amore impossibile, tra due persone che non dovrebbero stare insieme, una passione travolgente, una sfida al destino.
Personaggi: Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Ateez
Vai alla pagina dell'autore: laraquaranta