Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Atzlith    08/11/2009    3 recensioni
"Seguito" di Lacrymosa ma non proprio... il mondo è in pace ed altri problemi affliggono i nostri protagonisti. Problemi di cuore, personali e conflittuali. La famiglia Strife e la famiglia Loir vi presentano i loro figli prediletti...
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Family Hearts_cap01
Salve salvino! Sono qui per annunciarvi l'avvio di una nuova ficcy! Per chi si stesse domandando perchè sto iniziando una ficcy su Kingdom Hearts senza aver finito quella di "Lacrymosa", vi dico solo che questa sarebbe una specie di "seguito".
Perchè ho scritto il seguito? Semplice! ...non ci sono spoiler che possano rovinare l'altra ficcy e parla di tutt'altra roba! *sorriso a 500 denti*
E poi perchè non potevo aspettare la fine dell'altra mettendovi: a breve un'altra ficcy! ...no.
Altro motivo: parla della mia coppia... anzi, coppie preferite! *ç* Non potevo e non volevo resistere a questa tentazione di iniziarla!! *giggle*
Bene. Ora vi lascio alla ficcy! Ci si sente!



Family Hearts
La famiglia Strife





Bibibibibip... click!

Che sonno...
"UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Loz!! Maledizione!!"
"Si può sapere che succede?!"
"Papà, Loz ha bagnato il letto!!"
"Non è vero!! E' stato Yazoo!!"
"Che cosa?!"
"Calmi voi due... e poi avete diciassette anni! Mi pigliate per il culo?!"
"WHAAAAAAA!! Mamma!! Papà dice le parolacce!!"
"Ehy! Venite subito qui voi tre! Vi sculaccio!!"
"WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
...stranamente mi sta venendo un sonno così pesante da pensare che oggi, forse, non vado a scuola. Si.
"Riku!! Svegliasvegliasvegliasvegliasvegliasvegliasvegliasvegliasveglia!!!"
"Kadaj... altri due minuti, per favore."
...silenzio.
L'avrò convinto?
"SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!"
Ma perchè devo avere...
"...dei fratelli così deficienti?!"
Buongiorno! Mi chiamo Riku Strife!
Ho cinque fratelli di cui tre che scassano i cosidetti ogni giorno e ogni ora. Sono il più piccolo della famiglia, ho tredici anni quindi sono al secondo anno delle medie.
"Buoooooooooooooooooooooongiornooooooooo, Rikuuuuuuuuuuuuuuuuu!!"
"Vedete di finirla! Mi volete far sordo?!"
I miei fratelli maggiori sono i tre gemelli, alias quelli che scassano, che sono Loz, il maggiore dei tre che si comporta come un bimbo di due anni, Kadaj, il secondo che fa tanto il teppista e ne combina di tutti i colori, e Yazoo, il più piccolo dei tre che non ha tutte le rotelle a posto.
Più grandi dei tre gemelli ho mio fratello Cloud, lui è un tipo serio, lo vedo spesso a leggere libri e alla mattina presto va a fare jogging, dove trovi la forza, non lo so.
"Buongiorno, Riku."
"Giorno, Cloud!"
Provo molta ammirazione per lui.
Il fratello maggiore per eccellenza invece è Sephirot, anche lui è molto serio come Cloud anche se ride più spesso di lui. Pure lui legge molti libri, è esperto di molte cose tra biologia e astrofisica. Sephirot pratica kendo e quello sarebbe il mio obbiettivo! Voglio fare kendo come il fratellone!
"Buondì, Riku!"
"Sephy! Buongiorno!!"
"Riiiiiiku! Oh, Rikuuuuuu!!"
...questo invece è mio padre: Xemnas Strife.
Lui è un uomo che racchiude in sè il perchè tutti noi siamo albini. Anche lui è albino. Ma a parte questo, non si salva molto di lui dato che è un uomo sorridente, sbeffeggia gli altri e fa casino.
Penso di aver preso di più da mia madre, per fortuna: Jenova Xenhahort. Lei è una donna pacata e sorridente.
I miei fratelli, tranne Cloud, hanno il complesso della madre. Questa cosa mi fa vergognare un po' di loro. Insomma... sono tutti molti belli ma si comportano come dei bambini di due anni quando c'è lei.
"Riku, tra un mese è Natale. Desideri qualcosa in particolare?"
mi chiese papà:
"Ehm... nulla... perchè?"
"Non va bene!! Riku, devi spremere papà e tutti i suoi soldi per farti regalare qualcosa di veramente speciale!!"
urlò Kadaj:
"Kadaj, mettiti seduto e sta zitto. Tanto dopo domando anch..."
"Io voglio la nuova playstation 3!!!"
"Te la sogni."
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"
sollevai la ciotola dei cereali salvandola da una spanciata di Kadaj che si era buttato sul tavolo per prendere le mani di papà:
"TI PREGOOOOOOOO!! NON HO AVUTO NESSUN DEBITO!! TI SCONGIURO!!"
"Io non te la compro. Punto e basta."
"NOOOOOOOOOOOO!!!"
...cosa se ne farà poi della ps3? Se gliela compra, vedrai il rendimento come colerà a picco! Già non studia...
"Kadaj, smetti di assilare papà."
intervenne Cloud mentre mangiava un po' la sua colazione:
"Ma non è giusto! A Cloud e Sephirot comprate sempre tutto!"
"Cloud e Sephirot studiano e non sono casinari come te."
rispose papà.
"Riiiiiiku-chan!"
sussultai, corsi alla finestra e vidi Sora sulla strada che mi salutava:
"Non sei ancora pronto?"
"Aaaaarrivoooo!"
gli urlai.
Presi la ciotola dei cereali e li ingoia tutti in una volta, presi il pranzo al sacco e corsi all'entrata:
"Riku! Non sta bene mangiare così in fretta!"
"Faccio tardi a scuola! Ciao a tutti!!"


"Riku, hai una macchia di latte vicino alla bocca."
disse Sora osservandomi:
"Nh? Dove?"
"Qui."
si alzò in punto di piedi e mi diede un lieve bacio vicino alla bocca. Sussultai al contatto.
"Buono il latte! Scusa ma stamattina non ho fatto colazione!"
...che imbarazzo.
Dopo aver detto a Sora quello che provavo per lui, la nostra relazione si è evoluta sempre di più e siamo finiti per essere più che amici.
Ci baciamo, ci coccoliamo e, delle volte, andiamo a letto insieme ma non siamo ancora fidanzati. Sora è rimasto il tipo semplice di sempre e forse credo che il suo modo di corrispondermi sia un modo gentile di dirmi che accetterà tutto da me pur di non farmi piangere o soffrire.
Mi ha sempre aiutato in ogni momento, voler avere un contatto fisico con lui significa essere accettati dal suo cuore... mi domando però se non stia approfittando della sua bontà.
"Come mai non hai fatto colazione?"
sorrise:
"Diciamo che la colazione ha avuto un incidente!"
"Incidente...?"
fece spallucce:
"Vincent si è ancora arrabbiato con papà perchè lui lo segue dappertutto e non lo lascia in pace! Sempre meglio che essere Leon! Lui ce l'ha appiccicato 24 ore su 24!"
"Ma come mai si sono messi a litigare?"
"...perchè l'altra sera Vincent voleva andare di nascosto a casa di Cid ma papà aveva ascoltato la loro telefonata di nascosto e ha sprangato la finestra della camera di Vincent. Stamattina Vincent ha fatto una sfuriata tale che volevano piatti e vasi dappertutto. Io sono scappato fuori e sono venuto da te dopo essermi fatto un giro."
"Cielo! I tuoi fratelli sono irritabilissimi!"
"Lo so, ma li adoro!"
percorremmo la strada fino a scuola e là vidi Kairi.
Appena ci vide corse verso di noi:
"Sora! Riku!!!"
presi Sora e lo portai dietro la schiena, lei:
"Riku! Perchè nascondi Sora?"
mi chiese innocente.
Come, prego? Chi è quella che mi ha minacciato di morte quando ho confessato i miei sentimenti a Sora ed ha promesso che lo avrebbe ripreso a qualsiasi costo?!
Tu, scema!!!
"Sora! Oggi iniziamo i preparativi della recita scolastica! Vuoi partecipare?"
"Sì! Sì!"
rispose lui entusiasta e lei sorrise di nuovo.
So dove vuoi arrivare. Sei la coordinatrice della recita, se Sora ne farà parte, starai con lui la maggior parte del tempo. Quanto mi fa rabbia!
"Anche Riku parteciperà, giusto?"
Sora mi prese il braccio sorridendo ed io accennai:
"Certo. Come deludere la professoressa di teatro?"
"Mft!"
fece Kairi. Tanto Sora non te lo lascio.


"Cloud, oggi non hai scuola?"
sbuffai:
"No, papà. Te l'avrò detto un milione di volte: oggi non ho lezione perchè il professore aveva da fare."
"Capisco."
rimase sulla soglia della mia camera:
"Si?"
"Io e tua madre abbiamo delle cose da fare, badi tu alla casa?"
"Si."
accennai e mi sedetti sul letto per rimettere a posto alcune maglie.
Arrivato alla terza maglia, vidi un'ombra sopra di me, alzai gli occhi e:
"Sephirot."
mi fissò alcuni istanti, poi mi saltò addosso. Oddio!
"Giù! Basta!! Lasciami andare!! Smettila di fare il cretino!!"
mi strinse a sè sussurando:
"Cloud... mamma e papà sono andati via... ti va di...?"
gli mollai un calcio sullo stomaco e lui cadde dal letto:
"NO! Assolutamente e propriamente NO!!"
mi alzai riprendendo la maglia:
"Te l'avrò detto un sacco di volte! Quella sera è stato uno sbaglio! Un enorme sbaglio! E poi ero ubriaco fradicio! Non sperare di potermi toccare di nuovo, chiaro?!"
appena lo dissi, lui mi prese le caviglie facendomi cadere sul pavimento:
"Cazzo, Sephirot! Mi hai fatto male!"
urlai tenendomi il naso che aveva sbattuto violentemente:
"Non è stato uno sbaglio!"
ringhiò sopra di me, io gli mollai una gomitata:
"E' stato un errore irripetibile!"
gridai. Lui non mi ascoltò cercando di sfilarmi i pantaloni ma io gli diedi una testata:
"AHIA!!"
"Ecco! Prova ancora a toccarmi e vedi come ti riduco quella faccia da modello!!"
sorrise:
"Grazie del complimento... questo significa che ti piaccio da morire!"
"Che?! Nemmeno per sogno, pervertito di un fratello!"
si avvicinò:
"Andiamo Cloud, non sarà poi una tragedia se ti vedo nudo, no? Ti ho visto nudo fino a una settimana fa. E poi da piccoli ti spalmavo la crema solare sul culetto!"
"AAAAAAAAAAAAAAH!! Non dire certe cose come se niente fosse! Tanto per cominciare, una settimana fa non ero in me e sai bene che non mi ricordo quasi niente di quella sera!!!"
accennò ghignando:
"Io ricordo tutto nitidamente. Ripetevi: Ah, sì! Continua Sephirot! ...Di più... ah, che bello! ....più a fondo! Baciami! ...ti amo, fratellone..."
mi fissò:
"...eccetera eccetera..."
Volsi lo sguardo altrove per non avere la nausea.
Sì, avete capito bene. Io ero andato a letto con mio fratello maggiore. Ma è stato tutto un complotto!! Ero ubriaco!! Non ricordo una mazza di quello che è successo!! Solo che la mattina mi sono svegliato nudo tra le sue braccia!!!
...e quel che è peggio è che Sephirot non fa che provarci da allora!
Lo vidi avvicinarsi e gli calciai una cavigli per farlo cadere, lui me la prese:
"Sono molto forte, non ti voglio far del male, Cloud."
"Non è vero! Provare a farmi una cosa contro il mio volere è immorale e vuol dire far male! Cosa credi?!"
"Ma sei tu che hai iniziato tutto questo..."
"E' stato un errore, ti ho detto!!"
ghignò tirandomi la caviglia.
Credetti seriamente che sarebbe arrivato in fondo quando...:
"CLOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUD!!!!"
...eh?
"Cloooooud! Ehy, Cloud! Sono io!!"
Quella era la voce di...


"...ZACK!!"
..la voce di Zack? Che cavolo? ...AHIA!!
Mi tenni il naso dopo che Cloud me lo calciò con furia per correre alla finestra. Lo seguii vedendolo sorridere e andare al piano di sotto, lo rincorsi e vidi la cosa più orribile della mia vita: Cloud stava abbracciando Zack... Zack Loir.
La cosa che mi sconvolse di più fu il fatto che ora sapevo cosa provava Cloud per lui.
Fin da quando eravamo bambini, la nostra famiglia e quella di Zack, Vincent, Leon e Sora sono sempre state amiche. Colpa del fatto che i nostri genitori avevano frequentato le stesse scuole e che poi avessero avuto gli stessi lavori.
Sora e Riku sono i quartogeniti della famiglia per cui hanno legato fin da quando sono nati.
Io ho conosciuto i figli dei Loir quando avevo 2 anni e da lì siamo diventati amici d'infanzia.
Cloud aveva sempre avuto un debole per Zack, colpa anche del fatto che entrambi erano secondogeniti. Ognuno di noi andava d'accordo col corrispettivo dell'altra famiglia.
Io frequentavo spesso Vincent ed era normale pensare che lo stesso fosse per Cloud... fino a quando Zack è partito per l'estero e Cloud ha perso la testa per la prima volta diventando scostante e irritabile. Un settimana fa si è ubriacato, ha farfugliato qualcosa sul fatto che Zack lo stesse tradendo e là ho capito che si era preso una cotta per lui ma che non gliel'aveva mai confessato.
Ora che quell'essere è tornato... mi fa venire una tale rabbia che... ...:
"Sephy! Quanto tempo!"
mi fece quel moro dal sorriso accecante:
"Si... quanto tempo..."
risposi scocciato.
"Sono appena tornato dall'Italia! Guarda quanti souvenir ho portato!"
mi mostrò una borsa piena di roba strana ed io l'appoggiai sul tavolo della cucina. Mi volsi un attimo e scorsi le espressioni di Cloud che ad ogni contatto con Zack... sorrideva.
Ricevere un sorriso da Cloud è come ricevere una benedizione. Da quando lo conosco, l'ho visto sorridere rarissime volte, si possono ancora contare sulla punta delle dita.
"Sono così felice che tu sia tornato! Chissà quante cose avrai da raccontare!"
"Ovvio! Ho girato mezzo mondo..!"
...Zack ...Zack ...Zack... avrei voglia di tagliarti in due con la mia katana all'istante! Non hai la benchè minima idea di quanto Cloud abbia sofferto la tua lontananza e ora ti metti a ridere e scherzare con lui come se niente fosse?!
Io gli sono stato vicino!! Io ho diritto di averlo!!
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


"Al tre, va bene?"
"Sì."
"Ok!"
...
...
...
"Uno... due... TRE!!!"
"LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!"
si volse guardandoci:
"Avete finito di fare casino?"
"Leon, oggi vieni con noi alla sala giochi?"
disse Yazoo aggrappandosi alla sua schiena:
"E poi possiamo giocare alle moto! Dai dai dai!!"
disse Loz aggrappandosi ad una gamba:
"No! Oggi Bowling!!!"
dissi io alla fine abbracciandolo da davanti.
Lui:
"Oggi ho il part-time. Abbiate pietà."
"NOOOOOOOOO!! VOGLIAMO GIOCAREEEEEEE!!"
"E io vi ho detto che ho il part-time... non posso saltare il mio turno!"
sorrisi:
"ALLORA VENIAMO AD AIUTARTI!!!"
"Eh..? No... ascolta Kadaj... non mi sembr.."
"SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! TUTTI AL PART-TIME!!!!"
gridammo in coro ignorandolo:
"....con voi tre è come parlare al vento."
Oggi saremmo andati al part-time con Leon! Che bello!
Leon è il terzogenito della famiglia Loir, è molto serio certe volte ma sorride con piacere se gli si fa una battuta. E' il nostro fratellone adottivo! Io, Yazoo e Loz ce ne siamo innamorati quando l'abbiamo visto la prima volta e l'abbiamo battezzato "fratellone nei casi disperati"!
Perchè? ...perchè quando succede qualcosa di brutto in famiglia, scappiamo a casa dei Loir e quello che ci accoglie sempre in camera sua è Leon. Ci tratta bene e non si arrabbia quasi mai con noi.
E' un tipo paziente e sincero. A volte non sembra nemmeno un fratellone ma un vero papà.
E' molto più serio e maturo del suo papà per cui ispira molta fiducia.
Però ho un piccolissimo segreto che non ho mai detto ai miei fratellini... io ho veramente una cotta per il fratellone Leon! Spero che un giorno si accorga di me! Sarebbe fantastico!
Per ora mi accontento di stargli vicino e di poterlo abbracciare tutte le volte che voglio, dato che lo fanno anche i miei fratelli.
Vorrei passare il Natale con lui quest'anno. Mi impegnerò! :)
"Ho la vaga sensazione che non mi aiuterete e farete solo casino... sapete?"
disse prima di aprire la porta del palazzo dove doveva fare le pulizie:
"Ma no, Leonuccio! Siamo bravi noi, vero?"
"Sì!!"
accennarono i miei fratelli.
"State buoni. Questo è un hotel molto lussuoso..."

Sospirò ed aprì la porta.







Angolo dell'autrice:

...come dire... ho messo un po' tutti quelli che mi piacciono e le coppie che adoro.
Spero di poter mettere altro nella ficcy. Per ora vado! Ci vediamo, gente!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Atzlith