Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    27/09/2009    3 recensioni
Soffia il vento leggero tra i capelli, facendoli danzare lievi in aria, conducendoli in un movimento gentile che li sconquassa tutti quanti.
La mano candida li riporta all’ordine, cercando di porre un freno all’impeto della natura; ma nulla, il vento continua a soffiare imperterrito.
-Mi piacciono i tuoi capelli, Hinata…-

Prima NaruHina ^^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NaruHina
Wind [Your Hair]
[157 parole]

Soffia il vento leggero tra i capelli, facendoli danzare lievi in aria, conducendoli in un movimento gentile che li sconquassa tutti quanti.
La mano candida li riporta all’ordine, cercando di porre un freno all’impeto della natura; ma nulla, il vento continua a soffiare imperterrito.
Hinata sbuffa un poco rassegnata, lasciando liberi i suoi capelli d’ebano, che si librano così nuovamente.
-Mi piacciono i tuoi capelli, Hinata… sono così morbidi, così lunghi…-

E’ il ricordo di una mano gentile, dalla pelle un poco più scura della tua, un poco più vissuta, che colora quelle guance pallide di accesa emozione.

-Sono così belli…-

Un sorriso tenue si dipinge sulle tue labbra; il vento, come quella stessa mano, accarezza quasi venerando la tua chioma brillante.
Sono occhi d’azzurro limpidi quelli che ti fanno sorridere, sono capelli di grano maturo quelli che ti fanno battere il cuore.

-Naruto, se ti piacciono così tanto i miei capelli, puoi accarezzarli quante volte desideri…-




Non so cosa mi sia preso.
La mia prima NaruHina, non so se sarà l'ultima, non chiedetemelo.
E' stato probabilmente solo un momento di pazzia pura ^^''
Nonostante questo... spero abbiate lo stesso gradito ^^
... Commentino? :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota