Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: A Beautiful Girl    30/10/2009    2 recensioni
I nostri eroi organizzano una gita in una foresta sperduta e pericolosa, in più senza i loro Pokémon. Ma ciò porterà grossi guai, ma farà sbocciare nuove amicizie e nuovi amori.
(Ash/Misty)(Vera/Drew)(Lucinda/Kenny)(Brock/Daisy)(Paul/Zoey)(Gary/Nuovo personaggio)(Melody/Barry)
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!! Che bello avervi qui! Spero che leggerete la mia fan fiction. Questa, al contrario nell’altra, ovvero Everytime we touch, è raccontata al presente e in prima persona singolare. Ma questo non vuol dire che smetterò di scrivere l’altra. E solo che…ne scriverò tante contemporaneamente. La scritta in corsivo vuol dire chi è la persona che racconta. In questo capitolo è Ash. Ma in ogni capitolo la persona cambia.

Vi prego lasciate qualche commentino.

Grazie e buona lettura^^

Nicole

 

 

 

Ash

 

Eccoci, siamo in gita perché Brock ci ha detto che sarebbe stato “divertente” rincontrarci tutti quanti e andare insieme in gita, in una foresta, intendo.

“Fra vecchi e nuovi amici” aveva detto con aria sognante. Io e la mia migliore amica Lucinda avevamo detto di sì come dei cretini. Bah…adesso ci ritroviamo in un rottame, al posto di un pulmino,che ci porterà a destinazione. Ma fa dei rumori terribili! L’unica cosa di cui sono felice è che posso rivedere i miei vecchi amici. Chi è venuto?

Ecco chi viene insieme a me: Io (naturalmente), Lucinda, Brock, Vera, Max, Drew, Kenny, Paul, Barry, Zoey, Gary, Melody, Daisy e…Misty. Forse lei è l’unico perché sono un po’ contento di andare in questo posto di………. Ok, lasciamo perdere. In più siamo tutti qui senza i nostri Pokémon, perché Daisy ci ha detto che voleva provare questa avventura. Quella strega non mi ha fatto portare nemmeno Pikachu ç_ç. E, come se non bastasse, Lucinda e Misty si odiano a morte. Da quando si sono viste non fanno altro che litigare, litigare e litigare. Il perché? Non lo so. Io le ragazze non le capisco proprio.

Vicino a me sta Brock, che non fa altro che sussurrare fra sé “Daisy, Daisy e Daisy”. Tsk…forse quella è l’unico motivo per cui voleva venire qui. Di fronte a me ci sono Max, che leggendo un libro di tecnologie varie o altro, poi c’è la mia fantastica amica Vera che sta scrivendo qualcosa su un diario.

-Che scrivi?- le chiedo.

-niente- mi dice, chiudendo immediatamente il diario, -cose da ragazze.

Dietro di me ci sono Lucinda e Zoey. Zoey sta provando a calmare Lucinda, che non fa altro che litigare con Misty. Si sono pure dati dei soprannomi strani! Lucinda chiama Misty “Bambolina”, mentre Misty chiama LucindaConsinda”. Ah, ah! Però, hanno una fantasia niente male! Poi ci sono gli altri che stanno facendo cose diverse. Ho notato che Drew ha fatto molta amicizia con Kenny.

Ad un certo punto vedo Lucinda che si alza, e con la sua solita camminata da passerella (forse per far infastidire Misty), va dall’autista e gli porge un disco. Dopo qualche secondo si sente musica a tutto volume, mi tappo le orecchie per quanto è alta. Uff…non vedo l’ora che arriviamo.

Uff…le ragazze!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A Beautiful Girl