Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    13/04/2024    1 recensioni
Una vostra amica vi chiede di fare uno scambio di coppia per una notte, solo per una notte. Voi, cosa rispondereste? Accettereste di scambiare il partner? Oppure la mandereste al diavolo?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Alice/Edward, Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Se una vostra amica vi chiedesse di fare uno scambio di coppia? Io non credo che accetterei e voi? 

Alice (25 anni) vuole proporre a una delle sue più care amiche d’infanzia, Bella, di scambiarsi il partner per una notte. Secondo voi, Bella accetterà? Se siete curiosi di sapere come andrà a finire, seguite la storia.

 

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

 

Buon sabato e benvenuti in questa mia nuova avventura…e che avventura, mi permetto di dire. Di fanfiction ne ho lette tantissime, però una come questa mai (poi se già esiste, metto le mani avanti in quanto non sapevo e spero che la mia trama sia diversa da quella, nel caso esistesse). L’idea è nata mentre stavo postando la storia che attualmente è in corso. Come avrete visto dalle caratteristiche, Bella è fidanzata con Jasper, mentre Alice è fidanzata con Edward. Mi sono detta: «Basta Jacob!» Detto ciò, vi aspetto con il prossimo capitolo. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr