Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: SeleneMarino    20/02/2024    5 recensioni
— Offri il tuo cuore — disse Levi distogliendo lo sguardo e battendole il pugno sul petto.
[cap. 132 / ep. 89] Levihan accennata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanji Zoe, Keith Shadis, Levi Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Offri il tuo cuore — disse Levi distogliendo lo sguardo e battendole il pugno sul petto — suonò come un ordine, ma era una supplica: sbrigati, prima che qualcuno dei mocciosi decida di fare l’eroe. 

***

— Offrite i vostri cuori! — Tuonava il comandante Shadis, sempre ben felice di incarnare i peggiori cliché della vita militare. 

E i soldati del Corpo di ricerca, perfettamente schierati e fieri della loro stessa paura, incapaci di sentirsi ridicoli, rispondevano all'unisono col cuore sbattuto fra i pugni. 

Tutti tranne uno, che accennava appena il gesto e teneva la bocca chiusa, con aria di sufficienza.

Offrire il suo cuore a chi? Per che cosa? Per quei porci di merda rintanati nel Wall Sina? Lui non chiedeva che il cielo sopra la testa e persone vive con cui spartirlo. E magari una tazza di tè.

***

— Offri il tuo cuore — suonò come un ordine, ma era un addio: eccoti il mio, fai quello che devi. E muoviti, cazzo, che non ce la faccio a vedere sparire anche te.

— È la prima volta che te lo sento dire! — Lo stupore era dolce. Siamo fuggiti insieme, Levi.



Questa è la prima cosa che provo a scrivere su AoT, che mi ha fulminato tardivamente con la sua bellezza, ehm, titanica. L'idea di partenza è molto simile a quella di Offrite i vostri cuori di Maryfiore, da cui ho preso ispirazione, spero in modo rispettoso. Grazie a chiunque abbia letto fin qui!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: SeleneMarino