Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    19/10/2009    0 recensioni
-Miao…-
I muscoli ampi delle spalle si irrigidirono all’istante quando alle orecchie giunse quel suono, sussurro irriverente appena soffiato fuori dalle labbra.
Volse lo sguardo, la Pantera, andando a fissare con iraconda furia due iridi verdi, le palpebre spalancate.

[Leggero GrimmUlqui]
[Dedicata a raxi chan (L)]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Schiffer Ulquiorra
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
miao
Variabile indipendente



-Miao…-
I muscoli ampi delle spalle si irrigidirono all’istante quando alle orecchie giunse quel suono, sussurro irriverente appena soffiato fuori dalle labbra.
Volse lo sguardo, la Pantera, andando a fissare con iraconda furia due iridi verdi, le palpebre spalancate.
Era lì, Ulquiorra, che lo guardava dritto negli occhi, come se volesse seriamente captare una qualche reazione tra i lineamenti tirati nel viso, un qualche sentimento nei denti che stridevano digrignati con forza.
Non era abbastanza palese quanta fosse l’ira che lo animava tutto, Ulquiorra certo non notava le cose ovvie, banali e trascurabili.
I suoi occhi vi scivolavano sopra come olio su di una superficie liscia.
Erano le variabili indipendenti, gli imprevisti del momento – piccole pieghe appena percettibili – che davvero destavano il suo minimo interesse.
Grimmjow, forse, poteva anche rappresentare una di queste rarità.
Lo vide fremere ben ritto nel posto dove si era fermato, fissarlo con quei suoi occhi azzurri pieni di furore per qualche interminabile secondo, prima che questi si voltò dandogli nuovamente le spalle.
Ma quando nell’animo si stava facendo strada nuovamente la noia, la consapevolezza di aver perso un attimo di libertà dalla mente, la Pantera proruppe in un sonoro ruggito e avanzò come se nulla fosse stato.
Non un sorriso nacque sulle labbra dell’Espada, non un muscolo si mosse animato da un qualche sentimento. Semplicemente, dentro la coscienza di Ulquiorra sementò la tenue aspettativa – leggero calore a riscaldare lastre di ghiaccio – di un qualche istantaneo momento di semplice svago.
Che portava capelli orrendamente azzurri.

-Miao…-







Non uccidetemi ò_ò
E' la mia prima ff su Bleach ò_ò
Ho dato il meglio di me ç.ç
La dedico a raxi chan, perchè mi ha iniziato a questo manga u_ù Nulla di meno *O*
grazie per aver letto <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Rota