Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Nao Yoshikawa    12/02/2024    2 recensioni
[Hazbin Hotel]Drabble a specchio Angel Dust/Valentino
Questa storia partecipa all'iniziativa di scrittura Le 12 fatiche dello scrittore di fanfiction indetta da LadyPalma e Mati sul forum Ferisce la Penna.
Il suo veleno è una droga dolce e profumata da cui non riesco a staccarmi.
Non ho nessuna difesa, nessun muro da ergere.
Angel Dust non può fare a meno del mio veleno, si aggrappa a me senza potersi staccare.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Angel Dust, Valentino
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Del dolce profumo di un veleno amaro

Il suo veleno è una droga dolce e profumata da cui non riesco a staccarmi.
Non ho nessuna difesa, nessun muro da ergere. Me lo sento addosso, dentro, ovunque. Mi tappa la bocca per sentire i miei gemiti soffocati – cosa che lo eccita da morire. Per Val sono come una bambola bellissima, da spogliare e toccare e con cui giocare a piacimento e a me va bene così. Deve andarmi bene così. A cos’altro posso ambire se non a quest’imitazione malata dell’amore. Ti ho dato un nome, mi dice, ti ho dato tutto e mi apparterrai sempre.
L’odore e il dolore che sento sa essere così dolce e amaro.
[109]
 
 
Angel Dust non può fare a meno del mio veleno, si aggrappa a me senza potersi staccare. È così fragile e inerme e posso possederlo a mio pacimento.. Sopra, dentro e gli tappo la bocca con una mano. Per sentirlo gemere in modo soffocato per merito mio. Ah, è così eccitante. Angel Dust è come una bambola. Bellissima, da spogliare, toccare, con cui giocare e so che gli va bene così. Dopotutto che scelta avrebbe? Sono colui che gli ha dato tutto e mi apparterrà per sempre.
La sua espressione e il modo in cui finge di adorarmi sanno essere così dolci e amari.
[101]


 
NDA
Non ho molto da dire su questa breve fanfiction, se non che OVVIAMENTE doveva essere una storia per forza drammatica e angst, ma se si parla di Angel e del suo tossico rapporto con Val, non poteva essere altrimenti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa