Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: ColdBlood     08/10/2009    0 recensioni
[...]Cosa posso continuare ad inventarmi? Cosa posso dirti per giustificare tutto questo?
Ti dovrei dire la verità. Che sono dannatamente assuefatto da te. Sono una causa persa James. Non riesco a guarire, non riesco ad uscirne.
Ma non dovrò mai farti vedere, che sono così dipendente di te…
Avenged Sevenfold - Eighteen Visions
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

10 SONGS CHALLENGE – Matt Shadows/James Hart

 

Sfida:

1.
Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

 

 

 

 

 

1. So Addicted – Burn Halo

 

Mi lascio cadere sul divano, troppo stanco per rimanere ancora in piedi.

Non ne posso più, non posso mandare ancora avanti questa farsa.

È circa la quarta volta che ti chiedo di incontrarci, ti chiedo di uscire con me.

Per la prima volta ho usato come scusa il fatto che era dall’uscita del primo cd dei Burn Halo che non ci vedevamo. Seconda volta mi sono inventato che avevo bisogno di un tuo consiglio su una canzone a cui, a mio parere, mancava qualcosa.

Cosa posso continuare ad inventarmi? Cosa posso dirti per giustificare tutto questo?

Ti dovrei dire la verità. Che sono dannatamente assuefatto da te.

Sono una causa persa James. Non riesco a guarire, non riesco ad uscirne.

Ma non dovrò mai farti vedere, che sono così dipendente di te…

 

 

 

 

2. Blind - Placebo

 

Mi hai minacciato James, mi hai minacciato dicendo che mi avresti lasciato se non avessi detto tutto a Val.

Quante volte ti ho detto che l’avrei fatto? È vero, te l’ho promesso tante volte ma non l’ho mai fatto.

Per questo avevi smesso di credermi, ma non avevi avuto ancora il coraggio di darmi questo ultimatum.

Ma non posso farlo, amore mio, capisci? Non posso confessare tutto a Val, ma no, non posso neanche rinunciare a te.

Ti prego, non lasciarmi. Non rendermi cieco.

So che sei stanco di tutto questo, ma per favore, non lasciarmi.

Distruggerai tutto se mi lasci! Anche se so…so che sono stato io a distruggere tutto.

 

 

 

 

3. Childhood Memories – Negative

 

 

Mi ricordo la prima volta che ti vidi. Eravamo la parco giochi di Huntington e mio padre, avendo un pomeriggio libero dal lavoro, mi prese e mi portò a giocare con lui a pallone.

Anche tu eri li, ma tua madre era presa a parlare con le altre mamme e tu non conoscevi nessuno con cui giocare.

Ti sei avvicinato a me e, timidamente, con i tuoi occhi verdi che si alternavano tra il mio viso e il prato, mi hai chiesto se potevo giocare con me e mio padre.

Ricordo che io sorrisi e ti misi una mano sulla spalla, urlando a mio padre.

“Papà, ti presento il mio nuovo migliore amico!”

Lo diventasti davvero.

 

 

 

4. It's Not A Fashion Statement, It's A Fucking Deathwish – My Chemical Romance

 

La prima volta che siamo andati a letto insieme, ci siamo alzati la mattina dopo ed eravamo entrambi della stessa idea. Era stato un errore, non si doveva più ripetere.

Poi però ci siamo ritrovati ancora a letto insieme e si, avevamo la possibilità di fermarci ma non l’abbiamo fatto.

E lì ci siamo resi conto che il danno era fatto. I nostri cuori e i nostri corpi volevano questo, e i nostri cervelli non erano forti abbastanza per mettersi contro di loro.

Mi dicesti che se ora era tutto facile, poi sarebbe diventato sempre più difficile.

Hai detto che prima o poi ci saremmo fatti del male a vicenda, che non si usciva illesi da una situazione del genere. Che saremmo caduti e ci saremmo fatti male

All’inizio avevo paura. Paura di tutto quello che ci aspettava nel futuro.

Tu ne parlavi come se non ti toccasse veramente, o forse non credevi che saremmo durati tanto.

Ma ora, che ti ho qui poggiato sul mio petto come un bambino, non mi interessa più James.

Non ho più paura di cadere. Starò con te.

 

 

 

5. Please Don’t Let it Go – HIM

 

Ci stiamo allontanando Matt. Tutto sta finendo, e io non posso fare nulla per impedirlo.

Tu non ci sei mai quando ho bisogno di te. C’è sempre qualcosa di più importante da fare. Prima ero io la cosa più importante per te.

Ma è okay, posso accettarlo, anche se fa dannatamente male.

Voglio solo che tu sappia che, ovunque tu andrai, ovunque sarai, io ti appartengo.

Ti prego, vieni qui e dimmi che mi ami ancora. Che niente sta cambiando. Che come al solito sono io che mi faccio le storie in testa.

Ti prego, dimmi che non stai mollando. Perché se tu non mollerai, io non mollerò.

Non lasciare la nostra vita, non abbandonare i nostri ricordi.

Possiamo farcela Matt, possiamo ancora cantare insieme la nostra canzone.

 

6. Obsession – Eighteen Visions

 

 

Ti prendo per la vita, in mezzo al corridoio, ma un secondo dopo ti ho già spinto all’interno di una stanza che so essere la tua camera da letto.

- Matt…ci sono gli altri di la. Aspetta che se ne siano andati. – dici, cercando di farmi ragionare.

Ci sono i miei compagni di band in soggiorno e anche i tuoi. Conoscendo Mick, il tuo bassista, si starà già chiedendo dove sei, anche se siamo via da appena tre minuti.

Ha quel maledetto vizio di difenderti anche da me, che mi fa andare in bestia.

Ma tu sei mio e nessuno deve proteggerti da me.

Ti bacio il collo e poi le labbra, quasi con violenza.

Ti desidero fino alla pazzia. Sei la mia ossessione James.

 

 

 

7. R-Evolve – 30 Seconds to Mars

 

Quando ci conoscemmo tutto quello che riuscivo a fare era girarti intorno e cercando di essere tuo amico. Cercando di entrare nelle tue grazie.

Amavo il tuo gruppo. Dalle nostre parti tutti i gruppi emergenti volevano sfondare ispirandosi agli Eighteen Visions.

Io ce l’avevo fatta. Io ero tuo amico e tu indossavi la maglietta del mio gruppo!

Era la cosa più assolutamente fantastica che avessi mai visto!

Poi però mi sono reso conto che tutto quello che potevo fare era solo girarti intorno. Un amico come tutti gli altri. Un amico con cui andare a prendersi una birra e lasciarsi la sera con un vago “Ci vediamo”

E mi sono reso conto che non era quello che volevo essere con te. Volevo essere qualcosa di più.

Ho pensato che l’unica alternativa fosse quella di dimenticare.

Tutto quello che dovevo fare era continuare a recitare, a mentire.

Una rivoluzione però era appena iniziata dentro di me.

 

 

8. Dead! – My Chemical Romance

 

Gli Eighteen Visions sono finiti. Hanno raggiunto il loro capolinea.

Ho appena ricevuto la notizia James. Zack dice che Mick è distrutto.

Brian dice che tu hai messo su la tua solita maschera.

Ma stai soffrendo, vero Jam? So che stai soffrendo.

Ma è quello che ti meriti James. Hai mandato tutto e tutti a farsi fottere.

Hai giocato con i sentimenti di troppe persone per uscirne incolume.

Mick ora ti volterà le spalle e lo farò anche io.

Sei solo ora James. Ed è tutto quello che ti meriti.

 

 

 

9. Liar Liar (Burn in Hell) – The Used

 

Sei un bugiardo! Sei un fottuto bugiardo!

Cosa hai appena detto?

Non mi ami! Non mi hai mai amato!

Lo fai solo per liberarti di me, solo per renderti la vita più semplice!

Perché sei un vigliacco Matt! Non hai il coraggio di vivere tutto questo.

Non hai il coraggio di vivere questa relazione, quest’amore, ME!

Ma tutto questo si rivolterà verso di te Matt, ricordatelo. Quello che mi hai urlato ti rimbomberà nelle orecchie per sempre, fino a quando non ti tapperai le orecchie e gli chiederai di smetterla.

E allora tornerai, o forse sarai troppo orgoglioso per farlo. Ma allora ti sarà tutto chiaro.

Ti sarà chiaro che mentire sui sentimenti non fa si che essi scompaiano.

E ti sarà chiaro che mentire ti porterà a bruciare nei rimorsi!

 

 

 

10. The Back Of Your Mouth – The Used

 

Mi vergogno. Dio, non ho mai fatto una cosa del genere.

Okay certo, mi sono masturbato spesso. Insomma…i tour possono essere lunghi e stressanti. Ma mai in questo modo, mai pensando a te.

Dio James, mi hai sconvolto.

Oggi ti ho visto sul palco. Faceva terribilmente caldo e ti sei tolto la camicia, rimanendo solo con quella cravatta fucsia che si posava sul tuo petto tatuato.

Non penso di aver mai visto niente di più sexy. Ho studiato i tuoi tatuaggi talmente a lungo da essere sicuro di poterli ricordare tutti solo chiudendo gli occhi.

E infatti ricordo tutto James. Ogni più piccolo movimento dei tuoi muscoli mentre andavi da una parte all’altra dello stage.

E con questo pensiero nella testa, da solo nella cuccetta del TourBus, mi sono toccato.

Ma non mi basta James. Non voglio la mia mano.

Voglio la tua bocca su di me.

 

 

 

Okay, questa la dovevo pubblicare insieme a tutte le altre, ma poi mi sono dimenticata di completarla. Che testa!

Comunque questa è una JamesXMatt ovviamente ù_ù non potevo non farla. Non ora che ci sto assolutamente in fissa! xD

Alcune hanno poco senso, lo so. Ma è tutto quello che sono riuscita a fare in una media di 4 minuti di canzone! xD poi quello s****o di Mp3 mi sceglieva sempre quelle più difficili! xD

 

Un commentino?

 

Baci

 

 

ps. l'ultima è scandalosa, vero? ahahah! Tutto quello che i The Used mi suscitano! xD

 

 

Vale

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ColdBlood