Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Maggie_Lullaby    18/11/2009    7 recensioni
Ci sono amori nati per essere per sempre, altri per consumarsi nel tempo.
Il loro era un amore vero, eterno, ma senza complicazione non sarebbe la vita, vero?
Romeo e Giulietta, perchè deve essere per forza una favola?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kevin Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Romeo&Giulietta


'Cause you were Romeo, I was a scarlet letter

and my daddy said stay away from Juliet

(Love Story; Taylor Swift)


- E così è finita – sussurrò lui, disegnando dei piccoli segni sulla sabbia, tutto per non guardarla di nuovo, per non fissare di nuovo i suoi occhi. Quei bellissimi occhi.

Lei non seppe che dire, guardò il mare, le onde che si infrangevano sulla spiaggia, per poi ritirarsi.

- Credo sia la scelta migliore – sussurrò.

Lui la guardò, una lacrima che gli si stava formando all'angolo dell'occhio.

- Credi? - domandò con voce spezzata.

Lei annuì.

- Lo sai che io non vorrei mai lasciarti – disse. - Ma le circostanze ci sono avverse .

- Circostanze? - ripeté di nuovo il ragazzo.

Lei lo guardò con gli occhi umidi, triste. Come avrebbe potuto lasciarlo? Come, dopo tutto quello che avevano passato insieme?

- Sapevamo che non sarebbe durata – continuò. - Fin dall'inizio, dalla prima volta.

- Ma... io credevo, pensavo che dopo tutto quello che abbiamo fatto, noi... noi ci amiamo, Juliette, ci amiamo! - insistette lui, serrando i pugni, finché le nocche non diventarono bianche.

Lei gli sfiorò il braccio.

- Voglio che tu sappia una cosa – mormorò. - Io ti amo, sei l'unica persona che io abbia mai amato veramente, né in passato né in futuro potrò amare qualcuno come io sto facendo ora con te, ma devo tornare a casa, Kevin, devo.

Lui scosse la testa.

- Non è vero. Resta qui, con me, sposami, avremo una vita lunga e felice insieme, ti darò tutto quello che hai sempre desiderato, avremo dei bambini, una bella casa, un cane... Ma ti prego, ti prego non partire – le sue suppliche oramai erano scosse dai singhiozzi che gli scuotevano il corpo; le onde si infrangevano ancora sulla spiaggia.

Juliette ammutolì e scosse il capo, piangendo silenziosamente.

- Non posso...

- Puoi, invece!

- No, Kevin, noi due non possiamo sposarci, non possiamo avere tutto quello che abbiamo sempre desiderato! - disse a bassa voce, scuotendo la chioma mora.

- Ma perchè?

- Lo sai il perchè, Kevin, io mi sposo! Ho in Francia un fidanzato che mi aspetta, che mi ama! Ci conosciamo da quando abbiamo dieci anni, siamo fidanzati da quando ne abbiamo quattordici e lui mi ama!

- Ed io no?

- Kevin, ti prego – sussurrò Juliette, fissandolo con i suoi occhi color diamante. - Devi lasciarmi andare...

- Non voglio...

- Ma puoi – sussurrò lei, toccandogli il viso con una mano. Kevin gliela prese e guardò l'anello che teneva all'anulare. Una fedina di oro bianco, con un enorme diamante incastonato, un incisione appena visibile che prometteva amore eterno.

- Io ti amerò per sempre, Juliette, non lui... lui non potrà mai farlo come lo faccio io, lui...

- Kevin, lo stesso vale per me – disse lei, - ma César... lui mi ha aspettato per anni, e i miei genitori... loro – si fermò, coprendosi la faccia con le mani. - Devo sposarlo, mi dispiace.

Lui scosse la testa.

- E' un addio, allora – non era una domanda, ma avrebbe voluto tanto che lo fosse.

Juliette annuì e si alzò, mentre il mare le bagnava i piedi nudi.

- Sì. - gli sfiorò per un'ultima volta il viso. - Addio, Paul Kevin Jonas. Sarai per sempre nel mio cuore, sarai per sempre il mio Romeo.

Kevin abbassò il capo, mentre le lacrime sparivano nella sabbia.

- Ti amerò per sempre, Juliette – mormorò.

Per un breve attimo le labbra della ragazza si incresparono in un sorriso triste.

- Addio, Romeo – sussurrò, poi voltò la testa e iniziò a camminare sulla sabbia umida, dipingendo disegni con i piedi nudi.

Kevin la osservò allontanarsi, mentre le lacrime gli scendevano lungo il viso con tristezza infinità, osservando la figura dell'unica ragazza che avrebbe mai amato allontanarsi.

- Ti amerò per sempre, Giulietta.



***


Non chiedetemi da dove mi sia venuta in mente questa idea, perchè non lo so.

Mettiamo da parte la modestia per un momento, però questa shot mi piace, strano a dirsi, ma quel che mi piace di più, forse, è l'idea.

Motivo per cui vi avverto che, forse, un giorno potreste vedere una long su questa coppia, e ovviamente troverò qualcuna che complicherà la vita pure a Joe e Nick!

Ecco qui l'immagine di Juliette sulla spiaggia: http://blufiles.storage.live.com/y1pu60F6cLbrx-AkB1RzGwo36yyu3pWUT83bHbh0uG03_jiCZdH-rVeqzIA-Q7L0mjTUNv6rhzX0zc

ho provato a metterla come immagine ma non ci sono riuscita :(

Spero che vi sia piaciuta!

Grazie a tutte le persone che leggeranno e/o commenteranno!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Maggie_Lullaby