Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    08/03/2024    2 recensioni
Per Kazuya, essere figli di Heihachi Mishima significa essere essi stessi delle rappresentazioni, delle estensioni di Heihachi Mishima stesso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kazuya Mishima, Lars Alexandersson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brothers



Il Signore disse allora a Caino: «Perché sei irritato e perché è abbattuto il tuo volto? Se agisci bene, non dovrai forse tenerlo alto? Ma se non agisci bene, il peccato è accovacciato alla tua porta; verso di te è il suo istinto, ma tu dòminalo».
La Genesi


Una zazzera di capelli spettinati – non importa che siano chiari come il sole; quei ciuffi sono il marchio dei Mishima, di lui.
Due occhi pungenti, determinati – non importa che siano azzurri, hanno lo stesso scintillio ferreo che brillava in quelli di lui.
Un corpo alto, atletico; le spalle si tendono, la testa scatta all'indietro, i denti si stringono – proprio come faceva lui quando caricava la temibile testata.
Cerca di ucciderlo o, quantomeno, di fermarlo – proprio come aveva fatto lui per tutta la sua vita.
Kazuya retrocede, rischiando di inciampare, atterrito come se avesse visto un fantasma.
Non c'è più alcun dubbio: Lars Alexandersson è suo fratello.
Nelle sue vene scorre lo stesso sangue di lui, suo padre, Heihachi Mishima. E, per questo, Kazuya l’odia, l’odia profondamente; e lo teme, lo teme profondamente perché è troppo annebbiato dal passato per poter visionare il presente. Vede chi non c'è più, sovrappone visi che non combiaciano in nessun’angolazione e non capisce che davanti ha suo fratello, un uomo distinto e separato da suo padre – invece, per Kazuya, essere figli di Heihachi Mishima significa essere essi stessi delle rappresentazioni, delle estensioni di Heihachi Mishima stesso e non delle entità a sé stanti.
Se solo avesse saputo che per Lars Alexandersson era tutto il contrario e che lui – proprio lui, Kazuya Mishima! – costituiva il perfetto erede di loro padre! Non sarebbe stato ironico? Ma Kazuya non può saperlo e quindi continua a opporsi all'unico legame familiare che potrebbe ricongiungerlo con il suo sangue paterno.
Incassa la testata, rotola a terra e si rialza; lo scontro con suo fratello ricomincia.


N/D: lol cito la Bibbia per puro divertimento.
Ho veramente temuto che Kazuya uccidesse Lars, ho osservato la scena trattenendo il fiato. Fortunatamente, non succede niente.
Ah, fratelli. Povero Kazuya, lui avrebbe meritato di essere figlio unico, già ha avuto un padre orribile… però, nel suo caso, Lars è una salvezza e ricongiungersi a lui, anche se in modo semplicemente cortese, potrebbe essere un modo per ricominciare.
Flashina così, io volo via, baci baci
Angel <3 P. S. Pubblicare sta cosa l'8 marzo, Giornata Internazionale dei diritti delle donne, mi fa un po' ridere lol Ah...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR