Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Miri_star    08/10/2009    1 recensioni
Introduzione rimossa poiché priva di cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida al più presto.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera. Troppo tardi per due bambini. Troppo presto per quei due bambini. Naruto e Sasuke, due mondi opposti, due bambini completamente diversi, ma legati da un infelice passato, si rincorrevano per le strade del Villaggio Della Foglia. Era tardi. Davvero tardi. ma chi poteva insegnare loro le regole? chi poteva dire cosa era giusto o sbagliato? Nessuno. Loro non avevavo nessuno. Tutti nel villaggio cercavano di essere premurosi, si potrebbe pensare. No. Non era assolutamente così. erano soli, come mai nessuno lo era stato e per questo erano più uniti di chiunque altro. Fratelli, Naruto e Sasuke così diversi ma così simili condividevano tutto, gioie e dolori della loro vita, nuove scoperte, ma mai nuove amicizie. Questo li faceva soffrire, ma allo stesso tempo li faceva crescere. Poi quel giorno, quel giorno maledetto. Allontanati. Naruto e Sasuke avrebbero conosciuto di nuovo il significato della parola solitudine, Naruto e Sasuke non si sarebbero più incontrati. Per due bambini, vissuti sempre soli, evitati da tutti e con un passato difficile, separarsi era la cosa più triste. Quella sera, mentre Naruto e Sasuke si rincorrevano per le strade del Villaggio Della Foglia, furono divisi. La vita era difficile per loro, nessun amico, nessuna speranza, ma forse, proprio quel distacco che si era creato tra i due bambini, avrebbe fatto trovare presto loro la felicità. Stavano per iniziare una nuova vita. La vita da ninja.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miri_star