Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Alaxa    26/09/2009    0 recensioni
Questa è la mia prima Fan fiction...mi sono impegnata nel rispecchiare esattamente il carattere dei personaggi e dopo qualche capitolo ci sono anche i pensieri, anche di Kanata!! Vi prego di leggerla e di recensirla! Grazie ^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'impavido Kanata


Miyu guardò nella direzione in cui tutto ciò era avvenuto.

C'era un uomo alto di cui non si vedeva chiaramente il viso per il buio che le disse
?= ti prego di scusarmi ma non ho saputo resistere alla tua bellezza.
Miyu dapprima rimase delusa perchè in cuor suo aveva sperato fosse Kanata ma poi un impeto di imbarazzo e rabbia si accesero dentro di lei.
M= Cosa diavolo fa??!!
Lo spinse via
-Io non la conosco nemmeno! Come si è permesso?
?= Oh, di questo non ti devi preoccupare, mi conoscerai al più presto.
La tirò verso l'uscita
M= No! Kanata aiuto!
L'uomo le tappò la bocca.
Kanata stava camminando ancora nel buio ma quando sentì l'urlo di Miyu si girò e non la vide corse verso l'uscita dove la scorse.
K= ChE stai facendo?
?= Che presunzione a darmi del tu...
K= lasciala subito
Miyu aveva gli occhi lucidi ed era impaurita. Kanata non ci vide più e gli sferrò un pugno nella pancia.
L'uomo lasciò andare Miyu e si piegò. Kanata afferrò Miyu, ma lei era troppo impaurita. La prese in braccio e corse via.
Senti da dietro l'uomo gridare che gliela avrebbe fatta pagare.

Si fermarono più lontani su una panchina. La fece sedere
K= Non ti preoccupare, non ci troverà mai, c'è troppa gente.
Le sorrise.
M= Oh Kanata!! Ho avuto tanta paura!
Scoppio a piangere e lo abbracciò.
K= Potevo forse lasciarti tra le braccia di quello sconosciuto? Oh bhè forse potevo ma poi chi mi avrebbe cucinato quella splendida zuppa di zucca?
Rise
Miyu era ancora stretta a lui con la faccia nella sua T-Shirt.
M= Cretino.
lo disse ridendo,Kanata era riuscito nel suo intento.
K= avvertiremo la polizia del parco, e poi andiamo sulla ruota, che ne dici?
Miyu alzò il viso e annuì. Era contenta che fosse stato Kanata a salvarla e non avrebbe avuto paura finchè era con lui.
K= Oh! Guarda mi hai inzuppato la maglietta! Penseranno che me la sono fatta addossò nella casa dei fantasmi.
Rideva
Miyu lo guardava. Stava facendo tutte quelle battutine provocatorie per farla stare meglio. Ne era davvero felice.
Salirono sulla ruota e si sederono, uno di fronte all'altro. La ruota era iniziata a salire ed ormai era nel punto più alto quando si bloccò.
M= Cosa è successo?
Gridò paonazza Miyu
Non lo aveva detto ma soffriva un pò le vertigini.
K= oh, sarà un guasto tecnico, lo ripareranno subito vedrai.
Disse calmo kanata
Ora erano soli e sarebbero stati così per chissà quanto.
Miyu ne approfittò, voleva ringraziarlo per quello che aveva fatto
M= Kanata?
Kanata si girò verso di lei.
M= grazie.
lo abbracciò. Questo lo sorprese. Miyu era molto timida e non aveva mai lasciato trasparire le sue emozioni così.
Si staccò e si ricordò di un particolare che non gli aveva detto
M= ah! Sai che..quello prima mi ha baciata...?
Kanata sgranò gli occhi.

:DD continuate la lettura e grazie a tutti per essere arrivati fin qui. Ah!! Commentate!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Alaxa