Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: shikadance    25/10/2009    9 recensioni
“Tutto finito.
Ogni speranza, ogni sogno. Tutto finito. Maledettamente finito.
Una lacrima scende leggera lungo la guancia, con la sua scia umida. È seduto di spalle, Edward Elric, non vuole far vedere che sta piangendo.”
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La disgrazia di Ed


Ora sto facendo un esempio. Tutto finito.
Ogni speranza, ogni sogno. Tutto finito. Maledettamente finito.
Una lacrima scende leggera lungo la guancia, con la sua scia umida. È seduto di spalle, Edward Elric, non vuole far vedere che sta piangendo. Vuole tapparsi le orecchie, non sentire più quelle parole, vuole che fosse solo uno stupido scherzo che gli sta facendo il suo fratellino…ma sa che non è così, suo fratello non è il tipo da fare scherzi simili e più ci pensa più il suo cuore soffre.
Deve essere forte, lui è forte, stronzate, la sua forza va a quel paese appena si tratta di quello…
Non ce la fa più a sentire quelle parole, ma deve avere un’ultima speranza, almeno quella.. così prende fiato.
-Ti prego Al dimmi che stai scherzando…- Per pura fortuna è riuscito a non far tremare la voce mentre parla.
-Mi dispiace fratellone ma è proprio come ti sto ripetendo da mezzora.. ecco dopo averlo lavato per sbaglio con la candeggina il tuo solito soprabito.. ecco.. è diventato rosa.-
-Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!-
Fu così che per tutte le strade di Amestris risuonò un urlo disumano, simbolo di chissà quali torture subite.


Al Quartier Generale un Havoc alquanto annoiato si affaccia dalla finestra dell’ufficio del colonnello Mustang sbuffando.
-Secondo lei cosa è quest’urlo?-
Roy alza lo sguardo dalle pile di fogli che incombono sulla sua scrivania portandolo sul suo subordinato.
-Penso che Ed si sia finalmente misurato ed abbia realizzato ed ammesso che è basso.- dice appena sogghignando; fortunatamente quel piccolo fagiolino non stava lì a sentirlo sennò l’avrebbe già riempito di cazzotti.


Nell’appartamento Elric il giovane Edward si ritrova a starnutire da ben due minuti.
-Etciùùù!-
-Fratellone mi sà che qualcuno sta parlando male di te..-
-Maledetto Colonnello di merda!-




Fine




E me torna nel regno di Efp con questa semplice e si ammettiamolo stupida flashfic! xD
Mi scuso con chiunque continui ad aspettare recensioni commenti ( e fanfiction anche) ma ho molti problemi con il pc purtroppo ç.ç che oltretutto continuo a non riuscire a risolvere -.-'
Comunque gente…
Spero che vi abbia divertiti xD
Un grazie a chiunque leggerà e recensirà.

Povero piccolo fagiolino ihih (Fugge da un Ed incazzato nero che la insegue con l’automail trasmutato)

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: shikadance