Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    05/03/2024    3 recensioni
[Questa storia partecipa alla challenge “Prime Volte” indetta da Dylanation sul gruppo FB “Komorebi Community - Fanfiction Italia”]
Kageyama ha troppe domande e nessuno a cui porle.
Parlare con Hinata è fuori discussione, oppure no?
!!!Questa storia è ambientata nel time-skip, il che significa che ci potrebbe essere qualche spoiler se non avete letto il manga!!!
Inoltre si tratta di un sequel (il secondo finale alternativo potremmo dire), di una storia non mia, troverete il link in nota.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Kunimi, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Wakatoshi Ushijima
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: questa storia è il mio secondo finale alternativo a "Scendere in campo" di Albascura_.

Partecipa alla challenge #primevolte del gruppo facebook Komorebi Community - Fanfiction Italia 
Prompt: messaggio, consiglio.


 



"Ushijima-san, com'è stata la tua prima volta?"

Kageyama si era seduto sulla panca dello spogliatoio di fianco al compagno di squadra ed aveva esordito con quella domanda, come se parlasse del tempo.

"La mia prima volta in cosa?"

"Sesso"

Ushijima aggrottò la fronte.

"Forse non dovevo domandare? A volte non capisco quando una domanda è indiscreta."

"Mia nonna dice sempre che non ci sono domande indiscrete, le risposte lo sono... a volte"

La scena vista da altri sarebbe risultata a dir poco comica.

I volti seri, impassibili, senza traccia di gioco, né di imbarazzo.

"E questa lo sarebbe?"

"Quale?"

"Com'è fare sesso?"

"Kageyama -iniziò con serietà mortale di chi sta per rivelare una grande verità- cosa ti fa pensare che io lo sappia?"

E a quel punto il suo mondo crollò.

A chi altro avrebbe potuto chiedere?

A quasi 23 anni, Tobio Kageyama era vergine e terrorizzato dalla sua prima volta.

Aveva bisogno di una persona discreta e da quello che sapeva Wakatoshi era fidanzato con Tendou fin dai tempi della Shiratorizawa, aveva creduto di avere tra le mani il confidente perfetto!

"Tu e Satori..."

Ushijima si limitò a scuotere la testa senza dare spiegazioni.

"Dovresti parlarne con Hinata Shoyo, anche lui è fidanzato fino dal liceo, no?"

"Non posso"

"Perché è lui che aspettavi?"

"Anche"

Se Kageyama Tobio all'età di 23 anni era ancora vergine era, in effetti, colpa di Hinata Shoyo.

Per tutta la sua vita, Kageyama non aveva avuto altro interesse che il compagno di squadra, il quale però lo aveva sempre visto come il suo più grande amico.

Così Kageyama aveva aspettato e aspettato, non che Shoyo lo vedesse, no.

Non era così egoista da sperare che la storia d'amore tra Hinata e Kenma naufragasse lasciandogli uno spiraglio.

Kageyama aveva aspettato in gloria il momento in cui Shoyo sarebbe uscito dalla sua testa.

C'erano voluti sei anni e un nuovo inaspettato amore perché ciò avvenisse.

Kunimi era stato un fulmine a ciel sereno.

Si conoscevano fin da bambini eppure tutto era nato durante una partita amichevole, quando lui era già un professionista e Kunimi era in procinto di laurearsi.

Era stata una partita organizzata per divertimento, in seguito alla loro conversazione dopo la partita tra MSBY e Addlers.

Da lì a innamorarsi era stato un attimo, Kageyama non aveva neanche capito come fosse successo, tutto quello che sapeva era che si stavano frequentando da qualche mese, stava iniziando a diventare evidente che l'altro volesse passare al livello successivo e anche lui lo voleva, davvero, non aveva mai desiderato tanto qualcosa che non avesse a che fare con la pallavolo, ma non aveva idea di cosa avrebbe dovuto fare.
 



Chat con Boke☼

[h. 23.00]

Allora?

Come è andata?

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BAKAGEYAMAAAAA

Non tenermi sulle spineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Se magari mi dai il tempo di arrivare a casa...

Bene, ora sei arrivato?

e quindiiiiiiiiiii?

E quindi.......

KAGEYAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Avevi ragione

Davvero?

SBAM?!

SBAM

Dai dai, racconta, tu delle mie esperienze sai ogni dettaglio!

...sta scrivendo...

Non che li avesse richiesti...

Era stato Hinata, dopo la sua disastrosa prima volta, a tormentarlo con ogni particolare della propria vita amorosa e sessuale, dando sempre per scontato che lui avesse altrettanta esperienza.
Non era mai riuscito a dirgli la verità, non fino a pochi giorni prima.
A quel punto il senso di colpa aveva roso Hinata.

A nulla era valso spiegargli che non aveva fatto niente di male.

Che non era colpa sua averlo fatto innamorare.
Che non era una colpa affatto.

Ho fatto come mi hai consigliato.

gli ho detto tutto.

Tutto tutto tutto?

Anche...

Sapeva già di te Boke!

Ovviamenrte ne avevamo parlato

Intendo che gli ho detto che ero...

Vergine?

già

non so cosa mi spaventasse nel dirlo,
ma è stato... abbiamo parlato, tanto
di cosa abbiamo fatto, cosa no, cosa
volevamo, cosa ci piace... insomma sai

le preferenze

avevo paura sai?

Eeeeeeeeeeh? E di cosa?

Sai tutto quel non aver voglia di fare
evitare tutti i movimenti non indispensabili

Quel ragazzo emana vibrazioni da stella
marina da tutti i pori!

Ero in ansia

Stavo lì e pensavo
E se si mette steso in mezzo al letto senza far
niente?

Se lascia fare tutto a Bakageyama?

Se va male e anche lui rimane deluso come me?

Affatto

È stato dolce

Attento

Non so come spiegarlo, perché siamo
andati piano, ma è stato comunque tipo
KABOOM!

Waaaaaaaaaaaaaah addirittura KABOOM?

Hai capito la stella marina?!

non è una stella marina!

Poteva immaginare la risata allegra di Hinata e il volto corrucciato che avrebbe fatto Akira leggendo quei messaggi.
Lo stesso che faceva quando qualcosa non andava.
Quando era costretto a fare movimenti inutili.

In camera non era stato così però... era stato generoso e paziente, aveva dovuto fare tutto da solo, ma non glielo aveva fatto pesare, lo aveva guidato, accompagnato.

Aveva pensato tante volte alla sua prima volta.
L'aveva immaginata, sognata, agognata.
Aveva pensato che l'avrebbe avuta con Hinata, che solo lui potesse essere la persona giusta.

Poi aveva pensato che la persona giusta non esistesse e che forse avrebbe dovuto semplicemente accontentarsi.

Infine era arrivato Kunimi Akira.

È stato perfetto.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13