Fumetti/Cartoni americani > Justice League
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    07/04/2024    1 recensioni
Oliver ama Dinah più di qualunque cosa al mondo
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Canary, Green Arrow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accadde tutto in un attimo.
Oliver aveva gridato per avvertirla, ma Dinah non era stata abbastanza svelta da togliersi dalla traiettoria del cecchino.
Il proiettile la centrò proprio all'altezza del cuore.
Oliver la vide accasciarsi al suolo come un uccellino, con gli occhi sbarrati dall'orrore e dal dolore, e si avvicinò a lei sperando che fosse ancora viva.
- Dinah, rispondimi, ti prego!
Ma il corpo della ragazza rimase immobile come un angelo caduto.
Il cuore di Oliver si spezzò.
Calde lacrime gli rigarono il viso e abbracciò il corpo della sua amata, mormorando il suo nome e supplicandola di aprire gli occhi ancora una volta.
All'improvviso il corpo di Dinah fu scosso da un fremito e tossì violentemente, confermando che era ancora viva.
Riaprì gli occhi lentamente, come in un sogno.
- Ma come...
Dinah si passò una mano sul petto e tirò fuori il ciondolo d'argento che Oliver le aveva regalato per il loro fidanzamento.
Il proiettile si era conficcato nel metallo, salvandole la vita.
- Non mi lamenterò più dei tuoi regali - disse lei con un sorriso sarcastico.
Oliver pianse di gioia e le sue lacrime si mescolarono a quelle di Dinah quando si abbandonarono a un lungo e dolcissimo bacio.

Era iniziato tutto così, ricordi?
Tu e io avevamo un oceano di crimine e violenza intorno e nessuna possibilità di scappare.
Ma tu non sei mai stata tipo da tirarti indietro e, anche se a volte mi preoccupo troppo, conosco bene il tuo pugno.
L'ho sperimentato durante il nostro primo incontro!
Sembrava la canzone di quell'italiano, Fred Buscaglione, dove una bambola bionda stende il tizio che ci prova con lei, per poi rianimarlo con un bacio.
Anche a noi è andata così.
Dopo il tuo pugno, le tue labbra hanno reso tutto più dolce.
I gemiti che emetti quando ti accarezzo mi fanno impazzire.
Quando ti abbraccio e ti bacio è come accendere sulla pelle una nuvola densa di polvere da sparo.
Anche il tuo corpo rabbrividisce di piacere quando le nostre labbra si incontrano e i nostri cuori battono all'unisono.
Da quando stiamo insieme, non sono mai riuscito ad abbassarti il corpetto neanche una volta.
Non che non ci sia stata l'occasione.
Una volta mi hai persino chiesto di farlo, ma proprio non ci riesco.
Mi eccita troppo sentire la stoffa contro il mio petto quando il tuo seno preme addosso a me.
Ogni volta che lo facciamo non capisco più niente, l'unica cosa che percepisco è il calore delle tue labbra sulle mie.
Ti amo, per me sei più importante di qualsiasi cosa al mondo!
Cupido scagliava frecce per far innamorare la gente, ma questa freccia è nella mia faretra da anni e non credo che riuscirò mai a scagliarla.
Potrebbe sparire in qualsiasi momento, ma ci tiene uniti come non mai.
Non è una freccia per il mio arco, ma la proiezione di ciò che provo.
Forse un giorno, quando avremo un attimo di tregua, potresti estrarre quella freccia e prendere la mira insieme a me.
Non credo che riuscirò mai a dirtelo, ma cosa ci può essere di più importante dei tuoi baci, amore mio?
Posso anche tenere le frecce nella faretra, l'importante è che tu sia sempre qui con me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Justice League / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby