Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess of the Rose   Capitolo: 1
Il tramonto dipinge il cielo di rosa e la luce che filtra dalle finestre di Notre Dame rende la cattedrale un luogo quasi paradisiaco.
Francia fa finta di pregare, in ginocchio vicino a Veneziano, e nel frattempo lo osserva. È ormai un giovane uomo anche se sul volto si mantengono dei tratti femminei, segno di una bellezza androgina; i capelli rossi sono brillanti e setosi, e delle lievi lentiggini cospargano le guance rosee e il naso; le labbra sono carnose e rosse per il freddo e perché continua a mordicchiarle, per chissà quale motivo. Sotto la luce di Notre Dame, in ginocchio a pregare devoto davanti al crocifisso. Italia Veneziano è comparabile ad una apparizione angelica, e Francia si sente molto un peccatore che ha appena avuto la fortuna di assistere ad una tale divina apparizione.
Senza rendersene conto si lecca le labbra. L'amore eleva a Dio, perciò amare un angelo sceso in terra a ricordargli che è solo un misero peccatore non può che essere un atto supremo di devozione al Signore.
Sedurre un angelo, tuttavia, potrebbe aprire per lui le porta della redenzione così come quelle dell'inferno.
C'è solo un modo per scoprirlo.
Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Nord Italia/Feliciano Vargas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose