Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Glance    18/11/2009    4 recensioni
So che non voglio andare via mentre sto già scivolando, perdendomi nei miei giorni senza te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






So che non voglio andare via mentre sto già scivolando, perdendomi nei miei giorni senza te. Non permettere che mi allontani.
Non riesco a portare questo dolore, non c’è nessun posto dove possa nascondermi in questo mondo.
Non ho un pianto da fare ascoltare e lacrime da versare.
Resta qui con me perché questa notte voglio gridare il mio dolore: ho perso il mio cuore, la sua ultima scintilla, quell’unico pezzo di vita è rimasta con te.
A chi racconterò i miei giorni senza te?
Odio il mio tempo immobile che saprà cambiarti non sfiorandomi.
Il ghiaccio di una bugia brucerà sulla tua pelle e sarà la cicatrice che marchierà la mia.
Mi piego su me stesso e spero che possa esistere una preghiera anche per me e se ci fosse sarei capace di rubarla per poterti riavere accanto a me.
Sono qui a pezzi da solo come è giusto che sia e come non lo sono mai stato: a brandelli! Nient’altro che schegge e frammenti di ciò che sono stato quando eri con me, ma continuo a sentirti ogni momento fare parte di ogni avanzo di me.
Sono qui senza di te, nella mente solo il tuo viso e la certezza che ovunque andrò e qualsiasi cosa farò il mio amore per te sarà per sempre.
Resta con me nel buio della mia eterna notte che mi infliggerà la tortura di ogni nuovo giorno che non sarai con me.
Resta nei miei pensieri perché non sono più capace di sognare.
Resta con me perché non mi permetterò mai più di camminarti a fianco.
Resta perché ogni attimo di ogni pensiero sarai l’assenza, il vuoto incontenibile dei miei giorni senza te.






La sofferenza di Bella quando Edward è andato via è stata descritta alla perfezione dall’autrice tanto da essere arrivata a noi con la stessa intensità. Di quella di Edward però c’è poco che la descriva possiamo solo immaginarla avendo imparato a conoscerlo a poco a poco insieme a Bella. Allora ecco secondo me i suoi giorni senza lei.
Per tutti voi che mi leggete e lasciate sempre un vostro parere e per chi è solo passato per caso buon “The Twilight saga: New Moon day” e grazie ancora a Stephenie Meyer che ha voluto regalarci questa storia e alla quale i personaggi appartengono.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Glance