Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiia    06/11/2009    2 recensioni
Questo racconto parla della mia pazzia come scrittrice e della fortuna che ogni tanto puoi avere... Vegeta si ammorbidirà nei confronti di Chi-Chi e Bulma avrà un'occasione per rilassarsi in una "splendida" vacanza...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 amici in giro per il mondo

4 AMICI IN GIRO PER IL MONDO

(Le cose semplici, con loro, saranno molto più difficili!)

[Questo racconto è ambientato due anni e mezzo dopo la scomparsa di Goku con Shenron in DBGT.]

 

Era un tranquillo lunedì pomeriggio, Chi-Chi dormiva serenamente su una sedia sdraio a prendere il sole, mentre Videl e Gohan stavano seguendo Pan con i suoi allenamenti.

-        No, così non va Pan! Devi tirare con più forza il calcio altrimenti i muscoli non si rinforzano! Riprovaci un’altra volta, coraggio. – Disse Gohan molto entusiasta della figlia.

-        Ora ci riprovo papà! Che ne dici se dopo facciamo una lottatina? – Disse Pan.

-        Mi piacerebbe molto tesoro, ma non posso. Devo andare ad una riunione di lavoro e non posso mancare. Perché non chiedi a tua mamma? – Disse Gohan dispiaciuto.

-        Non posso nemmeno io! - Disse Videl mentre frugava nella sua borsa in cerca delle chiavi di casa.

-        Non ci siete mai! Io voglio solo un po’ della vostra attenzione, tutto qua! – Disse Pan mortificata con le lacrime agli occhi.

Dopo vari tentativi di consolare Pan, Chi-Chi si scocciò e disse alla nipotina:

-        Se vuoi combatto io con te! Però la devi smettere di piagnucolare! – Disse Chi-Chi.

-        M-ma nonna non so se tu sei in grado di combattere contro di me! – Disse Pan.

-        Mmh… mamma sei sicura di quello che stai per fare? Non per essere scortese, ma… non mi sembra che tu abbia l’età per combattere. E… io dico in generale, non solo contro Pan! – Disse Gohan sorpreso.

-        Oooooh, voi giovani d’oggi! Credete sempre che la gente che ha un po’ di anni in più di voi sia vecchia e decrepita! Ma non nel mio caso! E ora fatemi lottare! – Disse Chi-Chi sicura di se.

Gohan non aveva torto, Chi-Chi non era più in gran forma e Pan era migliorata tantissimo dal combattimento contro i sette Draghi Shenron.

Ma non voleva più sentirselo dire, così Chi-Chi afferrò Pan per un braccio e le fece un discorso molto chiaro, che da una parte interessò anche la nipotina.

-        Allora è deciso nonna! Combatterò contro di te! – Disse Pan.

-        Questa si che è la Pan che conoscevo! Sei pronta? – Disse Chi-Chi.

-        Fermatevi immediatamente voi due! Cosa vi salta in mente?! – Disse Videl agitata.

-        La piccola Pan ed io ci siamo giocate una scommessa, se avesse vinto lei, le avrei pagato una giornata di shopping con un’amica e… se avessi vinto io… lei avrebbe fatto lo stesso per me! – Disse con spontaneità Chi-Chi.

-        State tranquilli, nessuno si farà male! – Disse la giovane Pan – Comunque se vuoi utilizzare delle armi puoi! Così almeno saremo quasi alla pari. – Concluse.

-        Mi sa che hai detto una gran baggianata, io con le armi sono molto più potente di quello che credi! Userò il moccio per pulire per terra, il bastone è resistentissimo – Disse Chi-Chi.

-        Allora incominciamo! – Disse Pan felice.

La dolce nonnina Chi-Chi, si trasformò da signora a macchina distruttrice; la sua aura aumentò di molto e Pan incominciò ad avere un po’ di paura. Era normale avere paura di lei aveva gli occhi di fuoco e… strana cosa, la sua aura era di colore rosso |E’ normale, per esempio Videl ha l’aura rosa, Bulma azzurra, Pan gialla, Goku e Vegeta blu e Gohan verde. Io ce l’ho… a dir la verità io non ho l’aura! ND Amì |.

Pan fece per tirare un pugno, ma Chi-Chi mise il bastone in orizzontale e parò il colpo.

Con grande maestria la nonnina fece roteare il moccio nelle sue mani e lanciò un urlo di guerra. Pan non ebbe difficoltà nello schivare i colpi, ma stava andando verso il muro senza accorgersene.

-        Non ce la farai mai nonna! Sono troppo forte! – Disse Pan con un tono di sfida.

-        Questo è quello che pensi tu mia cara! Ma vedrai! – Disse Chi-Chi.

Ad un certo punto la povera ragazza sbatté con violenza contro il muro ed ecco che la sua nonna le disse:

-        Mia cara nipotina ti conviene arrenderti, non puoi più scappare, ho il bastone del moccio pronto a colpirti senza problemi e… credo che faccia male se lo conficco nello stomaco! – Disse Chi-Chi.

-        Ok, ok mi arrendo! Ma per favore non farmi male! – Disse la povera nipote.

Dopo alcune ore si fece sera. I genitori di Pan, ritornarono a casa e le andarono incontro, e con grande sorpresa scoprirono che sua nonna aveva vinto il duello.

-        Quindi… devi pagare una giornata di shopping a tua nonna. Io lo sapevo che era forte ma non così tanto da battere te! – Disse sorpreso Gohan.

-        Non ho saputo difendermi papà! Ero con e mani contro il muro e non potevo fare un salto per sorpassarla! Perché avevo la testa incastrata sotto il balcone di una signora e non potevo farmi vedere che volavo! – Disse disperata Pan.

-        Va bene. E come credi di pagare una giornata di shopping a tua nonna? Hai già in mente qualcosa? – Disse Videl.

-        Vado da nonno Satan e gli chiedo se mi può dare dei soldi per andare a fare shopping con Bra! Facile no? – Disse Pan.

-        Se la metti così… sono sicura che tuo nonno i soldi te li darà! E poi a lui non mancano! – Disse Videl ridacchiando.

Il giorno dopo Chi-Chi andò a prendere Bulma a casa sua e… beh, lei non c’era. Era ad un colloquio di lavoro |Alle h.07,15 del mattino?! ND Amì |. Le aprì con un caloroso sorriso il “carismatico” Vegeta |Si sa. Il sorriso di Vegeta è uno di quelli che quando stai passando una bella giornata e lo vedi… ti viene voglia di farla finita una volta per tutte! ND Amì |.

-        Bulma è in casa? No, perché volevo chiederle una cosa. – Disse Chi-Chi.

-        No. Perché avrebbe aperto lei la porta e non io. – Disse Vegeta con la sua ironia.

-        Allora Bra c’è! Vero? – Chiese Chi-Chi con un pizzico di disperazione nella voce.

-        No. È a casa di un’amica. – Disse Vegeta.

-        Allora Trunks? – Disse lei.

-        No. È dalla fidanzata. – Disse lui.

Allora Chi-Chi ragionò un istante. Pensò che… dato che non c’era nessuno che lei conosceva in città avrebbe potuto aspettare il ritorno di Bulma ma … l’impazienza di comprare i vestiti le impediva di aspettare. Così…

-        Vegeta… vuoi venire con me a fare shopping? – Disse Chi-Chi rassegnata, dato che sapeva che lui avrebbe detto di “no”.

-        Certo! Perché no? Mi servirebbero delle maglie nuove. – Disse Vegeta.

-        DICIDAVVEROMATUNESEIVERAMENTESICURO????????? – Disse Chi-Chi.

-        Perché, un saiyan non può andare a comprare degli abiti nuovi? – Rispose lui.

-        Hai ragione, scusa. Allora andiamo! – Disse Chi-Chi entusiasmata dalle parole di Vegeta.

Vegeta prese la sua macchina blu e tutti e due sfrecciarono a tutta velocità verso il centro di Satan City. Prima di tutto andarono in un negozio di cosmetici dove Vegeta, straordinariamente, diede ottimi consigli a Chi-Chi.

Poi i due andarono in un negozio di grande moda e comprarono 3 pellicce ciascuno più una per Bulma. Da lì, andarono in una gioielleria dove incontrarono Marion, la ex-fidanzata di Crilin, ed infine dopo ore e ore di negozi a tutto spiano, Chi-Chi ebbe la bell’idea d’andare da un parrucchiere:

-        Buon giorno signora è qui con suo marito? – Disse una parrucchiera.

-        No, no, assolutamente no! Lui non è mio marito! Anzi, sono fortunata a non averlo come marito! Ahahahahahahahahahahahahah! Non offenderti Vegeta! – Disse Chi-Chi da una parte divertita e da un’altra dispiaciuta nel Vedere il viso di Vegeta rosso dalla vergogna e dalla rabbia.

Appena fuori dalla pettinatrice i due amici videro una bancarella tempestata di migliaia e migliaia di fogliettini bianchi; i due, incuriositi, andarono a chiedere che cosa fossero e il signore dietro il bancone disse loro:

-        Questo è un concorso dove verranno estratti dei biglietti dove i fortunati a cui apparterranno i fortunati biglietti, potranno andare in giro per le città dei paesi più belli del mondo. Volete partecipare? L’iscrizione solo 2 dollari, ci state?

Chi-Chi non se lo fece ripetere due volte e compilò il minuscolo foglietto che l’uomo teneva in mano.

-        Scusi se glielo chiedo, ma quando si terranno le estrazioni? – Disse Vegeta incuriosito, mentre ispezionava il documento.

-        Voi, miei cari signori lo saprete fra 2 settimane, mercoledì 27 per esattezza. I nostri centralinisti ve lo faranno sapere via telefono. Vi auguro buona fortuna!

Chi-Chi chiese a Vegeta se lui volesse andare con lei se avessero vinto il premio e lui rispose di “sì” molto volentieri.

Le due settimane passarono molto lentamente e ogni 3 ore Vegeta e Chi-Chi si telefonavano per sapere lo stato di salute del compagno di viaggio; così, due settimane passarono e i due si ritrovarono a casa di Chi-Chi aspettando ansiosamente la chiamata.

Dopo 3 ore che i due si fissavano, il telefono suonò, e Chi-Chi con uno scatto felino rispose al telefono aspettando che il centralinista disse qualcosa:

-        Pronto! Chi è? – Disse Chi-Chi fuori di se.

-        Pronto? È lei la signora Chi-Chi? – Disse il centralinista con voce strana, dato che Chi-Chi aveva risposto molto bruscamente.

-        Si, sono io! Allora, ho vinto il concorso? – Disse Chi-Chi spazientita.

-        Si, ha vinto proprio lei. I biglietti del viaggio le verranno consegnati all’aeroporto per la prima tappa. Il regolamento è cambiato, ovviamente a suo vantaggio, perché può portare ben due persone con lei. Ovviamente, se l’offerta non è di suo gradimento, può sempre portare una persona con lei. Allora, cosa ha deciso signora? Prenda tutto il tempo che vuole per dirmelo. – Disse il centralinista.

-        Si, grazie ma ho già deciso chi portare con me. Porterò ben 2 miei amici. – Disse lei.

-        D’accordo, le istruzioni le verranno date sul primo volo. Forniremo lei e gli altri 2 passeggeri di accessori necessari per il volo sull’aereo. Le auguriamo una buona vacanza! Ha 3 giorni per prepararsi. Il suo volo partirà il giorno 30 alle ore 16,30. Due nostri facchini la verranno a prendere per imbarcarsi sul volo alle ore 15,45. Allora speriamo di vederla davanti all’aeroporto di Satan City. Se ha bisogno di altre informazioni non esiti a chiedere nulla… - Disse il centralinista con la sua calma invidiabile.

-        No, no grazie! Ho capito tutto alla perfezione e ho preso appunti. Ci faremo trovare davanti all’aeroporto all0ra! – Disse Chi-Chi.

-        Bene. Allora speriamo di rivederla presto! – detto questo il centralinista attaccò il telefono e lasciò la donna con un sorriso delizioso sulla faccia|Diciamo che l’ha lasciata con un sorriso da ebete sulla faccia! ND Amì |.

-        Hai capito Vegeta?! Abbiamo vinto il concorso! Sono troppo felice! Aah, quando lo saprà Bulma andrà fuori di se! – Disse Chi-Chi entusiasta.

-        Si. Lo credo anch’io. – Disse Vegeta impassibile.

La felicità della donna fu talmente incontrollabile che la stessa forza della felicità fece dare un abbraccio all’uomo che la fissava imperterrito.

-        Ok, ho capito che sei felice, ma non ti credevo capace di abbracciare un lurido Saiyan come me. O almeno come mi hai sempre ritenuto – Disse Vegeta sbigottito.

-        Scusa, se non ti fa piacere che un’amica ti abbracci! Non lo farò più! – Disse lei.

-        No, non intendevo dire che non mi fa piacere, ma di solito mi tenevi sempre a debita distanza, forse mi sbagliavo io! – Disse Vegeta imbarazzato.

-        Allora scusa. Con cosa festeggiamo? Ho della torta al cioccolato, sai… piaceva moltissimo a Goku. Vado a prenderla, dato che ci sono vado anche a prendere qualcosa da bere! Mi raccomando, tu rimani qui. – Disse Chi-Chi.

-        Ok. Ma sbrigati che per venire da te ho mangiato solo 4 ciotole di riso! – Disse Vegeta leggermente divertito.

Il  giorno dopo, quando Bulma ritornò a casa ritrovò 3 valigie piene di vestiti ben piegati e stirati e trovò anche Vegeta che dormiva sul divano|Poverino! Chissà che fatica avrà fatto per fare le valige della moglie e le sue! Non oso nemmeno immaginarla! Ah, ah, ah, ah, ah, ah! ND Amì |, quella scena le fece tenerezza così si accoccolò vicino a suo marito e incominciò a ronfare insieme a lui; era il giorno 28.

Il giorno 30, Chi-Chi, Vegeta e Bulma s’incontrarono davanti all’aeroporto e poco dopo i puntualissimi facchini dell’agenzia.

I due sfortunati però non potevano sapere che Chi-Chi e Vegeta hanno la forza di 100 uomini, così per quelle 5 valige dovettero chiamare i rinforzi. Appena i 3 salirono sull’aereo si sedettero; Chi-Chi si sedette vicino a Bulma e il povero Vegeta dovette sedersi vicino ad una strana ragazza di circa 20-23 anni con un’aria leggermente stramba.

|Ora vi spiego come si svolsero i fatti:

-        h. 16,30 – Decollo dell’aereo di Satan City.

-        h. 16,34 – Un passeggero si sente male, tutte le hostess vanno a soccorrere il malato.

-        h. 17,03 – Vegeta fa finta di star male per farsi soccorrere dalle gentili e carine hostess, Bulma fissa Vegeta molto attentamente, mentre la ragazzina stramba vicino a Vegeta osserva divertita la scena.

-        h. 18,27 – Vegeta viene colto di sorpresa da un leggero languorino provocato dalla ragazza stramba vicino a lui che divora un panino; al pollo e maionese per l’esattezza.

-        h. 18,29 – La ragazza stramba (Finiamola di chiamarla “ragazza stramba”! Il suo vero nome è Lucinda), impietosita dagli occhi da cane bastonato di Vegeta, offre uno dei suoi succulenti panini ai 3 viaggiatori. Chissà come mai Vegeta accetta molto volentieri l’offerta di Lucinda? Mah, mistero!

-        h. 21,45 – Dopo aver chiacchierato con Chi-Chi e Lucinda, Vegeta e Bulma cadono in un sonno profondo.

-        h. 22,17 – Lucinda cade in un sonno profondo ascoltando i pettegolezzi di Chi-Chi.

-        h. 00,48 – Dopo che tutti i passeggeri si sono addormentati, Chi-Chi si addormenta ancora soddisfatta della vincita. Sta ancora pensando che dovranno subirsi Lucinda tutto il viaggio dato che anche lei aveva vinto il loro stesso concorso.

-        h. 07,54 – L e hostess intimano i clienti a svegliarsi perché l’aereo sta per atterrare.

-        h. 09,12 – I tre amici più l’altra svampita sono arrivati in California!

Meno male che ho finito di raccontarvi filo e per segno quello che c’era da dire perché mi ero leggermente rotta di andare a capo ogni volta e levare quella stupida “h” maiuscola che ti ritrovi quando vai a capo! ND Amì |.

-        Siamo arrivati! Meno male! E pensare che ci mancano ancora 9 tappe! – Dissero Vegeta e Lucinda all’unisono.

-        Beh, vedo che voi due siete in perfetta sintonia! Perché non ti sposi con lei? Sareste una bellissima coppia voi due insieme. – Disse Bulma divertita.

-        NONONONONONONONONONONONONONO!!!!!!!! Lei è troppo giovane per me! Potrebbe essere Bra! Pensa prima di parlare! – Disse Vegeta tutto rosso per l’imbarazzo.

-        Tu dici? Eppure sei così carino! – Disse Lucinda facendo l’occhiolino a Bulma.

Da come si esprimeva e comportava, quella ragazzina poteva assomigliare, sempre di atteggiamento, alla ex-fidanzata di Crilin, Marion. Lucinda, aveva due occhioni color rubino e dei lunghi e lisci capelli color rame; era veramente carinissima! In quell’occasione, indossava una t-shirt blu mare con dei pantaloni a 7/8 neri a sigaretta ed un bellissimo foulard che andava dalle sfumature del celeste a quelle del fucsia e del violetto con delle piccole paillettes dorate e delle paperine nere.

Appena i 4 arrivarono all’ hotel, ve lo posso giurare sulla mia maglietta preferita grigia, non ricevettero una calorosa accoglienza. Per i primi 2 minuti, andò tutto bene e forse ebbero un buon rapporto solo con i gentili signori dietro il bancone, ma… ogni volta che si giravano verso le altre persone nell’ hotel, li guardavano con occhiate minacciose, d'altronde chi non odierebbe 4 persone vincitrici di un concorso di quell’importanza!

L’agenzia si era dimenticate di dire a Chi-Chi e a Lucinda che, sfortunatamente, non avrebbero potuto avere delle camere singole nell’ hotel e quindi avrebbero dovuto dormire nella suite di lusso tutti e 4|Alla faccia del non stare bene! Le suite di un hotel di lusso sono grandi come un appartamento! Chiamala sfortuna quella! ND Amì |.

C’erano 2 letti matrimoniali, come tutti ben pensiamo, Bulma avrebbe dormito con Vegeta, ma in verità ci sbagliamo di grosso, dato che Chi-Chi non voleva dormire con Lucinda e lei non voleva dormire con Vegeta, la povera Chi-Chi fu costretta a dormire con Vegeta e Bulma con Lucinda. Il giorno arrivò in un baleno e i 4 amici dovettero affrontare la dura giornata che li attendeva. Prima di tutto si dovettero svegliare alle h. 07,13, che per il povero Vegeta non era una cosa da niente perché  lui era solito a svegliarsi verso mezzo giorno/l’una e… sembrava che fosse uscito da un concerto di Nick Cave: smaronato!

Chi-Chi e Bulma invece erano fresche come rose, invece Lucinda era messa male, ma non mai quanto il povero Vegeta!

Fuori dall’ hotel li aspettarono le guide. La prima guida era un ragazzo di circa 17 anni e l’altra guida era un uomo di circa una 50ina d’anni.

Ogni volta che l’uomo apriva bocca il ragazzo diceva:

-        Continua tu, io devo messaggiare con la mia tipa! Vai, vai! –

-        Va bene, ma la prossima spiegazione la fai tu scansafatiche! – diceva l’uomo adirato.

Quando il giro turistico finì, l’uomo dovette farsi 4 ore di spiegazione mentre il ragazzo era impegnato a “messaggiare” con la sua tipa. Dopo 2 ore Vegeta aveva incominciato a fissare un chiosco dove vendevano panini farciti.

Appena ritornarono all’ hotel ricevettero la stessa accoglienza “calorosa” dalle persone che soggiornavano lì.

Dopo i giorni passati a comprare souvenir per gli amici e panini imbottiti per Vegeta, arrivò il momento di partire per 1 altra tappa, precisamente l’ottava.

I facchini questa volta erano 3 pali alti 2 metri con la testa rasata, gli occhiali da sole e il corpo di un praticante di Body Building.

Lucinda ormai era praticamente innamorata di Vegeta e Bulma non sembrava molto preoccupata del fatto. Questa volta i 4 dovettero andare in nave e in treno, e la cosa preoccupò Vegeta.

Quando Lucinda, vide allontanarsi Bulma e Chi-Chi, abbracciò Vegeta e gli sussurrò nell’orecchio frasi incomprensibili da capire per una persona distante un metro.

Vegeta le fece un cenno con la testa. Sembrava un sì.

All’arrivo del viaggio per andare a Miami li aspettarono 2 limousine dove in una si appartarono Bulma e Chi-Chi e nell’altra gli altri 2. Il giro consisteva nel far vedere ai 4, 10 posti diversi in luoghi diversi gli uni dagli altri; il problema era che non si poteva mai scendere dall’autovettura. Queste limousine avevano un posto letto e un mini-frigo.

La prima notte, Vegeta e Lucinda, non seppero come sistemarsi, così passarono tutta la notte a scervellarsi su come fare; quindi non dormirono.

La seconda notte, i due,  dopo qualche ora di ragionamenti estenuanti, dormirono senza cuscini perché gli dovevano servire da separatori:

avevano disposto i cuscini verticalmente tra loro, in modo tale da non sfiorarsi nemmeno in un caso di collisione dell’autoveicolo con un altro.

La terza notte ebbero la fantastica idea di riprendersi i loro cuscini perché Vegeta aveva il torcicollo e Lucinda aveva l’emicrania.

La quarta notte dormirono notti serene grazie ai cerottini nasali all’aroma balsamico di pino silvestre | Odore odioso come i truzzi. ND Amì |. Avevano preso il raffreddore.

La quinta notte dormirono abbracciati… ovviamente con i famigerati cerottini nasali balsamici.

La sesta notte dormirono senza cerottini e non più abbracciati… culo a culo |Detto proprio formalmente! ND Amì|.

La settima notte non dormirono perché Vegeta sfoggiò la sua maestria come “coiffeur pour dame” sui capelli ramati di Lucinda.

L’ottava notte Vegeta ebbe una forte nausea dovuta ai troppi giorni passati in un autoveicolo |Appunto dovettero cambiare i sedili di velluto per i troppi panini imbottiti “espulsi dall’organismo” che mangiò Nessi… scusate Vegeta. Mi è scappato! Però gli si addice! ND Amì|.

La nona notte faceva così caldo, ma così caldo che entrambi si addormentarono con la testa fuori dal finestrino per prendere aria dalla limousine in movimento.

La decima notte vegeta esaudì il desiderio di Lucinda. Era una richiesta un po’ strana, ma Vegeta fece come volle lei.

|Non pensate male… non sono cose sconce! Ve lo spiegherò dopo il mio UTILISSIMO intervento! ND Amì |.

Lucinda aveva capito che Vegeta non era una persona come tutte le altre, così gli chiese di portarla in spalla volando via dalla macchina senza farsi vedere dall’autista; voleva vedere le stelle da più vicino. Inutile dire che Vegeta le disse all’incirca una decina di volte che anche andando all’altitudine degli aeroplani, le stelle non si sarebbero ingrandite di mezzo millimetro, ma lei era convinta del contrario.

|Certo che anche un bambino di tre anni ci sarebbe arrivato…  ND Amì |.

Comunque, i due ritornarono soddisfatti dallo splendido giro.

La mattina dopo Bulma e Chi-Chi ritornarono da Vegeta e Lucinda.

-        Com’è andata? Visto niente d’interessante? – disse Chi-Chi

-        No, solo alcune costruzioni altissime e strettissime – disse Vegeta.

-        Grattacieli Vegeta, grattacieli… - Disse spazientita Bulma.

-        Ah, quelli… - disse annoiato Vegeta.

Comunque, dopo costruzioni altissime e strettissime, accoglienze calorosissime, spiegazioni divertenti e panini imbottiti il giorno del ritorno a casa arrivò.

Lucinda, sull’aereo di ritorno, aveva gli occhi lucidissimi. Le dispiaceva moltissimo ritornare a casa dopo la sua esperienza fantastica. Lei sapeva anche che sarebbe stato molto difficile che rincontrasse i suoi amici, visto che abitavano in città molto distanti tra loro.

Quella fu l’ultima volta che rivide quell’allegra combriccola.

|Che tristezza! Sto quasi per mettermi a piangere……………………………………………………………                     

Scherzavo!!!!!!!!!!!  ND Amì|.

 

FINE

 

(Beh, di solito le storie hanno un lieto fine…………………………………… Tranne le mie !!!! =3)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chiia