Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    18/10/2009    4 recensioni
Dopo aver visto il fim Disney Sky High, ho pensato: e se l'organizzazione XIII fosse un manipolo di ragazzetti con strani poteri? Se Topolino fosse il Preside della scuola, Pippo l'autista dell scuola bus, Paperino, Gambadilegno, Vincent, Yen Sid, Cid e Quistis i professori, Cip e Ciop i bidelli, Kadaj, Yazoo, Loz, Sephirot e Cloud guide turistiche? Se Malefica avesse in mano il potere e cercasse di eliminare gli altri sovrani del mondo?
Se Xemnas e Xigbar volessero vendicarsi di lei, Xaldin fosse un metallaro incallito fidanzato con la dolce Belle, se Kairi provasse qualcosa per qualcuno di imprevvedibile, Axel fosse un circense, Demyx il nipote di re Tritone, Zexion un falso emo perennemente girato di scatole, Marluxia il fratellastro pazzoide di una megalomane Larxene, Luxord una sorta di giocatore d'azzardo mancato fissato coi numeri primi, Roxas con complessi di inferiorità nei confronti del suo gemello Sora, Vexen, perennemente malato, sempre in "lotta" con sua sorella, Lexaeus popolare tra le donne e Saix nevrastenico e sempre un po' fatto? Dimenticato qualcuno?
Insomma alla fine ne è uscita fuori una cosa stralunga, che mi piace molto. Riusciranno i nostri eroi a mettere Malefica fuori gioco?
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 36: In caduta Libera.


*Xigbar*

-Ma non l’avevi steso?- chiedo a Larxene dopo essermi tirato fuori da sotto la macchina.
-Si, ma quello ha la pellaccia dura!- grugnisce. –Dobbiamo trovarlo e pestarlo!- esclama stringendo tra le mani i Kunai.
-Mi fa quasi pena.- le dico.
Ci dirigiamo in fretta e in furia verso la sala dei motori.
Se la scuola sta precipitando, Saga potrebbe trovarsi lì.
A scanso di equivoci, Xaldin e Belle sono fuori, non si sa mai il bell’imbusto stia già fuggendo.
Oh ecco Axel e Demyx.
Stanno dormendo?
-SVEGLIA PELANDRONI SCANSAFATICHE! NON E’ IL MOMENTO DI CAZZEGGIARE!- Larxene mi fa paura.
Tanta paura. Dov’è Xaldin quando serve???
Li sta prendendo a calci!!!
Poveretti…
-AHI AHI!! SMETTILAAAaaaaagh!- gridano disperatamente.
Mi spiace ragazzi, ma non ci posso fare nulla.
Contro di lei è inutile combattere.
Altro che Malefica.

*Xaldin*

Niente di niente.
Fuori non c'è nessuno.
Le cose sono due.
O il furbastro è scappato o è ancora dentro.
Dato che ci siamo, vado ad avvertire Xemnas!
-Belle, tieniti forte.-
-Si.- annuisce e si stringe a me ancora più forte.
Mi dirigo verso la grande apertura, dove prima c'è la palestra.
Entro.
Macerie e polvere.
-Xemnas.-
Lui è lì.
Tiene in braccio un neonato e sta inginocchiato davanti a qualcuno.
-Saix...- dico avvicinandomi.
-Mi ha salvato... Di nuovo...- dice Xemnas. -Ma ora... Non si sveglierà...più...- le lacrime gli solcano le guance.
-Mi... Dispiace... Avrei dovuto sbrigarmi a sistemare quel viso pallid..-
-No...- mi interrompe e si alza. Si asciuga le lacrime -Tu e Xigbar avete fatto il vostro dovere... E anche loro.- si guarda intorno.
Tutti sono accasciati a terra.
Tutta la scuola...
Poco prima di iniziare lo scontro, Malefica li ha fatti sparire, trasportati da qualche parte, forse un'altra dimensione, in modo da evitare di perdere le sue future pedine.
Meglio così.
-Xaldin.- guardo Xemnas. -Aiutami a radunare gli altri.-
Annuisco.
Cominciamo a mettere gli altri l'uno accanto all'altro.
Xemnas ci guarda, in disparte con in braccio quella bambina. Naminè ci spiega in breve quello che è successo.
Sarebbe un lieto fine stupendo se ora gli altri si svegliassero e se la scuola non si sfracellasse al suolo.
E invece...
Saix, Vexen, Lexaeus, Zexion, Marluxia, il Preside, Riku....
Non si sveglierà più nessuno...

-Mmmm... Zexy-on dammi un bacino...-
Eeeh?? Marluxia ancora nel mondo dei sogni cerca di baciare il nostro puffo-zombie-emo.... Pazzesco...
-MANIACO!-
Ma che fanno 'sti due?
Anche da addormentati litigano???
Zexion è nevrotico anche quando dorme. Guarda che colpi che da al fiorellone.
Ma allora....
-Gyuuuu!- Malefi... Mallory tra le braccia di Xemnas ride. Che carina.
Tutti cominciano a svegliarsi.
-Dannata Malefica...- borbotta Gambadilegno.
-Sapevo che era invincibile, ma così...-
-Non ci abbiamo fatto bella figura.- Valentine finisce la frase di Quistis.
Si stanno svegliando tutti!
-Sir... Ho dimenticato di dirti che ti amo...-
-Saix!- Xemnas è sollevato. La bambina sorride e ride fra le sue braccia.
Che risata piacevole.
Cristallina e pura.
-Buongiorno mondo!- esclama Marluxia stiracchiandosi.
-Possibile che fai già casino appena sveglio??- ringhia Vexen
-Non si può avere un po' di silenzio?- chiede Lexaeus, già rassegnato.
-BRUTTO MANIACO!!!PERCHE' NON MI HAI DETTO NIENTE???- Zexion comincia a picchiare Marluxia a calci in testa. Il nostro fiore gigante invece ride, come se gli stessero lanciando peluche.
-XEMNAS CHI E' QUESTA BAMBINA!! DA CHI L'HAI AVUTA??-
O__________O" non sapevo che Saix fosse così geloso.
-Eeeeh? Io ecco....- il nostro leader è in pericolo. Povero... Però noto con piacere che l'ansia e la tensione che l'hanno accompagnato fin'ora sono svaniti. Il suo volto perennemente triste e serio si è finalmente sciolto un po'. Forse per Saix non sarà una novità vederlo sorridere, ma per me si. E sono felice per lui.
Insomma, fin da quando sono entrato in questa scuola il suo carisma mi ha attratto. E penso che questo valga per tutti noi.
E' stato il suo carisma a infiammarci l'anima e a portarci a combattere contro Malefica.
Ops, dimenticavo di dare a tutti la notizia bomba.
-Lieti che vi siate svegliati ma...- comincio
-Che fai Sora?- chiede Roxas
-Riku non si sveglia. E io lo pasticcio.- dice impugnando un pennarello.
-Non ci provare...- Riku lo fissa con aria glaciale.
-Eheheehe... ehm....- Sora suda freddo.
-Alla fine è andato tutto bene.- dice il preside alzandosi e sistemandosi i vestiti.
-Ehm... A proposito di questo...- comincia Belle
-La scuola sta precipitando.-
Come dico così tutti cadono nel panico.
-Vincent salvami col tuo mantello figooooooooooooooooooooooooo!!!- esclama la ragazza coi capelli viola.
Ma guarda.
Alla fine è riuscita a mettersi col professore figo, idolo delle studentesse.
Che tipa.
-Ehm... Comunque ci stiamo adoperando per risolvere la situazione.- dico. Almeno spero.
-PERCHE' CAVOLO NON MI HAI INFORMATO DEL TUO PIANO DIABOLICO???-
-Scusa Zexy-on!! Non lo faccio piùùùùùùù.-
Ma quei due hanno afferrato la situazione? O_O'

*Axel*

-Larxene, sei un demo…- lei mi mette un dito sulla bocca.
-Ssst.- mi fa interrompendomi. –Ascoltate.-
Tendiamo le orecchie.
In lontananza sentiamo una voce.
Delle risate.
Siamo nella zona della scuola vietata agli studenti. Ci sono macchinari ovunque.
Voltiamo l’angolo.
La porta blindata è saltata.
Dentro scorgiamo delle sagome.
Seduti in terra i gemellini.
Mitico!
Ansimano. Non si sono ancora ripresi dal combattimento con me e Demyx.
In piedi invece ci sono il tizio cadaverico e quello coi capelli lunghi.
Ma non li avevano sconfitti?

-Gran bel colpo di genio, Saga! E dimmi, come faremo noi a scappare?- gli chiede il cadaverico.
-Con l’auto di Malefica.- risponde l’altro ammirando il pannello dei comandi fatto a pezzi. E colpa loro se finiremo spappolati sotto le macerie fra qualche minuto.
-Non avrei mai creduto che Malefica potesse venire sconfitta.- piagnucola Nistox
-Già…- gli fa eco Maalox -Fratellone, non sarebbe il caso di lasciare perdere?-
-Ormai è fatta. Ho distrutto i comandi. Pensateci bene. Ora che Malefica se n’è andata, si aprirà una nuova era. E io, che comando il tempo, ne sarò il protagonista assoluto.- però che megalomane.
L’altro lo squadra.
-Scordati che prendo ordini da te, damerino.-
-Suvvia Nezu, dove trovi un capo più carismatico del sottoscritto?-
-Tu un capo carismatico? Ma se hai perso come un idiota!-
-Quisquilie. Solo dettagli. Ma tu ti sei odorato? Puzzi peggio di una capra bagnata.-
-ADESSO BASTA DEFICIENTI!- una scarica elettrica parte da dove siamo noi e raggiunge i due intenti a battibeccarsi. E’ fortissima, tanto possiamo vedere chiaramente i loro scheletri.
-Fratellone!-
-Nezu!-
I gemellini si precipitano a soccorrere i due fulminati.
-Da adesso in poi, a comandare sono io.- Larxene entra. Schiena dritta e sguardo truce, mi viene quasi da mettermi sull'attenti.
-E voi due fuori dai piedi!- ringhia. I gemellini impauriti obbediscono.
Però, se sapevo che era così, ci facevo combattere lei.
La seguiamo.
Prima io, poi Demyx e dietro di noi Xigbar che porta Luxord ancora svenuto e Kairi che gli trotterella accanto.
Il nostro romanticone le ha proprio prese, ma per aver combattuto contro uno che manovra il tempo, beh, se l'è cavata benone.
-Coi comandi distrutti, come facciamo a far riprendere quota alla scuola?- chiede Demyx, una domanda rivolta più a se stesso. Lo vedo concentrato a guardare quadranti e pulsanti devastati.
-Non c'è problema.- dice Larxene. Le mani vibrano e si illuminano. Si spalancano straripanti di energia.
Sbatte le mani sui comandi e la sala si illumina attraversata dall'elettricità.
Uno scossone e poi la sensazione di essere schiacciati verso il basso.
-E' fatta!- esclama Demyx
-Brava Larx!- esclamo.
-Congratulazioni Pikachu.- dice Xigbar -Mantieni l'energia stabile, vado a vedere che combinano gli altri.- così dicendo poggia Luxord a terra.
Lei grugnisce mantenendo la scarica della stessa intensità.
Siamo salvi!
Abbiamo vinto!!

*Luxord*

E' fatta. Non ho datto un grandissimo contributo, o forse si, ma sono soddisfatto. Il mio avversario era fortissimo, molto più forte di me, e la mia è stata comunque una sfida contro il destino. Non so come ho fatto a scamparla.
Demyx si inginocchia verso di me.
-Fortuna che Kairi è intervenuta su di te, altrimenti rischiavi di rimanerci.- ah ecco. Volevo ben dire. Però mi sento ancora debole. Cerco di alzarmi.
-Non sforzarti. Sei ancora debole.- Larxene si gira appena.
Obbedisco e mi rimetto giù.
-Purtroppo le mie energie erano poche, altrimenti ti avrei rimesso a nuovo.- mi dice Kairi
-Non ti preoccupare. Anzi, grazie.- le sorrido. E in quel momento, un orrenda sensazione mi pervade. Gli occhi di Larxene sembra mi vogliano trucidare.
-Ehm... Larxene... Grazie per l'aiuto.- sorride.
Amore, spero tu non ti sia sforzata più del dovuto. Nel tuo stato poi...
Ma vederti così felice e soddisfatta mentre ti dai da fare e mostri il tuo potenziale, mi rende orgoglioso.
Mi guardi ancora e sorridi. Un sorriso malizioso e dolce allo stesso tempo.
Sorrido anche io, alzando il pollice in segno di vittoria.
Anche Axel, Demyx e Kairi cominciano a manifestare la loro euforia.
-ABBIAMO VINTO!!!- urlano.
I nostri avversari rimangono a terra, angosciati e di malumore. Non osano alzarsi per paura di Larxene.
-Io vado da Sora e Riku!- Kairi lascia la sala.


*Marluxia*

-Abbiamo vinto!!!- urlò gettando le braccia al collo di Zexion -E siamo salvi!!!-
-Da chi hai avuto quella bambina, Xemnas???-
-Lascia che ti spieghi, Saix... Malefica...-
-Malefica??? Hai osato tradirmi con quella stregaccia?-
-Lasciami spiegare!!-
-Sora! Riku! Preside!- Kairi entra e si getta sopra i suoi amici e poi sul preside.
-Zeku!- esclamo io gettandomi di nuovo su Zexion.
-Tutto è bene quel che finisce bene.- dice Lexaeus, mentre la scuola ha ripreso a salire. Xigbar ci ha detto che è opera di Larx. Forse è meglio che avverto tutti di non toccare fili e parti di metallo, pena violenta scossa elettrica e conseguente morte.
E' bello vedere la gioia negli occhi degli altri.
-Lexaeus sei miticoooo!- urlano Aerith e Yuffie. Appena sveglie e già fanno casino. Tsk XD
Il preside si avvicina a Xemnas.
Rimangono in silenzio.
Poi il topo gli porge la mano.
Xemnas la prende e gli sorride.
Mmmm.... Ho perso i dettagli...
-ORA MI TRADISCI ANCHE CON LUI???-
-Ma no! Saix stai fraintendendooooo!!-
Risata collettiva.
Proprio un bel finale. Come il classico dei copioni.
-Uh?-
Zexion mi tira verso di lui e mi bacia.
Questo è il miglior finale. Non so perché lo faccia, non è da lui, ma ne sono felice.
-Ma pensa te questi. Non hanno un minimo di pudore...- borbotta Vexen, ma tanto lo sappiamo tutti che anche lui è felice come un re.
E ora, godiamoci i festeggiamenti e il -BAGNO DI FOLLAAAAAAAAAAAA!!!- grida Xigbar lanciandosi verso gli studenti, che prontamente si spostano.
Spero che Larx abbia più fortuna.
Risate, gioia, trionfo, vita.
Per questo abbiamo combattuto.
E per questo esistiamo.
Siamo super eroi.



Fine Capitolo 36


Salveeeeeeee! Signori e signore, il prossimo sarà l'ultimo cap U_U
Spero che questo vi sia piaciuto.

Dragon Girl31: Mally? Quello è il mio soprannome XD Il nome di Malefica era Mallory, detta Mal XD A parte questo Zex sarà anche figo, furbo, dai poteri misteriosi, ma è ancora troppo giovane per evocare Satana sul serio. Diciamo che sta valutando la cosa. Riguardo Mal, (di nuovo) beh, sarà pallidina, ma lasciamo stare la pelle verde e gli occhi gialli, dopotutto quello era a causa della malvagità accumulata (povera, mi fa anche tenerezza a questo punto). Ora è una persona completamente diversa.
Si, Saga è vivo, ma come vedi le ha prese di nuovo da Larx. Povero, con lei non ha proprio scampo... Purtroppo il cap è già scritto e Xiggy non potrà cantare, in compenso aspetta nel prossimo, che il signorino ne combina una dietro l'altra XD

Atzlith: Sorpresaaaaa!!! Sono tornati come puoi edere, ma Saix ne è uscito leggermente psicopatico da questo combattimento. Povero Xemnas U_U *fa pat pat a Zexypoo*


Rya: Saga ci ha provato U_U povero... E bravo Zexy, hai visto? Hai reso felici mooolte/i fan. Ora, il lieto fine ci sarà per tutti, in questo cap per Xiggy no, perché non è riuscito a fare il bagno di folla, povero XD


Ottoperotto: ciao!!! Ogni volta che leggo le tue recensioni mi faccio delle belle risate. Grazie mille ^^ Mi fai capire quanto il mio ''lavoro'' sia apprezzato. Ehm... Mal e Quina? Alla fine si sono ubriacate a morte? Recuperata la Voce fuori campo? XD Grazie mille ancora (no, non mi ha mangiato il lupo di cappuccetto rosso. Io ho mangiato lui U_U e fatto indigestione...)


Bene gente, au revoir al prossimo cap!!!!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kymyit