Serie TV > Daredevil (Netflix)
Ricorda la storia  |      
Autore: AndyWin24    24/03/2024    4 recensioni
Dopo un periodo di relativa pace, Matt viene chiamato a fare i conti con un terribile evento, che risveglia qualcosa dentro di lui.
(La storia si colloca tra la fine della 3a stagione di “Daredevil” e l’inizio della 1a stagione di “Daredevil: Born Again”)
(Questa storia partecipa al contest “Let's Drabble” indetto da Mari Lace sul forum Ferisce la penna.)
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matt Murdock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rinascere
 
   «Nooo!»
   Matt Murdock si accasciò in ginocchio con un’espressione sconvolta.
   Era arrivato tardi. Foggy e Karen giacevano lì, a terra, inermi. La vita, ormai, li aveva abbandonati per sempre.
   Di colpo, un dolore lancinante gli esplose nel petto. Avrebbe dovuto salvarli, ma non ci era riuscito.
   Aveva fallito.
   Quella consapevolezza fece crescere in lui una rabbia profonda e indomita verso se stesso e verso il responsabile di quell’atrocità, Wilson Fisk.
   Con le lacrime agli occhi, giurò che avrebbe fatto giustizia… a qualunque costo.
   All’improvviso, un fuoco iniziò a bruciargli dentro: il “diavolo” che aveva in corpo stava ardendo come una furia. Voleva uscire. Voleva combattere.
   Daredevil voleva nascere di nuovo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: AndyWin24