Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Janet Mourfaaill    27/09/2009    3 recensioni
Piccoli e distorti momenti di quotidianità, malinconica, furente, frenetica o lenta che sia. Morsetti, piccoli bocconi che danno il titolo alla Raccolta.
Raccolta vincintrice del Concorso Multifandom sul forum di EFP "Una parola per iniziare".
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gintoki Sakata, Kagura, Kondo Isao, Shinpachi Shimura | Coppie: Katsura/Zura Kotaro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Spesso anche gli ideali più convinti non sopravvivono

a una bottiglia di vino

 

 

 

 

 

La giornata dopo una sana bevuta è sempre triste.
E anche se gli uomini credono di essere allegri e spensierati, una parte di loro sa che la mattina tutto ritornerà.
Per questo hanno gli occhi lucidi mentre guardando l'alba: tornano alla mente dispiaceri, problemi, amori dolorosi.
- Non bevi, Yamazaki? -
Risate.
Aveva sorriso, afferrando una bottiglia. - Certo. -
La cosa peggiore era rendersi conto di tutte quelle cose, odiarle profondamente e accantonarle.
Ignorarle, per una notte in compagnia.
Spesso è la tristezza a rincorrere l'uomo e lui non può che levare il bicchiere, brindando per qualche idiozia.
Il giorno dopo si vedrà.

  

 

 

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 

 

 

Spazio dell'autore:

 

Certo che per averle tutte pronte lì ci ho messo parecchio ad aggiornare, eh?
Einsomma.
Diciamo che ho avuto altro da fare – come penso anche voi, d’altronde – e ho del tutto accantonato pubblicazioni e aggiornamenti vari.
La cosa vi frega? Non lo so. Io lo dico che non si sa mai.

  

Beat: Sì, detesto i gatti. Si nota? Diciamo che non amo particolarmente gli animali. Ma nemmeno le persone. Diciamo che sono una spaccapalle. Si nota? Alla prossima, sparo troppe caprate.
Mizukage: Guarda, Toshi non s’è ancora capito cosa lo trattiene dal prendere a sprangate Kondo. Forse il fatto che poi prenderebbero a sprangate lui. Oppure gli sbatte pensare di dover spegnere la sigaretta per occuparsi di qualcos’altro all’infuori di se stesso e il suo fugace sbuffo di fumo. Non so, mi sa che ci scriverò una drabble. Ehi, mi hai ispirata! Alla prossima, as iusual.
Gintokina: In realtà sono la gemella separata alla nascita del Maestro Sorachi. Sé muà. Bando alle ciance e alla prossima, grazie per le salutari dosi di autostima che non fanno mai male.
Ballerinaclassica: Ve  chi entra in scena. Ci hai preso anche con lo spoiler, macchissàcommè. Fai schifo, veggente da due soldi. Che per altro ora posso dire addio alle tue recensioni, vista la mia ultima uscita. Ego non so se sopravviverà al colpo.

 

E insomma! Alla prossima.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Janet Mourfaaill