Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nezu    28/11/2009    8 recensioni
[alla fine dell'ottavo capitolo, scuse a Caska per la mia infantilità] Sono sempre stato uno degli studenti più rispettati al college e, checchè ne dica il professor Xigbar, non ho proprio voglia di avere lui come nemico... La Maruzeku promessa! (anche Akudemy e Mansaix, magari poi ne verranno fuori altri...)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Malefica, Naminè, Organizzazione XIII
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19. Il mio perfetto ed insostituibile idiota

"Odio il rumore, ma ancora di più odio non sentire. Odio essere rinchiuso nella mia bolla di solitudine mentre il mondo fuori scorre e mi lascia indietro, sempre più indietro, e di nuovo mi ritrovo fermo al punto di partenza, alle mie abitudini, alla mia fottutissima solitudine mascherata da libertà".

"Ehi little!"
"Non reggi bene l'alcool, eh?"
"Era il tuo primo bacio, right?"
"Di che hai paura, Zexy-chan?"
"Dimenticalo. Dimentica quel messaggio."

Ho mal di testa, un gran mal di testa.
E tanto per sapere, perché c'è tutto questo casino?!
Apro gli occhi di colpa, improvvisamente tutto il martellante dolore che mi colpiva alle tempie sparisce lasciando spazio ad un fortissimo istinto omicida.
< Maru.> ringhio, scalciando via le coperte e cercando di rimettermi in piedi, ma barcollo un attimo e ricado sul letto, ingoiando un gemito di dolore.
Le chiappe...
In un baleno mi torna in mente tutto quello che è successo ieri notte: sento che sto arrossendo, ma non importa. No, l'unica cosa che importa è prendere Marluxia e appenderlo alla prima antenna parabolica che trovo.
< Brutto stronzo...> mormoro riuscendo finalmente a tornare sulle mie gambe.
Un grido più forte degli altri all'esterno mi fa dimenticare esattamente i miei dispiaceri fisici e riporto l'attenzione alla cagnara in corridoio.
Indosso i primi abiti che capitano e, dopo essermi sciacquato il viso in tutta fretta, esco in corridoio.
Avete presente le manifestazioni studentesche da liceo? Gente arrampicata ovunque ci si possa arrampicare, striscioni, urla più o meno volgari, musica e chi più ne ha più ne metta?
Ecco, questo è tutto.
Sono stato svegliato dalla rivolta per l’indipendenza.
Ho quasi voglia di piangere.
Afferro una ragazza per il polso e le chiedo di spiegarmi che sta succedendo.
< C’è un movimento di massa, si va contro la preside!> risponde questa tutta gasata.
< Contro la preside?>
< Sì! Tutta la scuola è in fermento, questa volta la buttiamo fuori! Kenneth ha detto che…>
< Kenneth?! Dov’è?!>
Quell’idiota, è sempre in mezzo ai casini.

“Tranquillo, ci penserò io a tutti i problemi”

Mio dio, quello ha fatto un’altra cazzata delle sue.
< E’ all’ufficio della preside da quanto so.> risponde la ragazza prima di tornare nel mucchio a urlare.
Neanche a dirlo, mi fiondo come un razzo verso la presidenza, sgusciando (a volte serve essere piccolo!) tra la gente come un furetto e superando in un modo o nell’altro ogni ostacolo.
Ho paura, quell’idiota si sarà messo in testa di fare l’eroe e di aiutarmi in ogni modo possibile, così come mi aveva promesso ieri: se viene espulso, non riuscirò a perdonarmi. Già io, Xemnas e Saix… non è giusto! Ci mancava solo la sua mania di protagonismo per rendere la situazione ancora più deprimente.
Avrebbe senso soffrire in due? Non ne basta uno o siamo così masochisti da cercare di farci ancora più male da soli?
La folla comincia a farsi troppo compatta, fenderla è quasi impossibile se si vuole salvaguardare le costole…
Sto già cominciando a disperarmi, quando una mano si appoggia sulla mia spalla; mi volto di scatto e un’ombra mi copre completamente: Lexaeus, in tutta la sua altezza, sovrasta gli altri in maniera impressionante.
< Zexion…>
< Lexaeus… ho bisogno di una mano! Devo raggiungere Maru, ma non so come…> comincio io, mentre l’ansia continua a tormentarmi.
Lui non risponde, ma senza cambiare espressione mi afferra saldamente per le spalle.
< Cosa vorresti fare, Lexae… Aaah!!!>
Ora come ora, sinceramente, non saprei proprio scegliere il momento più imbarazzante della mia vita e suppongo che avere diverse opzioni tra cui scegliere non sia un punto a favore per la mia dignità. Da quando mi ha sfortunatamente incontrato, Maru non ha fatto altro che far crollare le mie certezze una dopo l’altra, mettendomi in ridicolo diverse volte, ma ora, sollevato di peso da Lexaeus e tenuto sopra la sua testa come un fagotto, non sono così certo che Marluxia sia il peggio.

A dimostrazione che il peggio non ha mai fine e che punta sempre a te, sento addosso tutti gli sguardi possibili e la folla sembra fare addirittura meno rumore.
“Uccidetemi, vi prego… è umiliante!”
< Ti faccio passare la folla.> grugnisce il mio caro armadio a due ante.
Effettivamente devo ammettere che fende la folla in maniera sublime, ma sono certo che, sforzandosi un poco di più, avremmo potuto trovare assieme una soluzione meno appariscente ed altrettanto efficace. Probabilmente avrei dovuto cercare di anticipare le sue mosse, Lexaeus non è mai stato rapido nel trovare vie alternative.
In questa posizione sopraelevata riesco a rendermi conto di dove mi trovo esattamente e quanto dista il mio obbiettivo.
< Hai detto che devi raggiungere Marluxia, giusto?> borbotta Lexaeus da sotto di me.
< Sì. E’ proprio lì, davanti alla porta della presidenza. Con quei capelli assurdi lo si riconoscerebbe tra mille.>
< Non solo per quelli, temo…>
Lexaeus percorre, anche lui con qualche difficoltà, i metri che ci separano dalla presidenza e mi lascia accanto a Maru, prima di voltarsi e cercare di non farci schiacciare dalla folla sempre più pressante.
Non faccio tempo ad appoggiare i piedi per terra che due braccia mi stringono da dietro.
< Sai che mi sei mancato?>
Ora. Lo. Uccido.
Un gemito dietro di me mi conferma che la mia gomitata è andata a buon fine; mi volto, mentre sento la rabbia montarmi in petto.
< Tu!> esclamò puntandogli un dito addosso.
< Tu sei il più grande idiota che abbia mai calpestato questa terra! Che diamine hai fatto?! Ti sei ficcato nella merda più totale!>
Mi fissa sconvolto per un attimo: non è possibile che non si sia reso conto di cosa ha combinato! Mettersi contro la preside solo per un regolamento di conti, tirarsi addosso l’espulsione, come se non bastasse a me, Saix e Xemnas. Che senso ha sacrificarsi così solo per testardaggine ed intolleranza alle ingiustizie?
Sorride e mi scompiglia i capelli con una mano.
< Sembra che ti sia finalmente tornato il tuo caratteraccio di sempre, ma ti assicuro, è tutto sotto controllo, tesoro.>
Sbuffo: perché riesce a spegnermi sempre in questi modi assurdi?
< Sotto controllo un tubo! Guarda che hai combinato!> insisto indicando la folla attorno a noi che preme, urla e si dimena.
< Ah, quella è stata una sua idea, non mia.> si giustifica indicando un ragazzo dai capelli argentati alle sue spalle. Quest’ultimo si sporge verso di me e mi saluta con un sorriso complice.
< Riku?> chiedo perplesso.
Sembra proprio lui… ma così all’improvviso, dopo tutti questi anni ed in una circostanza tanto assurda?
I miei pensieri vengono interrotti dolorosamente da un fischio secco e prolungato che mi spinge a tapparmi le orecchie: sono sempre stato sensibile ai rumori forti.
Tutta la folla si volta verso quel rumore mentre un silenzio irreale cade improvvisamente attorno a noi; bé, posso capire anche perché: in fondo al corridoio c’è un… suppongo una persona, la più assurda che abbia mai visto.
Alto, grosso e peloso, con barba e capelli neri e fitti, tanto che solo rari tratti del viso non ne sono coperti; cammina ballonzolando goffamente da una parte all’altra, reggendo con due mani una grossa borsa a tracolla e tenendo il fischietto in bocca.
Lo osserviamo tutti mentre fruga nella borsa, alla ricerca di qualcosa, brontolando sonoramente.
Finalmente sembra trovare quello che cercava e, toltosi il fischietto dalla bocca, chiede a voce alta: < Ho una lettera per la signora Malice Malefica. E’ qui presente?>
Il silenzio resta sospeso nell’aria per una manciata di secondi, quando finalmente con un leggero cigolio la porta della presidenza si apre e ne fa capolino Malefica, il volto rosso dall’agitazione e gli occhi sbarrati. Cercando di darsi un’aria di contegno avanza lentamente nel corridoio mentre tutti trattengono il fiato.
< Sono io, sono la preside di questo istituto.>
Con un leggero inchino l’uomo, che ha tutta l’aria di essere un postino, le consegna la lettera e si dilegua senza una parola.
Il silenzio che già pareva soffocante diventa ancora più intenso mentre Malefica con una lentezza infinita apre la lettera, ne estrae un foglio stampato e comincia a leggerlo attentamente.
La tensione nell’aria è palpabile e tutti seguono ogni singolo gesto della preside, fino a che, ad un certo punto, il suo volto comincia a cambiare colore: dal rosa pallido che ha di solito passa ad un rosso acceso, che si tramuta a sua volta in un colore violaceo, per poi sfiorare l’arancione, il giallognolo, il verde mal di mare per poi terminare con un grigio malsano.
Dopo la sua esibizione da camaleonte, senza alcun preavviso, la preside sviene, cadendo all’indietro; scoppia il tumulto, urla ovunque, qualcuno ha la premura di afferrarla al volo e di trascinarla in presidenza perché non venga calpestata dalle persone che si avvicinano pieni di curiosità al foglio che Riku ha preso al volo.
Lo squadra per qualche istante e un’espressione gioviale gli si dipinge sul volto.
Richiamando al silenzio si schiarisce la voce e comincia a leggere.
< Egregia signora preside, La vogliamo informare, in base a segnalazioni ricevute in data… oh, insomma, tagliamo corto! E’ ufficiale: la cara signora Malefica è stata sospesa dall’incarico di preside, ruolo che viene affidato al professor Xigbar. Tutte le decisioni prese dalla preside dal cinque giugno in poi non hanno alcun valore!>
Il boato che si eleva dai miei compagni è la cosa più frastornante che io abbia mai sentito.
Mi tappo le orecchie, per quanto non riesca ad evitare di sorridere: Malefica non è più preside, non lo è più. Abbiamo vinto.
Maru mi prende per un braccio e insieme ci allontaniamo dal corridoio, le urla degli altri che ci arrivano all’orecchio forti e chiare.
Appena arriviamo in un posto più tranquillo, mi volto a guardare per bene Marluxia.
< Lo sapevi? – chiedo incredulo – Sapevi che in realtà non correvi alcun rischio?>
< Lo sapevo, Riku mi ha informato prima che io potessi agire diversamente.>
Sono quasi felice, forse non è così sprovveduto come pensavo… anche se probabilmente avrebbe tirato su un gran casino anche senza sapere di avere le spalle coperte.
< Sembra che un po’ di sale in zucca tu ce l’abbia, allora.>
< Continua pure a sperare, tu. Comunque… se hai notato, ogni decisione presa dalla preside dal cinque giugno in poi non è più valida… quindi tu…>
< Quindi non sono stato espulso…> mormoro.
Effettivamente, non ci avevo pensato.
Maru mi abbraccia ghignando.
< Allora, oseresti dire di non aver bisogno di me?>
Lo guardo storto.
< Se speri in qualche strano e sconcio tipo di ringraziamento, scordatelo subito, idiota…>
Ma mentre ci allontaniamo assieme sorrido: è un grandissimo idiota, il mio grandissimo idiota.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ebbene sì, riemergo ù_ù
Lo so, non ho risposto alle recensioni, ma spero possiate perdonarmi, non avevo voglia di far tardare la pubblicazione di questo capitolo ancora solo per rispondere alle recensioni. Spero che nessuno ne abbia a male.
Allora, tornando a noi… questo è il penultimo capitolo, o meglio, a questo seguirà una sorta di epilogo. Quindi mi sono quasi liberata di questa storia xD Conto di finirla entro fine dicembre, ma non voglio fare promesse che dopo potrei non mantenere ù-ù
Passando ad altro (vado per punti, mi trovo meglio xD):

- Il casino a scuola è stato risolto (quello con la preside) o, per meglio dire, l’abbiamo fottuta e ci siamo salvati in corner xD Non credo che la preside ce la farà passare liscia (ha spostato di corso un’insegnante che si era schierata in nostro favore ._. cioè, proprio stronza patocca…), infatti ci ha aggiunto solo due nuovi elementi alla classe e neanche di vecchie classi smistate, ma di altri istituti ._. probabilmente vuole farci fuori quest’anno, ma non importa, stiamo già mobilitando i prof, se tutto va bene riusciremo a prevenire ^^

- La scuola è ricominciata e io ho iniziato il mio primo anno di triennio… splendido °ç° Davvero, i voti sono buoni e devo ancora capire perché xD solo latino ha degli alti e bassi, ma il resto va alla grande!

- C’è stato il concerto di Marilyn Manson a Treviso °ç° E io ero in seconda fila davanti al chitarrista °ç° E, vi assicuro, non ho ancora recuperato tutta la voce. Ma è stata un’esperienza splendida, questo gruppo è la mia droga preferita <3 E Brian ha un culo da favola °ç° E la pancetta sexy xD Li amo tutti °w°

- Il motivo di tutto questo ritardo è dovuto al fatto che il portatile ha avuto la splendida idea di cadere mentre era collegata l’usb, con il magnifico risultato di spezzare letteralmente in due la chiavetta ._. Ho perso tutti i miei lavori, compresa la Mansaix che progetto da anni ç_ç vorrei tanto pubblicarla, ma non so se troverò tempo e voglia di riscriverla, perciò non prometto nulla (anche perché era a capitoli ed incompleta ._.)

- Mi sto dando a nuovi fandom °ç° Intanto sto scrivendo una raccolta di Drabble rating rosso sulla threesome Tiger/Draco/Goyle di Harry Potter xD E progetto in futuro di scrivere sulla mia nuova droga, Hetalia °ç° (FRANCIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!11111111111111111). Insomma, girerò un po’ per il sito ù_ù tenete d’occhio la mia pagina autore, può darsi che troviate storie mie su fandom che v’interessano. Inoltre ho fondato con le mie amate Key e Lady “Il Trio del Sedano Allegro”, destinato a pubblicare solo storie yaoi e shonen-ai ù_ù per ora non abbiamo pubblicato nulla, ma siamo già al lavoro e presto pubblicheremo su Kuroshituji ^^

- Sono stata a Lucca, ma non ho portato il cosplay perché purtroppo mi è mancato il tempo nella parte finale e ho dovuto rinunciare ç_ç ma mi sono divertita lo stesso tantissimo °o° Il prossimo anno dovrei portare Thailandia di Axis Powers Hetalia e Pattume da Brancaleone ^^

Per il resto vi amo, vi adoro, spero che apprezziate il capitolo e che la vostra vita sia piena di saggio e buon yaoi ù_ù Notte notte, vi adoro tutte!

P.S. Commentate *ghigno satanico*
P.P.S. *canta Disposable Teens saltellando su un piede
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nezu