Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Macbeth    30/11/2009    1 recensioni
Questa songifc é la prima storia che scrivo su gossip girl, parla di una coppia che si vede dalla terza serie (3x10) e che mi piace un sacco, perciò é spoiler! La canzone é "Me without you" di Ashley Tisdale, a lei tutti i diritti. I personaggi di GG non mi appartengono, questa storia non é a scopo di lucro.
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


NO ME WITHOUT YOU



It's just you and me
And there's no one around
Feel like I'm hanging by a thread
it's a long way down
I've been trying to breathe
But I'm fighting for air
I'm at an all time low
With no place to go
But you're always there

Fissavo la sua scrivania vuota, immaginandolo seduto lì intento a lavorare su qualche scartoffia come al solito. Un sorriso tenero mi nacque spontaneo sulle labbra, ma lo ricacciai indietro. Non dovevo pensare a lui in quei termini, non era giusto. Era un uomo sposato, che aveva intrapreso una carriera politica mentre io ero solo la sua giovane assistente. Una relazione tra noi avrebbe significato soltanto un sacco di sofferenze per me, perché sapevo bene che gli uomini non lasciano mai le mogli per l' amante. Si sarebbe divertito con me, ma al momento di fare una scelta sarebbe tornato da lei. Ne avevo la certezza assoluta. Eppure qualcosa mi impediva di dirgli definitivamente addio, il mio corpo non rispondeva, le gambe si rifiutavano di muoversi e condurmi fuori da quell' ufficio e dalla sua vita per sempre.
-Serena!- sentii improvvisamente una voce alle mie spalle che mi chiamava e sussultai, poiché non avevo bisogno di voltarmi per capire chi era.

When everything falls apart
And it seems like the world
Is crashing at my feet
You like me the best
When I'm a mess
When I'm my own worst enemy
You make me feel
beautiful (beautiful)
When I have nothing left to prove
And I can't imagine
How I'd make it through
there's no me without you
No me without you, no no

-Tripp!- dissi con un sorriso ebete che non riuscivo a togliermi dal volto e non mancava mai di comparire ogni volta che me lo trovavo davanti. Lui aveva il potere di farmi sentire imbranata come una tredicenne alla prima cotta. Era una sensazione stranissima che non mi capitava di provare spesso. In fondo sono pur sempre Serena Van Der Woodsen, e con i ragazzi solitamente ero molto spigliata. Ma con lui era diverso. Ecco perché non riuscivo ad allontanarmi. Sapevo che era sbagliato, ma non potevo farne a meno. Come si fa a cancellare un sentimento così importante? Non riuscivo a darmi una risposta.
-Non mi aspettavo di trovarti ancora qui a quest' ora.- disse fissandomi con quei suoi occhi meravigliosi, nei quali avrei potuto perdermi per sempre.
-Beh, in realtà stavo per andarmene. Sai, non credo di poter più lavorare per te dopo quello che ci siamo detti.- era vero, ma mi era improvvisamente passata la voglia di andare a casa. Sentivo che non c'era altro posto al mondo in cui volevo stare. Eppure dovevo chiudere per sempre, prima di precipitare in un baratro da cui forse non avrei mai fatto ritorno, e dove alla fine sarei stata l' unica a soffrire.

You hear what I say
When I don't say a word
You are my rising sun
you're the place I run
You know how it hurts

Si avvicinò a me continuando a guardarmi negli occhi e io mi sentii come ipnotizzata. Non riuscivo a parlare né a muovermi. Era talmente vicino che potevo sentire il calore del suo respiro sul mio viso. Non doveva andare così.
-Cosa stai...- cominciai con voce flebile, ma lui mi interruppe.
-Serena, non voglio che tu te ne vada. Non lasciarmi.-
Come poteva una frase così semplice sconvolgermi l'anima in quel modo? Sentivo il mio corpo percorso da mille brividi, una voce dentro di me continuava a gridare che non dovevo farlo, dovevo fuggire da lì.
-Io devo, tu hai una moglie. Non é giusto...- protestai, ma la mia ribellione era così debole che non ero riuscita a convincere neanche me stessa. Le sue mani strinsero le mie spalle e da quel momento tutto cambiò per sempre.

When everything falls apart
And it seems like the world
Is crashing at my feet
You like me the best
When I'm a mess
When I'm my own worst enemy
You make me feel
beautiful (beautiful)
When I have nothing left to prove
And I can't imagine
How I'd make it through
there's no me without you
No me without you

There's no me without you
No me without you


I nostri occhi sembravano non voler interrompere quel magico contatto che si era creato. Entrambi sembravamo aver perso l' uso della parola, e della ragione. Il suo volto si fece sempre più vicino al mio, i miei occhi si chiusero e non pensai più a niente. Non volevo altro che lui, niente aveva più importanza.

And when you say 'baby,
it's gonna get better'
I believe you
And I wish that
somehow I could see me
The way you do
With my imperfections
You think I'm perfect
When it's not easy
You make it worth it


Le sue labbra erano sulle mie, e non potevo chiedere nient' altro. Assaporavo quel contatto proibito che tanto avevo desiderato, e mille emozioni prendevano il sopravvento su di me. Le nostre bocche si schiusero e le lingue si trovarono a danzare insieme, come se avessero sempre saputo che sarebbe arrivato il momento in cui si sarebbero trovate. Era un bacio delicato ma passionale allo stesso tempo, che esprimeva meglio di qualsiasi parola ciò che provavamo l' uno per l' altra. Forse in seguito ci saremmo pentiti di averlo fatto, ma in quel momento l' intero universo ruotava intorno a noi e al nostro amore, che anche se sbagliato era impossibile da spegnere. Mi strinsi forte a lui continuando a baciarlo, e mi abbandonai al calore delle sue braccia come mai avevo fatto prima di allora.

When everything falls apart
And it seems like the world
Is crashing at my feet
You like me the best
When I'm a mess
When I'm my own worst enemy
You make me feel
beautiful (beautiful)
When I have nothing left to prove
And I can't imagine
How I'd make it through
there's no me without you
No me without you, no no

No me without you (no me without you)
No me without you, no no (no
me without you), no


THE END

.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Macbeth