Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    29/10/2009    7 recensioni
Scivolava, leggero e fin troppo delicato – attento ai minimi particolari -, lo sguardo scuro su di quella pelle ambrata.
Ogni curva, ogni piega, ogni lineamento.
-Sasuke, mi stai ascoltando?-
-Si…-
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ci si vede...
Ci si vede...


Scivolava, leggero e fin troppo delicato – attento ai minimi particolari -, lo sguardo scuro su di quella pelle ambrata.
Ogni curva, ogni piega, ogni lineamento.

-Sasuke, mi stai ascoltando?-
-Si…-

La coscienza si distrae, ma come biasimarla?
Respirando la stessa aria che esce da quei polmoni, da quel corpo caldo, la coscienza parte senza più tornare. Così che il profumo della sua stessa essenza rimanga come unico imperante ricordo.

-A me non sembra proprio…-
-Invece di perdere tempo, sbrigati e dimmi che vuoi!-

Le labbra rosse, quelle stesse che hai baciato con dovizia e ferocia nascoste le tue intenzioni al buio della notte, si muovono rapide e balbettanti. Insicure.
Le mani dove si muovono veloci le dita – ti ricordi come ti stringevano bene negli istanti in cui la passione poteva essere libera? – frenetiche scattano davanti al petto.
Gli fai quest’effetto?

-Nulla di realmente importante…-
-Allora vedi di non farmi perdere tempo, stupido Dobe!-

Scappa, Naruto scappa davanti ai tuoi occhi, fuggendo – forse – il tuo stesso sguardo di pece.
La stessa figura su cui i tuoi occhi hanno così volentieri indugiato che scompare mimetizzandosi con il cielo sporco d’arancio del tramonto.

-Ci si vede, Sasuke….-

Sicuro, il tuo sguardo tornerà certo a posarsi su quei occhi di limpido, profondo, mare cristallino - quanto ti piace riempirli di acqua bagnata d’emozione? -.

-Ci si vede…-








A dimostrazione che l'erotismo si può comporre con meno di 300 parole.
L'amore, anche nella sua componente fisica, non ha bisogno di alcun imbellettameto.
Spero vi sia piaciuta <3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota