Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Night    07/03/2024    1 recensioni
"Sentivo un legame diverso rispetto a quello che ho con Sam ma non mi aspettavo di arrivare a parlare di sentimenti così forti."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non credevo di ritrovarmi a fare questi pensieri io che sono sempre stato attratto dal gentil sesso, è proprio strana la vita le certezze vengono cancellate in un solo istante anche quelle che ti hanno accompagnato una vita intera.
Sentivo un legame diverso rispetto a quello che ho con Sam ma non mi aspettavo di arrivare a parlare di sentimenti così forti.
La nostra prima volta fu dannatamente incasinata abbiamo spento entrambi il cervello e abbiamo fatto partire ben altro, è stato strano trovarmi in quel ruolo io che sono abituato a condurre il gioco ma non posso di certo dire che mi sia dispiaciuto altrimenti non avremmo continuato a cercare dei momenti solo per noi.
Sei diventato un tassello fondamentale nella mia vita si anche in quella di Sam ma in due maniere nettamente diverse.
Adesso mi sto specializzando ad inventarmi scuse per chiamarti ed averti per me anche solo per un istante.
Caro il mio angioletto mi hai cambiato la vita in meglio e credo che pure tu lo abbia capito sei molto diverso rispetto a come eri all'inizio, prima era già tanto se ci rivolgevi la parola adesso sei parte di questa famiglia incasinata.
E mi sembra proprio che non ti dispiaccia anzi anche ieri mi hai detto che stai apprezzando di più il genere umano e che lo capisci.
Adesso non sei più il soldatino celeste che eri all'inizio e per fortuna, prima non ti sopportavo con quell'aria da saccente che avevi, però si può dire che ti abbiamo contagiato noi e per una volta è un contagio buono.
Adesso posso dire quella frase di cui ho sempre avuto tanta paura, ti amo Castiel grazie per essere al mio fianco.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dark Night