Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    18/03/2024    2 recensioni
Ecco come si sono conosciuti Roger e Jessica
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jessica aveva passato una settimana chiusa in camera sua a piangere.
Credeva che il suo ultimo ragazzo fosse quello giusto, invece voleva solo usarla per dei disgustosi giochi sessuali, come tutti quelli con cui era uscita.
Avrebbe mai trovato qualcuno che potesse amarla davvero?
La sua amica Betty Boop le aveva consigliato di andare a vedere lo spettacolo comico di un certo Roger Rabbit per distrarsi un po' e lei aveva accettato.
Entrò nel locale, si sedette e poco dopo un coniglio bianco con un ciuffo di capelli arancioni salì sul palco.
- Salve signore e signori, sono Roger Rabbit!
I suoi numeri e le sue battute fecero ridere Jessica fino alle lacrime.
Non si era mai divertita tanto.
Le faceva proprio bene dopo una settimana passata a disperarsi.
Quando lo spettacolo finì, Jessica sgattaiolò nella zona dei camerini e bussò a quello di Roger.
Lui aprì e rimase a bocca aperta quando la vide.
- S... Salve, signorina! P... Posso fare qualcosa per lei?
- Piacere di conoscerla, Roger. Volevo solo farle i complimenti per il suo spettacolo.
- Oh, grazie! Adoro fare spettacoli di cabaret, ma un giorno spero di lavorare in TV! Prego, si accomodi!
Jessica entrò nel camerino, si sedette e Roger le offrì dei pasticcini.
- Sa, il mio ultimo ragazzo si è rivelato uno schifoso pervertito. Ho sofferto tantissimo, ma lei è riuscito a tirarmi su.
- Sono felice di averla aiutata. Mi dispiace per quello che le è successo. Il suo ragazzo è stato un idiota a lasciarsi sfuggire una donna così dolce e affascinante!
Roger le diede una rosa.
- Ecco un fiore meraviglioso come lei!
- Grazie! - disse Jessica commossa. - Le va di uscire insieme qualche volta?
- Certo, sarebbe un onore!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby