Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal    07/10/2009    2 recensioni
#1 Non avevano capito nulla. A lui non interessava Ino, perché, come tutte le ragazze, era solo una seccatura.
#2 Adesso ci si metteva anche Temari? Avrebbe dovuto saperlo: le seccature non arrivano mai da sole.
#3 Choji continuava ad essere convinto che lui soffrisse per amore. Non lo capiva proprio. A Ino lui non interessava e a lui non interessava Ino.
#4 Tipico di Ino. Era appena ritornato da una missione e, invece di premurarsi del suo stato di salute, si preoccupava del fattore estetico.
#5 “Non è oggi il mio compleanno, è tra tre mesi!”
#6 Era stata malata per una settimana e quell’idiota di Shikamaru non le aveva neanche mandato un biglietto. Poteva essere morta, o, peggio, poteva aver cambiato acconciatura, ma a lui non sarebbe importato.
#7 “Visto che avevo ragione, Shikamaru?” Il matrimonio, non rientrava nelle sue aspettative. Era ancora troppo giovane.
#8 “Shikamaru, hai sentito benissimo!” No. Lui continuava a credere che il loro figlio sarebbe stato un maschio.
Piccola raccolta ShikaIno. Dedicata a Sakuchan_94 per il suo compleanno.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non dirmi che ti piace quella lì

 

 

“Non dirmi che ti piace quella lì!”

 

 

 

Adesso ci si metteva anche Temari? Avrebbe dovuto saperlo: le seccature non arrivano mai da sole.

Era tutta colpa di Choji. Se non gli avesse chiesto dei suoi presunti sentimenti per Ino, Temari non avrebbe sentito la sua domanda e lui non avrebbe dovuto rispondere alle sue noiose accuse che erano del tutto false.

Non capiva neanche perché se la prendesse tanto.

“Non mi piace. Voi donne siete solo seccature.”

Doveva imparare a stare zitto. Si sarebbe evitato la ramanzina di Temari, almeno.

“Sei soltanto un maschilista! Quando lo capirai che noi donne siamo migliori di voi? Chi ti ha salvato durante quello scontro?”

Probabilmente si riferiva alla battaglia contro Tayuya. Non era contenta se non glielo ricordava costantemente.

“Ce l’avrei fatta anche da solo.”

Ormai conosceva a memoria la parte seguente del discorso, quindi poteva anche evitare di ascoltarla.

Purtroppo non era possibile. Temari, prevedendo la sua tattica, aveva trovato un modo per neutralizzarla, ovvero gridargli nelle orecchie.

“Ehi, Shika! Mi accompagni a fare shopping?”

Quella volta, poteva dire d’essere felice di vedere Ino. Preferiva una giornata di shopping, alle urla della kunoichi di Suna.

Temari si allontanò velocemente, mentre Ino si avvicinò a lui. Gli fece un sorriso angelico, e lo prese sottobraccio. Quella sarebbe stata una lunghissima giornata di compere.

Shikamaru, però, non sapeva che era stata proprio Ino a indirizzare Temari verso di lui, consapevole del fatto che il compagno presto si sarebbe stancato delle sue chiacchiere, accettando di buon grado la sua proposta.

Per una volta, la sua genialità era stata battuta…

 

[264 parole]

 

 

 

Ecco la seconda flashfic, spero che vi piaccia!

 

 

Angel Ecate: ciao!! Sono contenta che ti sia piaciuta!^^

In realtà, anch’io preferisco la ShikaTema, però diciamo che neanche lo ShikaIno mi dispiace! Poi la mia nee-chan è una mosca bianca, quindi ho fatto la raccolta su questo pairing!

Davvero, grazie di tutti quei complimenti!*.*

Spero che anche questa flashfic ti piaccia! Ciao ciao!!^^

 

ryanforever: ciao!! Eh sì, Shikakaru era geloso, anche se non se ne rendeva conto!

Spero che questa flashfic ti piaccia! Ciao ciao!!^^

 

Sakuchan_94: ciao!! Sono davvero contenta che ti piaccia! Io pensavo che me l’avresti tirata dietro!^^’

Persino stupenda? Davvero, sono contenta che ti sia piaciuta! Ho persino aggiornato in fretta, anche se non so se questa ti piaccia…

Comunque, veramente ti piace così tanto?*.*

Ah, non preoccuparti per la recensione, secondo me era lunga! E poi se dovevi studiare psicologia! Io come materia non ce l’ho!^^’

Comunque, spero che questa ti piaccia!! Ciao ciao!!^^

 

Grazie a Angel Ecate, Enril, mikkabon, e Sakuchan_94 per aver messo la raccolta tra i preferiti e grazie anche a AlexVT, babydgv e sawakochan per averla messa tra le seguite!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal