Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    16/11/2009    4 recensioni
Raccolta di one-shot dedicata alla coppia Kaname/Yuuki.
4) Speciale Natale
Ormai era quasi sera e lei non aveva ancora trovato un regalo. Il suo sguardo fu attirato da una piccola famigliola composta da madre, padre e un bambino di circa cinque anni. Tutti e tre ridevano felici tenendosi per mano. Yuuki sorrise e pensò che forse un giorno anche lei sarebbe potuta diventare madre, magari di una splendida bambina.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Kaname&Yuuki Collection! ~

 

 

Tuoni e lampi

 

Pioveva ininterrottamente da due giorni. La piccola Yuuki s’avvicinò al caminetto ed osservò le minuscole gocce d’acqua mentre s’infrangevano sulle finestre della sua casa. Stava sopraggiungendo la notte e grosse nuvole scure s’affacciavano all’orizzonte. Il rumore provocato da un fulmine la fece tremare di paura. Sola in quell’enorme casa afferrò la coperta lì vicino e si rannicchiò sul divano.  
Suo padre adottivo, Kaien Cross, non era ancora tornato dal suo appuntamento di lavoro e l’ennesimo lampo le provocò un terribile spavento.
Non le piacevano i temporali, per di più se doveva rimanere a casa da sola.
Seduta sul divano osservò incantata le fiamme del fuoco che bruciavano nel caminetto, mentre lentamente divoravano i pezzi di legno che rimanevano ancora intatti.
All’improvviso le lampadine si spensero e la piccola Yuuki iniziò a piangere. Il ricordo del vampiro, che qualche anno prima aveva tentato di mangiarla, affiorò così violento nella sua mente che non potè fare a meno d’urlare.
Aveva paura ed era completamente sola.  Buio, lampi, tuoni…
La bambina si portò le mani alla testa, che all’improvviso aveva cominciato a farle male.
‹‹ Nobile Kaname! ›› mormorò tra i singhiozzi. Yuuki pensò al volto del vampiro cercando di tranquillizzarsi.
Qualcuno bussò ripetutamente sulla porta d’entrata, ma la bambina non si mosse di un millimetro da dove si trovava. Cosa sarebbe successo se la persona all’esterno della casa fosse stata uno di quei vampiri cattivi che perseguitavano i suoi incubi? Più spaventata di quanto non lo fosse già riprese a piangere tenendosi stretta nella coperta.
‹‹ Non devo avere paura. ›› disse tentando di farsi coraggio e asciugandosi le lacrime con il palmo della mano.
Nonostante quelle parole le lacrime continuavano a scendere sul suo viso, incontrollabili.
In quel momento si chiese perché al suo fianco non c’erano una mamma ed un papà a proteggerla. Perché l’avevano abbandonata? Per quale motivo non ricordava nulla del suo passato?
Il rumore proveniente dalla porta si fece sempre più forte.
‹‹ C-Chi sei? ›› balbettò la piccola  prendendo un bel respiro.
‹‹ Yuuki? Cos’ha la tua voce? ›› chiese un ragazzo che la bambina riconobbe immediatamente. Un piccolo sorriso le comparve sul volto.
‹‹ Nobile Kaname! ›› esclamò felice, correndo verso la porta e lasciando scivolare dalle sue spalle la coperta. 
Sulla soglia dell’abitazione c’era Kaname, avvolto in un mantello nero, che spalancò gli occhi dalla sorpresa quando vide il volto sofferente di Yuuki. La bambina aspettò che Kaname entrasse in casa per poi buttarsi tra le sue braccia.
‹‹ Yuuki, stai tremando… ›› disse Kaname, osservando il volto arrossato dal pianto della piccola. ‹‹ Stai bene? ›› domandò preoccupato? ‹‹ Che cos’è successo? ››
La bambina alzò lo sguardo verso colui che le aveva salvato la vita incrociando i suoi splendidi occhi.
‹‹ Ho avuto tanta paura! ›› spiegò. ‹‹ Ero a casa tutta da sola e la luce si è spenta all’improvviso. ››
Kaname si chinò verso di lei sorridendole dolcemente.
‹‹ È tutto a posto. ›› disse sfiorandole i capelli. ‹‹ Non preoccuparti, ora ci sono io, Yuuki. ››
La bambina annuì convinta. Quando era in compagnia di Kaname non c’era nulla che potesse spaventarla.
Kaname la prese per mano e la condusse nel salotto. Entrambi si sedettero sul divano, l’una affianco all’altro. La piccola Yuuki rivolse un ultimo sorriso a Kaname e senza rendersene conto appoggiò il viso sulla sua spalla e chiuse gli occhi. Era davvero stanca…
‹‹ Riposati Yuuki. ›› bisbigliò Kaname guardandola dormire.
Il vampiro rimase con lei alcuni minuti, desiderando poter rimanere così per sempre, poi con delicatezza s’alzò dal divano, facendo attenzione a non svegliarla. Prima d’andarsene si chinò sulla fronte della bambina, baciandola dolcemente.
‹‹ Arrivederci Yuuki… ›› concluse Kaname.

 

 

 
In questo capitolo ho immaginato un possibile episodio precedente l’arrivo di Zero, quindi la piccola Yuuki ha più o meno dieci anni.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight