Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    17/10/2009    0 recensioni
Stanca della monotonia del loro rapporto, se così si può chiamare, Kaori decide di lasciare Ryo e il loro appartamento. Riuscirà lo sweeper a farle cambiare idea, o le loro strad sono destinate a dividersi per sempre?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Allora, lasciatemi spendere due parole su quello che vi apprestate a leggere...

Questa fanfic sarà divisa in tre capitoli (quattro, se contate anche questo), nei quali:
- nel primo capitolo sarà raccontata la storia dal punto di vista di Kaori;
- nel secondo capitolo sarà raccontata la stessa storia, ma dal punto di vista di Ryo;
- nel terzo capitolo sarà raccontata la fine della storia dal punto di vista della scrittrice, cioè io.
So che l'argomento di base non è molto originale...
All'inizio di ogni capitolo, ho inserito alcune frasi tratte da canzoni che mi sembravano adatte. Nel caso di Kaori, ne troverete due: una all'inzio e una alla fine. Ho pensato che entrambe fossero adeguate ai due diversi momenti.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che sempre mi seguono, e anche chi le mie fanfiction le legge soltanto. Spendete parte del vostro tempo per me, e ve ne sono grata.
Un ringraziamento speciale a kia_85: i suoi commenti entusiasti mi fanno sempre piacere!!! Ma non credo di meritarmi tutti questi complimenti!!!!!!!!!!!!
Non mi resta che augurarvi buona lettura e mandarvi un enorme Baci8!!!
Dada88

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto