Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    01/11/2009    6 recensioni
Questa storiella parla dei pensieri di Inuyasha e quelli di Kagome...spero che vi piaccia..commentate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
faytt I PENSIERI DI INUYASHA

Guardo fuori della tua finestra i tuoi occhi color cioccolato, sei sdraiata sul letto, sono sicuro che stai pensando a me, a come mi sono comportato solo pochi minuti fa. Sono stato uno scemo ad arrabbiarmi solamente perché volevi stare un pò da sola, solo che quando tu non sei accanto a me, tutto il mondo perde tutti i suoi colori.
Da quando sei entrata nella mia vita, non mi sono mai più sentito solo, sei riuscita a farmi capire l'importanza dell'amicizia e il suo valoro. Ma anche se ho Shippo, Miroku e Sango quando tu ritorni nel tuo mondo e come se fossi di nuovo solo.
All'improvviso mi acccorgo che ti sei alzata, non riesco a capire che cosa stai guardando, ma poi lo vedo. Hai in mano la mia collana, quella che mi avevi regalato con dentro le nostre foto, ma per colpa di un mio stupito errore te l'avevo data dicendoti che non aveva nessuno valore per me. Che stupido!!!
Calde lacrime scendono dai tuoi occhi, stai piangendo per me, Kagome?
Chissà quante volte l'hai fatto, quante volte hai pianto per uno stupido come me. Kagome non so come scusarmi, so che a volte mi comporto come un bambino, so che a volte sono veramente testardo, ma devi sapere che tu per me sei tutto.
Queste parole un giorno riuscirò a dirtele, anche se forse non lo faccio vedere, sono timido.
Ora il tuo sguardo si volta verso la finestra, ma per fortuna riesco a nasconrdermi in tempo, non voglio che tu mi veda, forse perché non avrei il coraggio di incrociare i tuoi occhi.
Non è ancora giunto il momento di parlare della nostra vita e se arriverà presto voglio che si in un altro posto, forse sotto l'albero sacro. Il posto in cui ci siamo visti per la prima volta.
Kagome quando arriverà quel momento voglio solo dirti: Ti amo Kagome.

I PENSIERI DI KAGOME

Sono sdraiata nel mio letto, sono sicura che tu sei fuori dalla finestra ad osservarmi come succede spesso, ma non ti fai mai vedere per paura di cosa?
Non riesco a capire perché ogni volta che discutiamo e che io torno nel mio mondo non ti fai mai vedere che mi osservi.
Forse perché sei timido, Inuyasha?
Sai che per me sei tutto o forse fai finta di non saperlo?
Quante volte ho pianto pensandoti, quante volte ho cercato di dirti tante cose ma non ci sono mai riuscita. Mi sono alzata, voglio rivedere quella collana, quella che mi hai ridato solamente perché per te non aveva nessuno valore, quando quelle parole mi erano arrivate fino dentro al cuore, avevo desiderato sparire dalla tua vita.
Ma solo ora mi accorgo che tutto quello che fai è solo per paura di perdermi, ma sono sicura che se tu fossi te stesso, saresti riuscito a tenermi ancora più accanto a te.
Calde lacrime bagnano il mio viso, Inuyasha un giorno riuscirò a dirti tutto quello che sento per te riunchiudendolo in sole poche parole.
Ti ricordi dove ci siamo visti per la prima volta?
Io me lo ricordo come se fosse stato ieri, l'albero sacro racchiude così tanti ricordi che penso che sia quello il posto giusto per dirti: Ti amo Inuyasha.

SPERO CHE QUESTA PICCOLA STORIELLA VI PIACCIA, FATEMI SAPERE COSA NE PESNATE...CIAO ALLA PROSSIMA
CHOCOLA92
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92