Fumetti/Cartoni americani > A casa dei Loud
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    14/04/2024    2 recensioni
Lori entra nell'aula del consiglio studentesco e trova Carol legata e imbavagliata
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Lori Loud
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lori voleva proporre alla sua amica Carol, che era la presidentessa del consiglio studentesco, di costruire un campo da minigolf per il festival di primavera del liceo.
Entrò nell'aula dove si riuniva il consiglio con in mano una cartellina che conteneva i progetti per il campo, ma si trovò di fronte uno spettacolo assurdo: Carol legata e imbavagliata.
- Carol, cos'è successo?! - chiese Lori togliendole il nastro adesivo dalla bocca. - Chi ti ha legata?!
- I membri del consiglio! - rispose Carol.
- E perché l'hanno fatto?
- Stavo dicendo a tutti le mie idee per il festival di primavera: vorrei noleggiare una giostra, un food truck che serve cibo gourmet e organizzare una sfilata di moda.
- Leni ne sarebbe entusiasta! - commentò Lori.
- Chaz vuole dei videogiochi arcade, ma sarebbe troppo costoso. Maylene vuole un mangiafuoco, ma sarebbe troppo pericoloso. E Whitney...
- Carol, forse si sono arrabbiati perché non li hai ascoltati e hai vietato tutte le loro idee.
- Lori, non capisci! Il festival deve essere perfetto, quindi possiamo usare solo idee che funzioneranno di sicuro!
Lori sospirò e rimise il nastro adesivo sulla bocca di Carol, che si agitò indignata.
Poi i membri del consiglio entrarono nella stanza.
- Ehi Lori, vedo che hai trovato Carol - disse Whitney.
- Non volevamo legarla, ma... - disse Chaz.
- So perché l'avete fatto, ma vorrei che me lo spiegaste con parole vostre - disse Lori.
- Carol, sei un'ottima presidentessa, ma ultimamente non consideri nessuna delle nostre idee! - disse Jalenda. - Ogni volta che qualcuno vuole dire qualcosa, ci interrompi!
- Volevo dirti che mio cugino possiede una sala giochi e si è offerto di prestarci gratis i suoi videogiochi arcade, ma tu non me l'hai permesso! - disse Chaz.
- Volevo organizzare un torneo di flag football per far divertire insieme gli atleti, i ragazzi meno atletici, i genitori e gli insegnanti, ma hai detto che nessuno avrebbe voluto giocare a football al festival di primavera! - disse Tommy.
- Però non hai avuto problemi a proporre la tua idea per un campo da minigolf! - disse Dana.
Lori si morse nervosamente il labbro e nascose la cartellina sotto la sua maglietta, poi tolse il nastro adesivo dalla bocca di Carol dicendo: - Ok, ora lascerò che Carol dica la sua.
- Ragazzi, mi dispiace di avervi interrotto alla riunione, ma voglio che il festival sia perfetto! - disse Carol. - Apprezzo il vostro contributo, ma non possiamo includere le idee di tutti!
- Così includiamo solo le tue idee! - disse Maylene. - Non hai bocciato solo le nostre, ma anche quelle degli altri studenti!
- Aspettate, Carol ha l'ultima parola su tutto? - chiese Lori. - Credevo che faceste delle votazioni.
- Sì, ma Carol deve portare tutto al voto e finora l'ha fatto solo con le sue idee - disse Jalenda.
- Suppongo che voi abbiate votato contro tutte le sue idee - disse Lori.
- Sì, visto il suo comportamento! - disse Tommy.
- Non mi comporto in modo diverso dal solito! - disse Carol. - Sto solo cercando di avere un buon festival di primavera!
- Un festival senza niente visto che non ci ascolti! - disse Tommy. - Ognuno di noi ha delle buone idee, ma continui a interromperci!
- Non è vero!
Lori le rimise il nastro adesivo sulla bocca.
- Ho fatto dei calcoli e le nostre idee e quelle degli altri studenti rientrano perfettamente nel budget - disse Chaz. - Ho provato a mostrare il foglio di calcolo a Carol, ma lei mi ha detto che stavo sottovalutando i costi delle cose.
- Carol era davvero preoccupata per la sua giostra - disse Whitney. - Le ho detto che era un'idea stupida e si è arrabbiata con me.
- Non è stato molto carino da parte tua, Whitney - disse Lori.
- Lo so, ma ero frustrata per tutte le sue interruzioni!
- Ho pensato che potremo fare una gara di sumo. Affitteremo dei costumi per chi non è robusto e faremo pagare un dollaro a round - disse Doug.
- Quelle gare non sono il mio genere, ma sono sicura che piacerebbero a Lynn, Lincoln e a tanti altri - disse Lori.
Anche gli altri membri del consiglio dissero le loro idee.
Lori tolse il nastro adesivo dalla bocca di Carol, che disse: - Ragazzi, mi dispiace davvero per come mi sono comportata! Non avrei dovuto ignorare i vostri suggerimenti!
- Perché l'hai fatto? - chiese Tommy.
- Ho sempre adorato il festival di primavera del liceo, fin da piccola! Sognavo di frequentare questa scuola, unirmi al consiglio studentesco e organizzare il festival come volevo! Ma ho dimenticato che questo festival non è solo mio, è di tutti, e lasciare che altre persone diano il loro contributo, non significa che non possa essere fantastico! Il pensiero di perdere il controllo mi ha fatto impazzire!
- Va tutto bene, Carol. Prima impazzivo sempre quando la mia squadra perdeva ai videogiochi online, ma Leni mi ha insegnato una tecnica per mantenere la calma - disse Chaz.
- Io sono il capitano della squadra di baseball e, quando perdiamo, sono molto duro con i miei compagni - disse Tommy.
- Tutti a volte ci sentiamo sotto pressione, Carol - disse Dana. - Ma in quei momenti ricordati che i tuoi amici sono qui per te e devi ascoltarli.
- Avete ragione, ragazzi! Prometto che non sarò più così dura con voi e vi ascolterò! Diventerò la migliore presidentessa di sempre!
- Carol, sei già un'ottima presidentessa - disse Jalenda. - Sei severa, ma anche dolce, intelligente e hai delle ottime idee. Ci dispiace di averti legato a quella sedia. All'inizio avevamo pensato di scioperare, ma poi abbiamo pensato che fosse meglio affrontare direttamente il problema. Noi ti perdoniamo, tu ci perdoni?
Carol annuì, Lori la slegò e tutti si strinsero in un forte abbraccio di gruppo.
Il consiglio decise di riunirsi il giorno dopo alla stessa ora e andarono tutti a casa, tranne Lori e Carol, che decisero di fare una passeggiata.
All'improvviso la cartellina cadde dalla maglietta di Lori.
Carol esaminò i progetti e disse: - Questo campo da minigolf è stupendo!
- Oggi sono venuta alla riunione perché volevo proporlo per il festival di primavera - disse Lori.
- È decisamente meglio del mio! Vieni anche domani, cercherò di farlo approvare dal consiglio!
- Penso che dovremmo avere anche la tua giostra. L'anno scorso ci sono salita con Bobby e mi sono divertita molto!
- Dovresti invitarlo in città, scommetto che gli piacerebbe venire di nuovo al festival di primavera!
- Lo farò! Comunque non sentirti in colpa per essere stata prepotente. Prima, quando facevo da babysitter ai miei fratelli, ero una dittatrice! Non permettevo loro di fare niente oltre a mangiare, stare seduti in silenzio nelle loro stanze e dormire! Poi una notte si sono stancati e mi hanno legata.
- Proprio com'è successo a me oggi!
- Sono riuscita a liberarmi subito, poi Lincoln è venuto da me implorandomi di riprendere il comando e abbiamo fatto appena in tempo a pulire la casa prima che tornassero mamma e papà! Comunque ho capito di essere stata troppo dura e adesso li lascio divertire, ma sempre con dei limiti. I membri del consiglio avrebbero potuto semplicemente abbandonarti, Carol, invece hanno fatto di tutto perché tu li ascoltassi. Questo dimostra quanto ti vogliono bene.
- Hai ragione!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A casa dei Loud / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby