Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    30/09/2009    7 recensioni
Una drabble di 98 parole sul momento in cui Axel vede Roxas andare via, forse per sempre.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Friendship'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera! Di fic come questa credo ci sia pieno zeppo il web, ma a me è venuta lo stesso, pensando ad una situazione che ho vissuto... perché quando vedi una persona importante che si allontana da te è terribile non sapere se tornerà oppure no... buona lettura!

ps: questa fic può essere intesa come un capitolo precedente alla fic "L'amicizia perduta" che ho postato tempo fa.

Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.


Goodbye?

Ormai sei deciso e non ti sei nemmeno voltato indietro quando ho cercato di convincerti a restare.
E ora, attraverso questa fitta pioggia e le luci fluorescenti dei neon, vedo solo la tua schiena coperta dal soprabito nero. Non intravedo più nemmeno la tua ribelle chioma bionda come il grano maturo, perché ti sei alzato il cappuccio sul viso, ma dubito che tu l’abbia fatto per la pioggia.
È un attimo.
Oltrepassi il varco e scompari alla mia vista.
So, che quando ci rivedremo -se ci rivedremo- non sarai più lo stesso.
-Sentirò la tua mancanza Roxas… sicuramente…-




Spero che vi sia piaciuta nonostante sia illeggibile xD Alla prossima!
See ya!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89