Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    18/02/2024    2 recensioni
Polly sente Flint mentre scrive una poesia d'amore a Lady Jaye
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flint era nel suo ufficio a scrivere una poesia d'amore da regalare a Lady Jaye.
- Senza di te mi sento perso... Le tue labbra sono come rose... I tuoi occhi brillano come stelle... - diceva mentre scriveva.
Ma in quel momento Polly volò lì vicino e lo sentì, poi andò in sala comune e ripeté quelle frasi a tutti.
- Polly, ma dove hai sentito queste frasi? - chiese Shipwreck quando il pappagallo si posò sulla sua spalla.
- Flint! Flint!
- Così il nostro Flint è diventato un nuovo Romeo! - disse Gung Ho ridendo.
- E credo anche di sapere a chi si rivolgeva! - disse Shipwreck guardando Lady Jaye, che arrossì.

Più tardi Flint uscì dall'ufficio per consegnare la poesia a Lady Jaye.
Mentre attraversava il corridoio, notò che tutti lo guardavano e ridevano sotto i baffi.
Chissà come mai!
Arrivò in sala comune e diede il foglio a Lady Jaye dicendo: - Lady Jaye, ho scritto questa per te.
Lei la lesse e disse: - Flint grazie, è bellissima! Ma in realtà posso dire di averla già letta.
- In che senso?
- Nel senso che Polly ti ha sentito mentre la scrivevi e l'ha ripetuta a tutta la base!
Flint sgranò gli occhi, sconvolto.
In quel momento arrivò Shipwreck, che disse: - Ehi Romeo, gliel'hai già data la poesia?
- TU E QUEL MALEDETTO PAPPAGALLO!!! - gridò Flint rosso per la vergogna. - TIENILO LONTANO DA ME, O TE LO FACCIO ALLO SPIEDO!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby