Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    18/03/2024    2 recensioni
La Maroon Cartoons vuole rendere il design di Jessica più provocante
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando gli autori della Maroon Cartoons mostrarono a Jessica le condizioni del nuovo contratto, lei pensò che si trattasse di uno scherzo di pessimo gusto.
- Non se ne parla nemmeno! È del mio aspetto fisico che stiamo parlando!
- E allora? - disse Maroon sfogliando gli schizzi del nuovo design di Jessica. - In base ai sondaggi che abbiamo fatto, al pubblico non dispiacerà vederti in una versione più sexy e provocante! Farai guadagnare molti più soldi all'azienda anche senza aprire bocca!
- Signor Maroon, lei sarà anche il produttore, ma il mio contratto dipende dal signor Acme! - disse Jessica con voce tagliente.
- Quel vecchio depravato è stato il primo a suggerire di modificare il tuo aspetto! - disse Maroon scoppiando a ridere.
- Cosa?!
- Forse ti sfugge un dettaglio, bambolina: tu sei solo un disegno di nostra proprietà, quindi non puoi decidere un bel niente!
- Ma...
- Ficcatelo in testa, se vuoi continuare a lavorare con noi, i disegnatori cambieranno le tue tette e il tuo culo secondo i parametri che abbiamo concordato! E tu diventerai la donna fatale che farà perdere la testa a mezzo mondo!
- Sono una donna sposata! Non voglio assomigliare a una prostituta solo per farvi guadagnare di più!
- Allora dì addio al tuo nuovo contratto!
Maroon fece per strappare il foglio davanti a Jessica.
Assieme al suo ingaggio c'era anche la licenza lavorativa di Roger e, se non avesse accettato quelle condizioni, ci avrebbe rimesso anche lui.
Così Jessica firmò controvoglia il contratto.
Si sentì molto a disagio al pensiero di come sarebbe diventata.
Non aveva idea di come spiegarlo a Roger, che la considerava sempre il suo amore innocente e delicato.
Quando più tardi andarono a cena al ristorante, Roger capì dalla sua espressione che qualcosa non andava.
- Tesoro, ti hanno mancato di rispetto? Ti hanno messo le mani addosso? Se qualcuno ti ha fatto del male, ti giuro che...
- No Roger, non si tratta di questo. Hanno deciso di modificare il mio aspetto nei prossimi disegni, si tratta di cambiamenti molto drastici e credo che perfino tu potresti non apprezzarli!
- Jessica, è davvero così terribile?
- Guarda qui! - disse lei dandogli gli schizzi della produzione.
Roger scorse rapidamente i fogli e i suoi occhi e le sue orecchie diventarono più grandi per lo stupore.
- Ma è magnifico! Sono perplesso, ma l'importante è che tu sia sempre la numero uno di questi studios!
- Roger, davvero non ti dà fastidio che mi disegneranno in modo così eccessivo e provocante?
Lui le prese dolcemente la mano e disse: - Io voglio solo che la donna che ho sposato, la più bella e magnifica dell'universo, sia sempre al primo posto! Tutto il mondo deve sapere quanto sei meravigliosa!
- Oh, Roger!
Il resto della serata trascorse serenamente.
Jessica si sentiva più rilassata sapendo che il suo dolce e amato coniglietto era il primo ad apprezzare il cambiamento.
Non poteva essere più felice di così.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby