Fumetti/Cartoni americani > Scuola di Polizia
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    09/04/2024    1 recensioni
Qualcuno sta disseminando armi sulla spiaggia e Mahoney e gli altri vanno a controllare
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carey Mahoney, Debbie Callahan, Eugene Tackleberry, Larvell Jones, Moses Hightower
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La telefonata che giunse al centralino della stazione di polizia durante il giorno libro di Mahoney e della sua squadra, costrinse gli amici ad annullare i loro programmi e a indossare le uniformi.
- Presto, mandate qualcuno, è un'emergenza!
- Si calmi signore e mi dica cosa sta succedendo - disse Jones.
- È la guerra, la fine del mondo! Sono a Carrigo Beach e qualcuno sta disseminando armi per tutta la spiaggia! Fate presto!
- Carrigo Beach non è il posto dove avevano deciso di andare Tack e Callahan? - domandò Hightower.
- Qualcosa non quadra - mormorò Mahoney preoccupato. - Meglio dare un'occhiata!
In men che non si dica gli agenti salirono sulle loro vetture e andarono alla spiaggia.
Era pieno di persone che urlavano e scappavano a gambe levate.
Mahoney e gli altri videro che la spiaggia era piena di mezzi d'assalto, mitragliatrici, cannoni, testate missilistiche e bazooka.
E in mezzo a tutto questo c'era Tack che continuava a estrarre armi dallo zaino e Callahan che se ne stava tranquillamente sdraiata in bikini sulla sabbia.
Mahoney e gli altri si avvicinarono e chiesero spiegazioni.
- Niente di grave, ragazzi: stavamo preparando tutto per il picnic, quando Tack si è accorto di aver dimenticato l'apriscatole - rispose Callahan.
- E tutta questa roba, allora? - chiese Zed.
- Suvvia ragazzi, lo sapete anche voi quanto può tornare utile un M-16 o una AK-47 durante una merenda sulla spiaggia! - rispose Tack. - Non si può mai sapere!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Scuola di Polizia / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby