Videogiochi > Genshin Impact
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Kizu    22/04/2024    0 recensioni
[Drabble Rannett]
Razor con le parole non è mai stato bravo.
Ma la sua mente lavora per associazioni, come gli ha spiegato Lisa, e forse quello potrebbe essere il modo migliore per pensare a Bennett.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bennett, Razor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Associazioni

Razor con le parole non è mai stato bravo.

Con lo sguardo perso tra le fronde mosse dal vento, Razor sa che non riuscirà mai a descrivere con precisione quello che sente quando cammina al fianco di Bennett.
La sua mente lavora per associazioni, come gli ha spiegato una volta Lisa.

Allora prova a concentrarsi, chiude gli occhi cremisi e associa Bennett a tante cose che gli portano il sorriso.
Lo accosta ai pomeriggi tiepidi, il suo sorriso candido al soffice pelo di un lupo e la sua premura all'aroma selvatico di bacche e selvaggina.

Ma alla fine l'unica cosa che riuscirà a dire per esprimersi sarà

"Bennett è Lupical."

 

[Word Count: 110 parole]
 
___
Parole di Kizu:
Salve a tutti quanti!

Spero che anche questa drabble vi sia piaciuta.
Devo ammettere che questi due mi mancano da morire, credo sia dai tempi del Windblume Festival che non si vedono. Quindi ho deciso che se Hoyoverse non porta la Rannett a Kizu è Kizu che andrà a scrivere qualcosa sulla Rannett. Di questi due adoro il tipo di legame che si è andato ad instaurare, sono un po' l'uno il primo amico dell'altro e ogni volta che ci penso mi scende una lacrimuccia.

Detto ciò, ci si vede!

Kizu

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Genshin Impact / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Kizu