Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chiccaxoxo   Capitolo: 1
ObiNaru; Obito x Naruto Modern AU. Dedica per il compleanno di Obito.
“Obito… chi è Obito?”
[…]
“Obito… un mostro.”
“No, Obito e basta” la voce di Naruto era stata un sussurro mentre gli prendeva le mani.
[…]
“Quel ragazzo non c’è più, Naruto. Non ho più fatto vedere la mia faccia nessuno, non la guardo nemmeno io senza questa roba addosso” Obito aveva alzato una mano tremante per mettersela davanti al viso.
“E chi c’è ora? Tobi?” Naruto gli aveva tirato le mani “No, io vedo oltre l’apparire. Vedo che lì c’è ancora Obito, quello che ride e si diverte con un mangianastri scassato. Quello che sa amare, un uomo che si affeziona davvero. Qualcuno ancora capace di meravigliarsi ogni giorno. Essere o apparire? Tobi oppure Obito?”

Questa storia partecipa all'iniziativa di scrittura Le 12 fatiche dello scrittore di fanfiction indetta da LadyPalma e Mati sul forum Ferisce la Penna.
Personaggi: Altri, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Chiccaxoxo