Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    18/03/2024    4 recensioni
Marlene rimane bloccata in un fosso e rischia di rimanere senza ossigeno
Genere: Angst, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marlene, Skipper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marlene giaceva sul terreno scuro e umido quasi priva di sensi.
Era sottoterra da quasi un'ora e stava finendo l'ossigeno.
Lei e Soldato erano usciti dallo zoo per prendere delle granite, ma un uomo li aveva visti ed erano dovuti fuggire.
Soldato si era nascosto in un bidone della spazzatura, invece Marlene in un fosso, ma poi qualcuno era passato lì vicino e la vibrazione aveva fatto crollare della terra, bloccando l'ingresso.
Marlene aveva provato a fuggire scavando, ma tutto rischiava di crollare di nuovo, così si era dovuta fermare.
Era sicura che Soldato fosse andato a cercare aiuto, ma era passato un sacco di tempo, quindi o lui non aveva idea di dove fosse, o stavano cercando un modo per tirarla fuori senza che rimanesse sepolta viva.
Mentre si trovava laggiù, si era accorta di avere tante domande senza risposta.
Com'era Skipper prima di diventare il leader del gruppo di pinguini? Lui non parlava mai della sua vita precedente. Aveva mai amato qualcuno?
Perché Mortino aveva un'ossessione per i piedi di Julien?
Perché Alice era sempre così brontolona? Se odiava così tanto quel lavoro, perché non lo lasciava? Forse trovare l'amore l'avrebbe resa felice?
Come faceva Rico a ingoiare qualsiasi cosa e rigurgitarla a comando?
I suoi pensieri diventavano sempre più confusi.
A un certo punto sentì una voce dire: - L'ho trovata, è qui!
Qualcuno l'afferrò per le spalle e la portò fuori attraverso un'apertura sul lato del fosso.
- Marlene, riesci a sentirmi?
Intorno a lei c'erano i pinguini.
- Skipper? - mormorò Marlene.
- Sì Marlene, sono io. Tranquilla, presto starai bene, ti portiamo al quartier generale. Rico, dacci uno skateboard.
Rico rigurgitò uno skateboard e i pinguini ci misero sopra la lontra.
Kowalski, Soldato e Rico spingevano lo skateboard, invece Skipper era seduto lì sopra con Marlene.
- Scusaci se ci abbiamo messo tanto a trovarti, Marlene. Kowalski temeva che ti avremmo sepolta viva se avessimo scavato sul fosso, così siamo dovuti entrare di lato. Ed è stato difficile visto che il fosso era così piccolo.
- Va tutto bene Skipper, sapevo che mi avresti salvata. Ho una domanda.
- Quale?
- Secondo te Alice potrebbe trovare l'amore un giorno?
Skipper sgranò gli occhi e disse allarmato: - Raddoppiate la velocità, ragazzi! Marlene ha perso più ossigeno di quanto pensassimo!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby