Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Yum    19/10/2009    6 recensioni
Poi l’interminabile ora di informatica finisce,e ce ne torniamo tutti a casa.Io mi fermo un po’ davanti al prato della scuola,a cercare un quadrifoglio tra i trifogli,ma proprio non lo trovo,caspita,è un eccezione genetica,mi sembra.
Lo Hyuga mi passa davanti,camminando veloce,senza voltarsi nè degnarmi di uno sguardo.Oh,quanto lo odio quando fa' così!
Si china,e al primo colpo coglie qualcosa.
Mi apre il palmo,mettendomi qualcosa in mano,e poi se ne va,sorridendo ironico.
Quando apro il palmo vedo che c’è un quadrifoglio
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11 Marzo

Me ne stavo sull’autobus,leggermente sballottata qua e là. Pensando al significato della vita,con la musica a tutto volume nelle orecchie. Anche la mia amica stranamente taceva.

Con lo sguardo nel vuoto,fissava il finestrino,e si rigirava le cuffie dell’Ipod.Ad un tratto,irritata,Ino sbuffò un “Cazzo!” cercando si sgarbugliare quella matassa di nodi,nella speranza di riuscire ad ascoltare un po’ di musica.

Io sbuffo,e poi passo in rassegna tutti i passeggeri. Alla fine sono sempre quelli,dopo un po’,sai di conoscerli e vederli da sempre,anche se non ci hai mai parlato.

Noto un ragazzo,uno spilungone,che messaggia freneticamente con il cellulare,che ogni due secondo trilla.Ridacchio,alla sua espressione concentrata,quando per poco non cade per terra e pesta il piede ad una vecchia signora,e,senza staccare gli occhi dal cellulare,scende dal bus.

Scendo anche io,con Ino,ed entriamo in un edificio deprimente.E’ per il corso di Computer,che una volta a settimana ci troviamo inchiodate qui.Ora dobbiamo iniziare a studiare per un nuovo esame.Non amo vantarmi,però ho dimestichezza col pc,anche se mi sa che dovrò mettermi sotto a studiare.

Entriamo in questa saletta rettangolare,piena di pc.Io prendo un paio di sedie con le rotelle,e ne porgo una ad Ino,e ci sediamo.Vedo un tipo alto che si avvicina a noi.Non ci posso credere…è LUI!

Meglio lasciar perdere,siamo sul bus di ritorno,e sono scazzata da morire.Il corso di Computer,per carità,è andato bene,sapevo quasi tutte le risposte.Ma la cosa che mi ha fatto saltare i nervi era l’ennesimo ragazzo cretino che ci provava con la mia amica,che è felicemente fidanzata,e mi ignorava.Già,avete capito,proprio Lui!Avevo chiesto a qualche mia amica come si chiamasse,e si chiamava “Hyuga”.Se fosse il suo nome,o il suo soprannome,questo non mi era noto.Comunque,ha continuato a fare il Cretino tutta l’ora per Ino,ignorandomi…c’erano anche quei due beoti dei miei compagni di classe,il Nara e l’Inuzuka,che “evidentemente” lo conoscevano già”.

Doveva proprio essere un ragazzo popolare,quello scemo,perché ogni 10 metri salutava qualcuno che conosceva.O era stato bocciato 3 volte,per conoscere tutta la scuola,o era semplicemente,terribilmente,popolare.Comunque,io ho salutato Kiba e “Shika”,e io e Ino ci siamo andate a sedere.Naturalmente l’Inuzuka,vicino ad Ino,che era anche vicino anche all’Inuzuka e al Nara.

Praticamente tutto l’universo maschile ha una cotta per lei.Io,cioè,sono felice per lei,ma quando nessuno mi caga MAI,inizio ad incazzarmi,cavolo.Mi viene in mente una tradizione di paese,per cui,se ad un ragazzo piaceva una ragazza doveva lanciarle tutto quello che gli capitava per le mani.

Ridacchio,appesa alla manovella del Pullman,immaginando Ino inseguita da tredici ragazzi che la bombardavano di sassi,sarpe e qualunque altra cosa che avessero in mano in quel momento.

Ma subito mi incupisco,quando vedo lo Hyuga ,il Nara e l’Inuzuka,ridere mentre fissavano i loro cellulari.Durante il corso mi avevano fatto una foto di nascosto,e sel’erano spedita,in ci tra l’altro ero venuta malissimo,e ridevano mi me e di quanto fossi “brutta”.Già ero incazzata di mio,quando mi hanno fatto la foto,in più avevo gli chignon tutti sfatti,e sventolavo il mouse con aria minacciosa.Cioè,lo Hyuga non sta ridendo della mia foto,però sta sorridendo,mentre quei due cretini ridono…Domani a scuola gliene dirò,darò,quattro.

Poi lo Hyuga,sposta la sua attenzione dal suo cellulare ad Ino.Durante tutto il viaggio le sbava dietro e alla fine le chiede il numero di cell.

Sconsolata,scendo dal Bus alla mia fermata,e penso che la vita sia uno schifo.

12 Marzo

Continuo a ripetermi che è solo un cretino,ma questa cosa non funziona!

Che devo fare??

13 Marzo

Almeno Ino ora non lo caga più,è elettrizzata per il suo !nuovo! ragazzo,e lui si è arreso.Finalmente sa che esisto.Visto che ero ancora un po’ incazzata l’ho punzecchiato un po’.E’ un tipo abbastanza simpatico mi sa di bastardo,però mi sembra anche muy muy superficiale.

Passiamo al !nuovo! ragazzo di Ino.Beh,non l’ho mai visto in vita mia,ma sembra che nella scuola sia abbastanza “famoso”.E’ abbastanza alto,menefreghista,fancazzista e chi più ne ha chi più ne metta.Boh,sorride raramente,e quando lo fa c’è da preoccuparsi,perché vuol dire che di sicuro,ti sta per succedere qualcosa di brutto,mentre lui ridacchia minaccioso.Ha i capelli costantemente spettinati,bluastri.A parer mio quel tipo è inquietante,ma ad Ino piace.Inizialmente aveva fatto la carina con lui perché piaceva anche a Sakura.Non so perché si detestino,ma questa cosa è iniziata alle elementari.Io non ero in classe con loro.L’unico compagno di classe che mi è rimasto è Rock Lee.E’n un buon amico,ma a volte si comporta davvero da scemo,e,anche se non ha speranza,vuole sempre primeggiare in tutto.

Ecco,il cellulare suona,è Ino.

-Ciao Ten Ten!-

-Ciao..-

Sbuffo ancora un po’ incacchiata per l’ECDL.

-Ti ricordi la promessa???-

Praticamente io ed Ino,in prima liceo,avevamo fatto una promessa:ogni volta che una aveva un nuovo ragazzo,dovevano uscire tutti e tre insieme,o in quattro,se anche l’altra era già fidanzata.Ma andava a finire che io uscivo con Ino e i suoi fidanzati almeno una volta a settimana.A volte era anche divertente,ma Sasuke,il suo “tipo” non mi piaceva per niente.

-Sì-

Mugolo piano.

-CI vediamo…alle 3 al centro commerciale?Sì sì,bene-

Ino è fatta così,prima fa una domanda,e poi si risponde da sola.A volta non so come facciamo ad essere amiche noi due,siamo così DIVERSE.

-Sì,sì,ok.-

-Ehi,Ten!-

Dice un secondo prima che io metta giù.

-Sarà un uscita di gruppo,ok?Puoi chiamare un po’ tutti quelli che conosci?Sì,sì!Anzi,forse è meglio che chiami io…-

-Va bene,ciao.-

E le sbatto il telefono in faccia.E poi,comunque,so che se li chiamassi io non verrebbero di sicuro.Se li chiama quella “figa” di Ino,non esitano un attimo,invece.

Mi sistemo un attimo i capelli,mi vesto,mi infilo le mie vecchie All Star,ed esco un po’ a farmi un giro.

Per strada incontro mio fratello.

-Ten Ten,Ten Ten!-

Dice allarmato.

-Che vuoi,pirla?-

Gli rispondo scocciata,ho voglia di starmene da sola.Il mio “caro” fratello però non mi insulta,si vede che è di fretta.

-Ho perso le chiavi!!!Mi presti le tue????-

E meno male che è il mio Unico fratello,e Maggiore,per di più.

-Fila!-

Dico,lanciandogli le chiavi.

-Grazie,Ten!-

Mi da il cinque e sparisce.

-Ciao Kankuro.-

Dico alla strada ormai deserta.Inizio ad avviarmi verso il centro commerciale.Faccio uno squillo a Rock Lee,e gli scrivo che c’è quella “figa “ di Ino,quindi gli conviene venire…

Cinque secondi dopo il mio cellulare trilla e leggo la sua risposta

Ah ah ah…se c’è quella figa di Ino allora mi conviene proprio venire…xd.Anche perché sennò quella figa ti fa a pezzi,no?Piuttosto,Sakura viene?

Gli rispondo in fretta

“non so,Ino la detesta!Ma ti prego,non mi abbandonare tra un mucchio di ragazzi e ragazze snob e cretini!”

Ok,arrivo

Disperata,tenti uno squillo anche a mio cugino Gaara,ed a Kankuro.

Kankuro risponde subito.

-Ehi,Kankuro!-

Dico,appena risponde.

-Guarda che non le ho mica perse le tue chiavi!!!-

Risponde lui subito sulla difensiva.

-C’è una mia amica…che ha chiesto di te.Facciamo un’uscita di gruppo,Ino e il suo fidanzato…che palle…non volevo chiamarti,ma la mia amica non la smetteva di scassare.Non le dire che tel’ho detto.-

Mi invento sul momento.La verità è che mi manca quello stupido,e che ho bisogno della sua compagnia.

-Mmmh…se è per darti fastidio..penso proprio che verrò!Ma è carina’?-

Fantastico,sel’è bevuta.Che pirla!

-Cosa?-

Rispondo distratta.

-E’ CARINA??-

-Oh,ehm…sì-

-E chi è???Eh???-

-Mica te lo posso dire,poi s’incazza!Ciao..-

E gli sbatto il telefono in faccia.

Veloce,spedisco un sms a mio cugino.Gaara è un tipo serio.A volte fa quasi paura,intendo,peggio di Sasuke.Sembra,quand’è scazzato,che ti voglia ammazzare da un momento all’altro.Ma almeno non è perfido.Beh,non troppo…Ok,è uno stronzo.Però con me non fa lo stronzo perché sa che lo meno.Che faccio…lo chiamo?Sì,dai,così,visto che è FIGO,le ragazze della comitiva faranno le “amicone” con me.

-Ehi,Gaara?-

-Che vuoi?-

-Vieni.Qui.-

-Ehi,perché?-

Gaara è un tipo serio,non gli mentirò,perché poi se ne accorge.

-Mi sento sola,e devo uscire con il nuovo ragazzo di Ino!Al centro commerciale,tra 20 minuti…Non mi lasciare sola…-

Mugolo con voce piagnucolosa.L’ultima volta che è uscito con me,gli amici,Ino e il suo scorso nuovo fidanzato,ha giurato che non avrebbe mai più accettato.Una piccola fola di ragazzine urlanti li aveva presp di mira e pedinato fino a casa

-Chi è questa volta??-

-Sasuke Uchiha,quello lì,insomma-

-No-

-Ti prego ti supplico..-

-No-

-Ma…-

-No.-

-Gaara,ho bisogno di te-

Dico con un filo di voce.

-Sei una rottura-

Mi dice e mette giù il telefono.Ma io so che ho vinto,e lo sa anche lui.Alla fine si lascia convincere SEMPRE.

Sei grande,Ten Ten,hai fatto centro!

Mi dico,mentre percorro la strada che mi porterà al centro commerciale.Non mi va di chiamare anche Temari,l’altra cugina.Lei DETESTA KANKURO,non lo riesce a sopportare.Quasi sempre lo picchia.Beh,anch’io…

Gaara la detesta,e che dire,sono fratelli…la sfotte sempre,cioè,sfotte sempre tutte le ragazze…tranne me.Eh,sennò mi sente.E poi è l’unico tipo con un cervello,e mi aiuta quando ho bisogno.E’ un po’ come un fratello.Perchè Kankuro tanto non conta.

Sono quasi arrivara,ecco.Vedo già un gruppetto di ragazze,borse borsette e..ragazzi.

Dai,almeno mi distrarrò un attimo,e mi sono già distratta prima,così almeno la smetto di pensare a…

NO!!E’ LUI!!NON CI POSSO CREDERE!MA COS’HO FATTO DI MALE NELLA VITA PER MERITARMI QUESTO??

Mi viene voglia di saltargli addosso e schiaffeggiarlo,ma poi penserebbe che sono pazza.Mi sfogo dando un calcio a mio fratello.

-Ahi,anche io ti voglio bene,Ten!-

Dice,cercando di mirarmi,ma lo schivo agile,e vado da Ino.

-Lei è Ten Ten,la mia MIGLIORE amica!!Andrete d’accordo??Sì sì…-

Dice entusiasta Ino,saltellando da una gamba all’altra,tentendo il braccio a Sasuke,che in questo momento non mi sembra il ragazzo più felice del mondo.Pazienza,quando la lascerà mi toccherà consolarla.

-Ciao-

Dico scocciata,e dopo esserci presentati tutti andiamo a farci un giro.

Tra il mucchietto indistinto di ragazze vedo che al centro c’è Gaara.

Alla fine quelle sceme si sono rassegnate,visto che Sasuke è occupato,e Ino continuava a lanciare occhiate assassine.Meglio così.

Alla fine riesce a scacciarle.Una ragazzina,di almeno tre anni meno di lui,gli si avvicina,adorante.Non è particolarmente bella.Il suo taglio di capelli,beh…lasciamo strare,Ha i capelli castani,e anche gli occhi così.La tipica ragazzina anonima.Non ha nessuna speranza.

E’ timida da morire.Alla fine si decide a parlargli.

-Sei…s-sei tu Gaara No Sabaku?-

Gaara sbuffa e annuisce.

-Sei il capo della squadra si scehrma della provincia,vero?Cioè,sei così bravo…io volevo chiederti un’autografo perché il mio maestro di scherma mi parla sempre di te e …-

La scricciola castana ormai ha iniziaro a parlare,e non si ferma più.Finalmente una ragazza che si interessa a lui non perché e figo,ma perché lo ammira perché è bravo in qualcosa.E poi quasi nessuno sa che tira di scherma.Si vede che ne va molto orgoglioso,ma non ne parla quasi mai.Infatti.La nana ha fatto centro.

Gaara sorride,non la manda via e,lentamente,le firma il piccolo Block Notes e le fa una dedica.

-Com’è che ti chiami??-

Dice,fingendo che gli interessi il suo nome solo perché le vuole fare una dedica

-Matsuri!!-

Il resto della conversazione non lo riesco a sentire,perché ecco che arriva Rock Lee,e dice

-Sei gelosa,eh??E chi te lo tocca,tuo cugino?-

-Smettila,stupido…-

Gli dico,sorridendo.

Poi,di colpo,vedo lo Hyuga col suo gruppo di amici “!fighi!” accuratamente separato a quello delle ragazze.

Allora,di scatto,mi sposto dalla parte opposta.

-Io non lo sopporto.-

Penso,ma non mi accorgo di averlo detto.

-Chi?-

Chiede confuso Rock Lee.

Poi vede Kankuro che insegue una ragazza e cerca di rimorchiare.

-Ah,sì,a volte è così stupido tuo fratello…-

-Eh,già…-

Dico,tanto per salvarmi la pelle.

Poi Ino mi chiama,strattonandomi per un braccio.

-Guarda,c’è il tipo carino dell’ECDL!!-

Mi trascina,avvicinandosi per parlargli.

Sasuke è un tipo geloso,molto.Si vede,anche se fa finta che sia scocciato,che è proprio cotto di Ino.

Lo Hyuga si allontana con la coda tra le gambe,e io ridacchio.

Così,senza un perché,io e l’Uchiha ci battiamo il cinque.

-Non lo sopporti proprio neanche tu,eh?-

Mi dice,forse ha notato come lo guardo,è meno scemo di quello che pensassi.

E va bene...il nuovo fidanzato di Ino non è poi così male…

18 Marzo

Anche Sasuke ha iniziato a prendere il bus insieme a noi.Dice che è perché fa fatica ad andare a scuola in bici,ma mel’ha confessato che è geloso.E quindi,mentre io fulmino con gli occhi quel fico dello Hyuga,che se ne sta alla larga,lui abbraccia Ino,e cerca di porre un confine,che gli altri ragazzi non possono superare.Ino è tutte contenta e sorride compiaciuta.Anche se lo detesto,non riesco a smettere di fissare lo Hyuga,che tanto per cambiare sta usando il cellulare.

Devo lasciar perdere.

Ma perché sono fissata con questo tipo?

19 Marzo

Oggi c’è il corso di pc.

Anche Sasuke si è iscritto,per tenere d’occhio Ino,ma s’è beccato l’influenza.

Anche Ino starnutisce in autobus.

Torva,fisso lo Hyuga,che ridacchia,e parlotta col Nara.

Riesco a carpire alcune parole della loro conversazione,tra i rombi del motore.

-…peccato…carina..fica….non..-

Dice il Nara.E lo Hyuga risponde-

-…diversa…non.. mi……………..fingevo…-

-..non…credere!!pensavo…dai…-

-Zitto!-

Scatta lo Hyuga.Tanto lo so già che tutti e due sono cotti di Ino,non è una novità.

Scendiamo.

Lo Hyuga sembra essersi arreso,magari smetterà di scassare!

Porprio così,non si siede vicino ad Ino.

Purtroppo L’UNICO posto libero vicino ad Ino è

Pazienza.

-Come ti chiami?-

Dice scazzato

“decidi solo ora di cagarmi,stronzo?”

Penso,ma dico solo

-Ten Ten-

Poi stiamo zitti,e io lo ignoro.

Lo ascolto per un po’ mentre parla con i suoi amici.Mente nell’orecchio destro Ino mi parla di Sasuke.

Va bene,devo confessare che non è poi così antipatico,ed è anche carino.Ma so,ne sono sicura,che è un BATSARDO numero 1.

Guardo per un po’ il suo pc.Oddio,sta sbagliando TUTTO.Dico,ma PRORPIO tutto.Ma si ostina a non chiedere aiuto.Questa volta non sta giocando a fare il novellino per farsi “aiutare” da Ino.Cerco di trattenermi dal correggerlo.Ma dipo un po’ non ce la faccio più.

-Molla qui!-

Dico brusca,e gli strappo di mano il mouse.

-Devo fare così,non così!!!-

Lo rimprovero,mentre cerco di combinare il casino che ha combinato.

-Guarda cos’hai fatto...!-

Lui sembra un po’ imbarazzato,e fa bene:è proprio un incapace!

Alla fine,quando ho sistemato il suo pc,gli lascio il mouse,e inizio a fare gli esercizi sul mio computer.

Sono distratta,e non faccio molto caso a cosa clicco.

-Guarda che stai sbagliando…-

Mi dice,quasi timido di contraddirmi,visto i miei scatti d’ira.

-Di certo tu non sei meglio,non capisci proprio nulla-

Lo rimbecco,ma scopro che ha ragione.Scocciata,seguo i suoi consigli.

Poi l’ora finisce,e ce ne torniamo tutti a casa.Io mi fermo un po’ davanti al parto della scuola,a cercare un quadrifoglio tra i trifogli,ma proprio non lo trovo,caspita,p un eccezione genetica,mi sembra.

Lo Hyuga mi passa davanti,camminando veloce.

Si china,e al primo colpo coglie qualcosa.

Mi apre il palmo,mettendomi qualcosa in mano,e poi se ne va,sorridendo ironico.

Quando apro il palmo vedo che c’è un quadrifoglio

24 Marzo

Ieri sono uscita con Matsuri,anche se lei non sa che Gaara è mio cugino.Mi sono fatta dare il suo numero,così poi lo passo a Gaara,che sicuramente si vergogna di chiederglielo.E’ una ragazza piuttosto simpatica,ed è proprio cotta.Penso che loro due starebbero bene insieme.Mi darò da fare.

Miracolo!Ino e Sasuke non si sono ancora lasciati!E’ quasi assurdo che Ino tenga un ragazzo per quasi due settimane.Vabbè,sono felice per loro.Quella testa Rosa di Sakura,invece,è più disperata ogni giorno che passa.Non è una brutta ragazza,e aveva delle possibilità con Sasuke,ma è un po’ TROPPO PAZZA.

Con lo Hyuga?Beh,ora vi racconto…

Ci parliamo,a volte,in autobus.E ci salutiamo,quando non siamo entrambi troppo scazzati.

Io però non posso fare a meno di punzecchiarlo,è più forte di me.

Comuque,ora mi infilo sta’ giacca e vado a scuola.

Ino s’è presa la varicella,gliel’ha attaccata Sasuke.Ora sono tutti e due malati.

Gliel’avevo detto io che non dovevano baciarsi se lui era malato!Come al solito nessuno dei due mi ascolta mai…

Come al solito c’è lo Hyuga sull’autobus.

-Ciao Sfortunata!-

Mi saluta allegro.

Io sbuffo,scocciata,ma gli sorrido.

-Ehi,ma quando sei nata tel’hanno dato il cellulare?-

Mi chiede.

A volte lo Hyuga se ne esce con domande molto strane.

-No,sai com’è,i miei avevano paura che lo ingoiassi…-

Gli rispondo sarcastica.

-Non hai un cellulare?-

Strabuzza gli occhi.

-Certo che ho un cellulare-

E tirandolo fuori dalla tasca glielo sventolo davanti alla faccia.

-E allora dammi il tuo numero!-

Mi dice come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Sbigottita da quella richiesta gli do’ il mio numero,ed entrambi scendiamo dall’autobus.

Dopo cinque secondi suona il cellulare.

L’SMS è da un numero sconosciuto

“Guarda sul muretto a sinistra”

Di corsa,raggiungo il muretto della scuola e vedo che appoggiato c’è un quadrifoglio,appena colto,ancora coperto di rugiada.Sorrido.Lo Hyuga fa sempre cose strane,ma a volte può essere dolce.

28 Marzo

Mi correggo,lo Hyuga è uno stronzo,lo detesto.Oggi non mi ha salutata e mi ha ignortaa,mi sento offesa.Chi si crede di essere?

29 Marzo

Lo Hyuga ha tergiversato dicendo di non avremi vista.Possibile che si vergona di salutarmi davanti ai suoi amici?Ho chiesto aiuto a Rock Lee,ma lui mi ha solo presa in giro.Gaara ha troppo Matsuri nella testa ed è totalmente rimbecillito.Non ho altra scelta,per un consiglio maschile chiederò al fidanzato di Ino.

Ora gli faccio uno squillo.

-Ten?-

-Ciao,Sasuke-

-Ino ti ha detto qualcosa di male su di me??-

Chiede allarmato.

-No,stai tranquillo.Volevo solo chiederti un consiglio.-

-Spara-

Io e Sasuke abbaimo legato abbastanza.Siamo “amici” più o meno.Anche se odio quando lui e Ino prendono a baciarsi e non la smettono più,e si dimenticano che io sono lì a fissarli come una cretina.

-Un ragazzo oggi non mi ha salutata,mi ha ignorata,cioè,dovremmo essere abbastanza amici,e non mi vuoel chiedere scusa,ma è stato scortese…-

Sasuke non mi lascia neanche finire di spiegare.

-Magari si vergognava davanti ai suoi amici.E poi noi ragazzi odiamo scusarci,è umiliante.Dagli un’altra possibilità.-

Ok,penso,ce la posso fare.

-E non picchiarlo-

Mi legge nel pensiero

-Uffa-

Sbuffo.

-Ma è per caso lo Hyuga?-

-Ma come ti vengono in mente certe cose?-

Impallidisco.

Dio,meno male che siamo al telefono e non mi può vedere in faccia.

-Ah,ok,lui è il mio migliore amico.-

Ora è ufficiale,sto per svenire.

Meno male che sel’è bevuta.

-E poi,anche tu ti vergogni di lui davanti ai tuoi amici,no?-

Forse non sono poi così brava a raccontare balle.

3 Aprile

L’ho perdonato.Oggi c’è il corso di computer.

I due fidanzatini sono guariti,e così vengono pure loro.

Mah,spero che la varicella non l’attacchino pure a me.

Ora sono davanti alla scuola,sul grande prato. Sono in anticipo. Disperatamente,cerco quadrifogli,in mezzo a un mare trifogli.Dopo dieci minuti ancora nulla,ma non mi arrendo.Eccone uno!

Lo colgo.Non vedo l’ora che Neji arrivi,cioè,ehm,lo Hyuga,così potrò finalmente rinfacciarglielo.

Eccolo lì,arriva!!

Sorrido strafottente,e gli sventolo il quadrifoglio davanti alla faccia.

-Uau-

Dice fingendosi impressionato.

-Da quando tempo sei lì a cercarne uno?-

Cazzo,le gocce di rugiada nei capelli mi hanno fregata.

Come ogni giorni,lo Hyuga ne coglie uno,e me ,lo porge.

Io lo prendo,e lo osservo con attenzione

-Ehi,mi hai imbrogliata,questo è un trifoglio!-

Dico leggermente risentita,mentre lui mi frega il quadrifoglio.

-Certo,ma oggi c’è un capovolgimento dei ruoli,no?Piglia il trifoglio,che io mi piglio il quadrifoglio.-

Con in mano il trifoglio,lo seguo,senza sapere bene cosa dire.

Si torna a Scuola

Eccomi qui,dopo le vacanze scolastiche di Pasqua.Ino è un po’ in crisi.Sasuke e lei stanno passando un periodo NO.

E così,durante le vacanze,ho cercato di tirarle su il morale.

Sakura invece mi sembra felice come una pasqua,i questi giorni.Continua a lanciare occhiatine a Sasuke,ma lui la ignora.

Povera,l’amore non corrisposto è crudele e infelice.Ma non può fare a meno di comportarsi così?SI vede che è proprio cotta.

E mentre Ino e Sasuke hanno dei problemi,Gaara e la scricciola castana si sono messi insieme.Sono davero carini assieme.

E adesso devo trovare una ragazza decente anche per quel poveraccio di Kankuro,che rimorchia SEMPRE a vuoto,ma non si arrende,almeno.

Ho litigato con Rock Lee.

Sono un po’ dispiaciuta,perché è il mio migliore amico e ci conosciamo fin dall’Asilo,ma mi resta sempre lo Hyuga.

Ma che vado a pensare?

Neji,cioè,lo Hyuga,non potrà mai essere mio amico come lo è Rock Lee

Anche se è più fico.

Anche se è più dolce,quando vuole

Anche se è più serio.

E va bene,è meglio.Ma mi dispiace comunque aver litigato con lui.A volte è così infantile!

Credo che farò amicizia con Sakura,mi sembra così sola e triste!Anche se so che Ino s’incazzerà.Forse è meglio se aspetto che si calmi.E poi Sakura ha quela moretta come amica,Hinata,che è un po’ troppo timida e babbea per i miei gusti.(NdAHinata sei MITICAAAA)E poi è ovvio che sbava dietro a quel babbeo di Naruto.E’ persino più scemo di Rock Lee!!Fortunatamente per lui è un po’ più carino,sennò non avrebbe proprio nessuna speranza nella vita!

Io e lo Hyuga,come dicevo,ci siamo sentiti inviandoci 500'000 sms al giorno.

E’ stato così dooolce.

Stamattina in autobus dovrò trattenermi dal corrergli incontro ed abbracciarlo.

Sono salita sul bus,ed è lì,con i suoi amici.

-Ciao,Hyuga!-

Gli dico.

Lui mi ignora.

-Ehi,Neji!-

Gli sventolo una mano davanti alla faccia,scherzosamente.

Lui mi guarda come se non mi avesse mai vista in vita sua,e come se fossi pazza.

-Che vuoi?-

Mi dice solo.

-Ti saluto,non eravamo amici?-

I suoi amici ridacchiano.

Mi fissa ancora come se fossi pazza,il suo silenzio mi fa male.

-…E tutti quei messaggi?-

Mi stanno deridendo,tutti,mi sento stupida.

-Chi sono io per te??!EH??E TUTTI QUEI MESSAGI!!!”SEI IMPORTANTE PER ME” E “TVB”!!CHI SONO IO PER TE??PERCHE’ LI HAI INVIATI A me???ERO LA PRIMA STRONZA CHE TI VENIVA IN MENTE??-

Sto urlando,e le lacrime mi sgorgano dagli occhi.Non posso credere,io TenTen,sto piangendo.E’ quasi la prima volta.io non piango MAI.Io sono tosta.

-Sì-

Risponde lui impassibile.

Io corro fuori dal bus piangendo,sono arrivata a scuola.

Mi asciugo frettolosa le lacrime e cerco di seppellire e rimandare quel dolore che mi sta squarciando il cuore.

Inconto Ino per strada,sta sorridendo.Non si è accorta che ho pianto,perfetto.

-Mi sono rimessa con Sasuke!-

Grida,emi abbraccia.

-Sono felice per voi-

Dico

Sono felice per voi

15 Aprile

Io lo odio,lui…mi ha usata!Non ci posso credere!!NESSUNO PUO’ USARE TENTEN!!!NESSUNO!

Lo farò a pezzi!Ma non ho nemmeno la forza di smettere di piangere.Sasuke ha cercato di parlarmi,ma gli ho dato un pugno,da parte mia per Neji.Sperò che gli abbia recapitato il messaggio.

Infatti,quando vado a scuola,A PIEDI,vedo che lo Hyuga ha un bosso nero su una guancia.

-E che fine ha fatto il classico livido nero sull’occhio??-

Lo sbeffeggio aggressiva.

-Sai,tanto per cambiare,io mcia sono UN SEMPLICIOTTO.-

Dice crudele,e se ne va,seguito dai suoi amici cretini.

Io non piango,ho giurato che non lo farò più,per lui.

Davanti a lui,per lo meno.

Piangerò a casa mia,in pace.E menerò Kankuro,per sfogarmi.Dimenticavo che devo trovargli una ragazza.Che si arrangi.

Dopo pranzo trovo gli amici dello Hyuga senza di lui.

Inizio da quello stronzo del Nara,che mi ride in faccia.

-aHAHA,ridi,vero??-

Dico,avvicinandomi minacciosa.

Lui indietreggia.

Gli do un calcio negli stinchi,e un pugno nello stomaco,e lui cade a terra.

-Ti sta bene,stronzo!ridi,ridi,eh??NESSUNO deve ridere di me,nessuno??Hai scordato che ero tosta,cazzi tuoi!-

Gli urlo,schivando un debole destro che mi lancia lui.

Fa male a provare di colpirmi,non ha speranze.

Gli d un calcio nelle palle,e lo lascio a terra.

Kiba,Sai,e altri due o tre mi guardano allibiti.

Mi scrocchio i pugni.

-Ora è il vostro turno-

Decido da partire da Kiba,che mi sembra il più tosto.

Quello stronzo bara,cerca di farmi lo sgambetto.

Stufa di schivare,gli lancio un calcio nelle palle,e lo colpisco con un calcio.

Sai è un po’ più impegnativo,da battere,è intelligente e veloce,e poi lui non mi ha derisa molto,quindi non lo voglio colpire tanto forte.

Però cazzo se è veloce.

Mi fermo ad un millimetro dal suo viso,e mi lascio colpire,per correttezza.

-Che fai?-

Chiede lui confuso.

-Sennò sarebbe ingiusto colpirti-

Gli spiego.

Mentre lui rimane cinque secondo perplesso io lo stendo.

Gli altri due sono dei senza palle,e li stendo con facilità.

Decido di passare all’ultimo…oddio!!

E’ Sasuke!!

Ok,TenTen,stai calma,se serà necessario lo colpirai,sennò no.

Mi dico.

IO lo guardo negli occhi.

Lui mi guarda negli occhi.

Io me ne vado e lui annuisce.

Con la coda dell’occhio vedo che aiuta i suoi compagni ad alzarsi.

-Perché non l’hai menata,Sasuke??Perchè??-

Non voglio sentire la scusa patetica che si inventerà per loro.

Sono stufa di essere derisa dagli amici degli altri

16 Aprile

Sto andando a scuola,sono depressa,penso a quello stronzo di Neji Hyuga.

Quando l’Inuzuka e il Nara che ieri ho pestato si fermano davanti a me.

Ohi ohi.

-Ehi,scusaci.-

Mi dice Kiba,tendendomi la mano.

Anche Shikamaru lo imita.

-Sasuke mi ha detto che sei amica sua e che sei tosta,noi ti rispettiamo.-

Stringo la mano ad entrambi,e mi scuso per averli pestati.

Il Nara dicembre-Vabbè,tanto non m’ha fatto tanto male…-

E Kiba invece

-Cazzo!Sei forte!M’hai rotto il culo,ma me lo meritavo.-

Insieme andiamo a scuola.

Loro sono salvi,tra poco toccherà anche a Neji,cioè,ehm,lo Hyuga.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yum