Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    14/02/2024    5 recensioni
Ryo non riesce a comportarsi bene nemmeno per il compleanno di Kaori
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba, Saeko Nogami, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Saeko arrivò a casa di Ryo e Kaori, incrociò Miki e Umibozu, anche loro con le braccia cariche di fiori e cioccolatini.
Constatando di aver avuto la stessa idea, scoppiarono a ridere.
- Non ci posso credere, ogni anno le facciamo sempre lo stesso regalo! - disse Saeko.
- Povera Kaori! - disse Miki. - Le piacciono così tanto i fiori, ma se aspettiamo che glieli porti Ryo...
- Vogliamo salire? - disse Umibozu.
All'improvviso una finestra all'ultimo piano si ruppe e un enorme martello cadde davanti a loro.
- Sporco maniaco feticista, cosa stavi facendo con il cassetto della mia biancheria?!
- Ma te l'ho detto, volevo solo evitare di regalarti un doppione!
- E ti aspetti che io ci creda?!
- Pietà, sono innocente!
Sfidando ogni legge di gravità, Ryo uscì dalla finestra e corse lungo i muri del palazzo avvolto da mutandine e reggiseni.
Kaori lo inseguì brandendo un altro martello.
- Nemmeno per il mio compleanno sai comportarti bene! Rimetti subito quella roba dove l'hai presa!
- Ma non volevo regalartelo di una misura sbagliata! - provò a giustificarsi Ryo. - Quella di Saeko è troppo grande e quella di Miki...
Saeko arrossì come un pomodoro e Umibozu puntò la sua pistola contro Ryo.
- Calmati, Umibozu! - lo supplicò Miki. - Ti assicuro che non mi ha mai regalato niente del genere, era solo uno scherzo!
- Allora adesso gli faccio vedere il mio di senso dell'umorismo! - disse Umibozu prendendo bene la mira.
La scarica di proiettili interruppe la fuga di Ryo, che vide con orrore i piani che lo separavano dal suolo, mancò l'aderenza con i piedi e precipitò.
Più tardi, mentre gli amici chiacchieravano con Kaori e le facevano gli auguri, Ryo sedeva in un angolo con una fetta di torta in grembo e un'espressione ebete per il colpo in testa.
- Sicura che non dovremmo portarlo in ospedale, Kaori? - chiese Miki.
- Sì, sta bene! - rispose la festeggiata stizzita.
- Allora noi ce ne andiamo! - disse Saeko a disagio.
- Tanti auguri, Kaori - disse Miki. - C'è qualcosa che ti piacerebbe ricevere?
Kaori guardò Ryo e disse: - Per favore, gli regalate un cervello? Va bene anche in saldo!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby