Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
[Hazbin Hotel]Scrollò le spalle, e i suoi capelli dondolarono nel vuoto, attorno al suo viso sottile.
Alastor respirò con calma, prendendo un lungo respiro: l’odore della pelle sudata di lui lo invase completamente, per depositarsi alla base dei suoi polmoni e non lasciarlo più. Voleva anche quello, di Lucifer – voleva tutto, proprio tutto, e non avrebbe lasciato niente indietro.
Si allungò appena in avanti, per avvicinare il proprio naso al suo collo, lì dove l’aroma si intensificava, lì dove scorreva più sangue. Socchiuse gli occhi e prese un secondo respiro. Il suo calore quasi lo accarezzava, e la sensazione di essergli così vicino con le labbra aumentava quel piacere fragile, fatto unicamente di promesse e aspettativa. Delicato, in un certo senso: era necessario gestire l’equilibrio del piacere, altrimenti non si poteva godere più niente.

[Gore/Splatter, AlastorLucifer]
Personaggi: Alastor, Lucifer Morningstar
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel
Vai alla pagina dell'autore: Rota