Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    19/03/2024    2 recensioni
Roger vuole chiedere a Jessica di sposarlo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sarebbe stata una festa di Capodanno al Club Inchiostro e Tempera e Roger aveva intenzione di chiedere alla sua fidanzata Jessica di sposarlo.
- Secondo te Jessica sa quanto la amo? - chiese Roger.
- Roger, smettila di preoccuparti, vedrai che dirà di sì! - borbottò Herman.
Roger l'aveva implorato per ore di venire con lui per supporto morale.
- Oh Herman, sono così nervoso! Jessica è un angelo è io sono...
- Un coniglio gentile che ha recitato in molti cartoni animati di successo, facendo ridere milioni di persone.
- Lo pensi davvero?
- Roger, tu non fai altro che parlare di quella ragazza e lei tratta gli altri uomini come se fossero niente, ma quando è con te è tutta sole e arcobaleni! - disse Herman. - Se non accetta di sposarti, giuro che smetterò di fumare!
- Sul serio?! - esclamò Roger sapendo quanto al suo amico piacesse fumare.
- Sì, ma adesso andiamo.
I due entrarono nel club e presero un tavolo.
Poco dopo sul palco apparve Jessica.
I lunghi capelli rossi le cadevano sulle spalle, indossava un abito fucsia pieno di lustrini e dei guanti viola.
I suoi occhi verdi brillavano mentre cantava "Diamonds Are a Girl's Best Friend".
Ssorrise dolcemente verso Roger e poi lasciò il palco.
- Oh Herman, è semplicemente fantastica! - disse Roger con gli occhi a cuoricino.
- Ora vai a farle la proposta, io ho da fare! - disse Herman correndo dietro a una ragazza con i capelli castani e le gambe lunghe.
Roger fece un respiro profondo, si diresse al camerino di Jessica e bussò alla porta.
- Avanti.
Entrò e vide Jessica che si pettinava i capelli.
- Ciao, Jessica.
- Roger, tesoro! - esclamò lei abbracciandolo e riempiendogli il viso di baci.
- Sei stata fantastica, come sempre!
- Ho visto che ti stavi divertendo, ma vorrei che ti sedessi più vicino al palco, così puoi sentirmi meglio.
- Scusa Jessica, ho preso il primo tavolo che ho trovato, ma ti sentivo comunque benissimo.
- Qualcosa non va, Roger? Mi sembri nervoso.
- Devo chiederti una cosa.
- Puoi chiedermi tutto quello che vuoi, Roger.
- Jessica, mi rendi davvero felice. Voglio svegliarmi e vedere il tuo sorriso ogni giorno e condividere con te sia le cose belle che quelle brutte.
Roger le prese la mano, si inginocchiò, tirò fuori un anello e disse: - Jessica, vuoi sposarmi?
A Jessica vennero le lacrime agli occhi, si infilò l'anello e disse: - Certo che voglio sposarti!
Roger urlò di gioia e baciò la sua amata.
- Immagino di poter continuare a fumare - disse Herman da dietro la porta mentre li guardava.
Poi tornò a godersi la festa di Capodanno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby