Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    24/02/2024    1 recensioni
Gloria decide di rivellare a Hop ciò che prova per lui in un modo speciale.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gloria guardo la Pokeball soddisfatta, finalmente era riuscita a catturarlo.
Le ci era voluto un po', ma alla fine aveva trovato il coraggio di farlo, quel giorno ci sarebbe riuscita a qualunque costo.

Aveva preparato tutto, un picnic nel Bosco Assopito ovvero uno dei luoghi che avevano più importanza sia per lei che per Hop. Era il posto perfetto per confessargli ciò che provava per lui. Vide Hop che correva verso di lei per poi fermarsi con il fiatone.
«Scusa per il ritardo, dovevo aiutare Sonia con delle faccende in laboratorio.» disse il ragazzo sorridendo come suo solito.
L’allegria di Hop era una delle cose che Gloria apprezzava di più dell’amico, senza di lui non avrebbe mai nemmeno pensato di diventare una Sfidapalestre. Molto probabilmente non avrebbe nemmeno viaggiato per Galar, Hop era così. La spronava a fare cose nuove perché da sola Gloria non aveva il coraggio di provare o rischiare.
Ora era diversa lo sapeva, ma la prima spinta a cambiare gliel’aveva data Hop. Ma in realtà ciò che provava per l’amico andava ben oltre la gratitudine ed era così già da un bel po'… forse da sempre.
I due si godettero il picnic parlando di ciò che avevano fatto ultimamente, come gli impegni di Gloria come nuova campionessa o di ciò che Hop stava imparando come assistente di Sonia.
Alla fine Gloria decise che era arrivato il momento perciò frugo nella sua borsa finché non tiro fuori la Pokeball. Anche Hop sembrò tirare fuori qualcosa dal suo zaino, poi entrambi i ragazzi guardandosi dritti negli occhi presserò un respiro profondo per poi sbottare all’unisono:
«Vorrei dirti una cosa!» Inizialmente confusi per aver detto la stessa cosa Gloria e Hop scoppiarono poi a ridere.
«Se tu sei d’accordo vorrei scambiare questo mio Pokemon con te.» disse Gloria porgendo all’amico la Pokeball.
«Anch’io volevo proporti uno scambio.» disse Hop porgendo a sua volta una Pokeball. I due si scambiarono le Pokeball per poi far uscire i Pokemon al loro interno.
Gloria sgrano gli occhi quando vide che Hop le aveva dato un Applin… lo stesso Pokemon che lei gli aveva dato.
«A quanto pare abbiamo avuto la stessa idea.» disse Hop ridendo e prendendole la mano.
«Già, la stessa idea.» disse Gloria mentre appoggiava la testa sulla spalla di Hop. «E a quanto pare volevamo anche dirci la stessa cosa.»
I due si guardarono dritti negli occhi prima di scambiarsi un veloce bacio a fior di labbra.

Si dice che se ti dichiari alla persona che ti piace dandogli un Applin starete assieme per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally