Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    16/03/2024    3 recensioni
È il compleanno di Stan e Ford
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dipper Pines, Mabel Pines, Stanford Pines, Stanley Pines
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il compleanno di Stan e Ford e i loro nipoti si alzarono molto presto per preparare loro una festa a sorpresa.
Mentre Dipper addobbava il salotto, Mabel andò in cucina per preparare la torta.
Era un mese che si esercitava a preparare torte e aveva costretto Dipper a farle da assaggiatore, ma non le venivano mai bene.
- Spero davvero di riuscirci stavolta, altrimenti Dipper si sarà preso quell'intossicazione alimentare per niente! - disse Mabel mentre prendeva gli ingredienti.
Più tardi, quando Stan e Ford si alzarono e andarono in salotto, Mabel li abbracciò gridando: - Buon compleanno, prozii Stan e Ford!
I due adulti videro che la stanza era tutta addobbata e c'era un tavolo con la torta e gli snack.
- Wow, avete fatto tutto questo per noi? - disse Ford.
- Sì, tra poco verranno anche Wendy e Soos - disse Dipper.
- Ragazzi, non pensate che siamo un po' vecchi per festeggiare i compleanni? - disse Stan.
- Sciocchezze! Avete molti compleanni insieme da recuperare! - disse Mabel.
- Mabel mi ha costretto ad assaggiare le sue torte venute male per un mese! Non lasciate che le mie sofferenze siano vane! - disse Dipper.
- Stan, lo sai che non la smetteranno finché non accettiamo - disse Ford.
- E va bene! - sospirò Stan.
Quando arrivarono Wendy e Soos, mangiarono tutti insieme la torta di Mabel, che stavolta era buonissima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby