Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    07/03/2024    1 recensioni
Uno sguardo ad un piacevole momento non solo di amore, ma anche di amicizia.
Bolin è finalmente riuscito a convicere Korra e Asami ad avere un uscita a quattro con lui e Opal.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Asami, Bolin, Korra, Opal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bolin era veramente eccitato per la serata, lui e Asami la stavano organizzando da settimane.
Non era facile trovare una serata libera per tutti e quattro soprattutto tenendo conto degli impegni di Korra come Avatar, ma quella sera erano liberi di uscire assieme per l’uscita a quattro che avevano programmato. Il dominatore della terra si guardo allo specchio, aveva indossato il completo nuovo che aveva comprato di recente.
«Bolin sei pronto?» domando Opal, il ragazzo si volto per risponderle, ma quando vide la fidanzata rimase senza parole.
Opal era… era semplicemente stupenda! La ragazza indossava un vestito lungo fino alle caviglie, era verde con decorazioni di metallo che disegnavano sul tessuto un loto. I capelli corti erano stati acconciati e decorati anch’essi con accessori a forma di loto. Sulle spalle la giovane Beifong aveva uno scialle che invece invocava i colori della nazione dell’aria.
«Sei bellissima.» disse Bolin guardando Opal ancora incantato.
«Grazie.» disse Opal per poi prendere il fidanzato a braccetto. «Adesso andiamo, Korra e Asami ci stanno aspettando.»

Davanti al ristorante i due fidanzati videro Korra e Asami, vestite con gli abiti che avevano al matrimonio di Varrick e Zhu-Li, che gli stavano aspettando. Quando le raggiunsero i quattro entrarono nel ristorante sedendosi al tavolo che Asami aveva prenotato per loro.
Dopo aver ordinato Korra e Bolin iniziarono a parlare dell’ultimo torneo di Dominio Sportivo, anche se entrambi avevano smesso di competere seguivano ancora le partite con molto interesse, a volte andavano assieme allo stadio per vederle. Sia Asami sia Opal guardavano i propri partner divertite dai loro modi appassionati, ma anche sciocchi soprattutto Asami felice che la fidanzata a volte potesse comportarsi ancora in quel modo nonostante il peso di essere l’Avatar.
Quando arrivo ciò che avevano ordinato Bolin, fedele a sé stesso, prese una porzione dal piatto di Opal e gliela offri, la ragazza sorridendo, ma con le guance arrosate apri la bocca facendosi imboccare dal fidanzato, un gesto che ricambio. Asami e Korra guardavano la scena sorridendo per poi iniziare a imitare gli amici, gli trovavano entrambe troppo adorabili per non farlo.
Mentre si scambiavano tali effusioni notarono come molti gli stavano fissando o per meglio dire come stessero fissando in particolar modo Korra e Asami, da quando le due avevano reso pubblica la loro relazione erano diventate l’argomento più parlato di tutta Città delle Repubblica. La coppia formata dell’Avatar e dalla famosa Asami Sato, proprietaria delle Industrie del Futuro, era la notizia del secolo. Le due non erano nuove ad essere “sotto i riflettori” per così dire quindi non dava loro fastidio, ma avrebbero mentito se non avessero detto che vedere come la loro relazione era supportata da cosi tante persone e media le rendeva felici e fugava molti loro dubbi e paure.
Visto che la notte era ancora giovane i quattro dopo aver terminato di cenare decisero di proseguire ulteriormente la serata rintanandosi nello studio di Asami e guardando un movente, una delle ultime opere di Varick, che parlava di una storia d’amore che Varick giurava non fosse assolutamente ispirata a nessuno e soprattutto non ad uno di loro. Ovviamente nessuno ci credeva davvero, ma era comunque un bel modo per finire la serata.
Cosi le coppie si coccolarono mentre guardarono il film i cui protagonisti non somigliavano assolutamente a nessuno di loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally