Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    01/12/2009    2 recensioni
Il dolore mi sta uccidendo... dentro il mio cuore ci sono solo mille lame che lo stanno frantumando. Giorno dopo giorno... i minuti passano e lui non c'è. I secondi passano e lui non c'è. I mesi passano e Edward Cullen non c'è. Mi ha lasciata sola. Il Dolore Spesso uccide. Ma Se Si Ha Accanto Una Persona Svanisce... (A Moment Of Jacob/Bella).
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore spesso uccide. Ma se si ha accanto una persona svanisce... A moment of Jacob/Bella


Settembre...


Ottobre...


Novembre...


Dicembre...



Gennaio...



Non riesco più a fare niente. Ormai il dolore si è impossessato del mio corpo. Non riesco più a essere padrona di me stessa. Dov'è finita la vecchia Bella? La vecchia Bella non c'è più... se ne andata. Edward l'ha lasciata sola... era scontato, no? Diamine... come poteva funzionare la nostra relazione? Un vampiro e un'umana. Mi viene quasi da ridere al pensiero. Patetico. Completamente patetico. Sapevo che tanto era un amore impossibile. Una vocina, dentro di me, cominciò a parlare.



[Sei una stupida, Isabella. Davvero credevi che la vostra storia potesse funzionare?]



No. Non è funzionata, infatti. Ma tu chi sei? E cosa vuoi da me? Non ti vedo. Non riesco a percepirti... ormai non riesco a percepire più niente.



[Io sono te e tu sei me. Sono te stessa. Sono la tua anima, il tuo cuore. E fidati se ti dico che hai fatto male a illuderti così. Hai ucciso te stessa in questo modo.]




Hai ragione, scusami. Sono stata una stupida, lo so.




[Cerca di dimenticare tutto e vai avanti con la vita.]





Decisi di dare retta a me stessa. Cercai di iniziare una nuova vita. Passavo molto tempo con Jacob, ormai era diventato il mio migliore amico e con lui riuscivo a parlare di tutto. Eravamo molto intimi ma cionostante Edward non sembrava voler andare via dalla mia mente. La notte facevo sempre dei brutti sogni e Charlie si preoccupava molto per me. Era notte e faceva freddo, io non riuscivo a prendere sonno. Sentii un rumore provenire dalla finestra. Mi alzai dal letto e ebbi il contatto con il pavimento freddo, mi avvicinaii alla finestra con il cuore che batteva forte per la paura e vidi Jacob che lanciava dei sassolini.



 - Jake! Che ci fai qui? -



- Sono venuto a trovarti. Mi sei mancata, sai? -



- Mi sei mancato anche tu. Non riuscivo a dormire. -



Lui mi sorrise compiaciuto, io ricambiai il sorriso, anche se era un pò forzato.



- Entra pure. Almeno parliamo un pò. -



Lui annuì con la testa. Si arrampicò sul muro, con l'aiuto degli alberi, e entrò dalla finestra. Una volta entrato mi abbracciò, stringendomi forte a se. Il mio Jake.



 - Perché non riuscivi a dormire? Pensi ancora a quel Cullen? -



- Beh... sai non è facile dimenticare la persona che ami. -



 - Già. Infatti non è facile. -



- Lui mi ha lasciata sola. -



Lo vidi annuire.



- Mi ha delusa. -



Annuì per la seconda volta con la testa.



-... E mi ha spezzata il cuore... -



E annuì per l'ultima volta.



Iniziai a piangere. Come potevo riuscire a dimenticarlo? Sebbene Jake mi stesse accanto, io non riuscivo comunque a calmarmi. Il dolore non accennava a diminuire. Le lacrime scesero dal mio viso e lo bagnarono completamente. Jacob me le asciugò con l'indice della mano sinistra, accarezzandomi la testa.



- J-Jake? - Sussurrai con voce roca per via del pianto.



- Dimmi, Bella. -



- T-tu... mi starai sempre accanto, vero? Non mi lascerai sola? -



- No, Bella. Io ti starò accanto e ti proteggerò da tutti, anche a costo della mia vita. E' una promessa. -



- Grazie. Ti voglio bene, amico mio. -




- Anch'io ti voglio bene. -



Sentii le forti braccia di Jacob che mi strinsero maggiormente a lui e in poco dopo caddi nelle braccia di Morfeo.



Non mi accorsi di una cosa: Jacob premette le sue labbra calde sulle mie...



... The end?










  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ale san